What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

White Widow & Grapefruit - CFL Indoor 115W

Busto

Active member
Tra il freddo e l'overfert, purtroppo la mia Amnesia Haze x Double Strawberry Diesel gentilmente offerta da Antani è deceduta oggi.. Ecco due foto di ciò che sono riuscito a salvare. Non è niente ma almeno la puzza si sente:

dscn4046a.jpg


dscn4051i.jpg
 

Busto

Active member
Aggiornamento al giorno 17 a 12/12 dopo 30 giorni di vegetativa a 18/6:

dscn3476r.jpg


La White Widow:

dscn3477s.jpg


La Grapefruit:

dscn3478y.jpg



Per ora è tutto ragazzi, profumi assurdi quando apro il box xD

Buon cultivo a tutti :)
 
D

DXTR

rip my friend... è sempre triste quando succede... io dico sempre: meglio che tiri le cuoia subito...
 

Haze.

Member
bro a 17 giorni ancora niente peletti? eppure anche io in grow ho un 2 sativelle ( ac@pulco g0ld e pin€apple chunk) ma a 17 giorni sono piene di peletti O_O
 

Busto

Active member
bro a 17 giorni ancora niente peletti? eppure anche io in grow ho un 2 sativelle ( ac@pulco g0ld e pin€apple chunk) ma a 17 giorni sono piene di peletti O_O

Ne hanno ne hanno, solo che non riesco a fare le macro fatte bene, comunque dovrebbero essercene molti di più però boh non ho mai fatto IN non sò come va... :wave:

Speriamo bene :blowbubbles:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Ne hanno ne hanno, solo che non riesco a fare le macro fatte bene, comunque dovrebbero essercene molti di più però boh non ho mai fatto IN non sò come va... :wave:

Speriamo bene :blowbubbles:

vai tranquillo .... le piante non sono tutte uguali ... e neanche se fossero dello stesso strain. fenotipi diversi, diverse percentuali tra indica e sativa, addirittura posizione diversa nella grow. E magari c'entra pure il feng shui .... io ho un angolo della grow dove mi sembra che le piante bevano meno e si allunghino di più, e un angolo dove secondo me vengono al top... e ho provato pure a girare l'orientamento della lampada, ma niente da fare. per cui stai tranquillo e vai sereno.... che la grape è una tipa che perdona !
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Busto,
a quanto dicono (ogni riferimento a Zombo è assolutamente voluto) la grape dovrebbe essere un ottimo strain; felice di poterti seguire in questa avventura :)
Hasta:wave:
Tup
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
La grape è un bel papiro... sei sicuro di farci tutta la fioritura con quella fonte luminosa? Se hai deciso di non legarle, in basso avrai un pelo di problemini di ombra quando inizierà a strechare, perchè la grape strecha un pò vero?
:D
 

Busto

Active member
Io posso anche aspettare la maturazione delle cime superiori per poi tagliare fino al livello delle cime più basse ed aspettare la maturazione di quest'ultime, sempre se sia possibile fare una cosa del genere ;)
 

Busto

Active member
vai tranquillo .... le piante non sono tutte uguali ... e neanche se fossero dello stesso strain. fenotipi diversi, diverse percentuali tra indica e sativa, addirittura posizione diversa nella grow. E magari c'entra pure il feng shui .... io ho un angolo della grow dove mi sembra che le piante bevano meno e si allunghino di più, e un angolo dove secondo me vengono al top... e ho provato pure a girare l'orientamento della lampada, ma niente da fare. per cui stai tranquillo e vai sereno.... che la grape è una tipa che perdona !

Infatti questa cosa mi ha lasciato di stucco, praticamente a vista la grape è una sativona e la white un'indica massiccia, ma praticamente sono alte uguali e hanno gli stessi internodi, la stessa quantità di prefiori.. Mentre out fanno il cazzo che gli pare ( a vista delle mie esperienze )
 

Busto

Active member
39° Giorno di fioritura, che profumiiiino :D

Insieme:

dscn3509.jpg


White Widow:

dscn3510d.jpg


Grapefruit ( colei che profuma troppo di frutti esotici e pompelmo ):

dscn3508f.jpg
 

Bio_Kio

Member
ciao busto
Bella capocchia che ha messo Su la vedova!
così la grap3 odora molto?azz..se è così me la posso scordare..
 

Busto

Active member
Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente :( devo stare via oggi e domani e non ho più il timer funzionante.. COsa mi consigliate di fare ? Lasciare le piante nella grow al buio con le ventole accese oppure spostarle in un angolo della casa dove arriva anche un pò di luce ? Cazzo sono nella merda e lunedì inizia l'ottava settimana ma le piante sono indietro di parecchio hanno ancora i pistilli e i tricomi bianchissimi
 

bodler

HiGH Member
Veteran
ciao busto....ottimo ciclo...il consiglio è ovvio prendi un timer....e quando ti capita di vedere qualche "occasione" compra un timer di riserva....se dove ti trovi non hai la possibiltà di reperire materialmente un timer....allora non ti invidio....non hai la possibilità di affidarle ad un amico??

tra lasciare tutto acceso e spegnere solo cono le ventoline ...a mali estremi lasciale li al buio anche se rallenterai di molto(ANZI DEL TUTTO) il loro metabolismo....due giorni a nanna e poi vedrai il da farsi.....
 

Latest posts

Latest posts

Top