What's new

White Widow AF Pyramid Seeds Out

purplegrass

Member
ciao Zio Green io non son molto bravo con questo forum scritto tutto in inglese ci capisco veramente poco ma proprio poco poco....... :(
chiedevo a tutti voi più esperti quanta può essere la resa di un autofiorente outdoor sui cataloghi dicono fino a mezzo kilo ma guardando in giro ho trovato solo chi le fà indoor e ho letto di circa 100gr a pianta tu puoi schiarirmi le idee??? grazie già da adesso x avermi risp.
 

purplegrass

Member
la semina è prevista domani sempre se arivano............ minchiaaaaaa
oggi vado a prendere la terra e preparo i vasi sono emozionato :))))
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Un af ti può tirar fuori anche 5 grammi!!!100 scordateli proprio!!!Sono delicate e ogni piccolo errore lo paghi.....
Il primo errore che non devi fare è comprare un terriccio di merda.....Quale stai andando a comprare?
Se fai le cose per bene una trentina di grammi o più a pianta puoi farceli(stima per difetto)
 

purplegrass

Member
composana si chiama è sterilizzato il ph è ottimo l'ho gia usato l'anno scorso ed è stato ottimo solo che erano semi comuni cmq mi hai dato la notizia più brutta dell'anno :( anche se utile minkiaaaa ma tutto questo boredello x neanche 100 gr vale la pena tornare dal pusher allora si fa prima no? uffaaaaaaaaaaaaaaa..................!!!!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
100gr al m2 forse...se ne fai 30gr gia sei fortunato al primo ciclo ;) non è x essere cattivo ma cosi sai la realta dei fatti e ti puoi regolare...io parlo in indoor,in out non ho mai avuto esperienze con af
 

purplegrass

Member
E' giusto che si dicono le cose x come stanno altrimenti non impariamo nulla....!
solo che i cataloghi parlavano diversamente sarà xkè devono vendere!
dico io è bello veder crescere la propria piccola reca piacere e soddisfazioni ma x quanto mi riguarda l'impresa non ne vale la spesa (si dice così vero?) terra,vasi,concimi,profumini che si sentono e come....,tempo d'essiccazione ecc..... ma in pratica dovrò tornare poi presto dal fornitore minkiaaaaaa che due pallas....!
poi il mio tempo è limitato sono cmq semi esposto in terrazza e così via.
minkia ci vorrebbe un isola deserta, ma quando cazzo ce la legalizzano? a parte il fatto che non ci credo proprio o se proprio sarà avrà prezzi allucinanti e quindi........? di nuovo dal fornitore.... :( a questo punto spero che qualcuno che ha avuto esperienza AF OUT ci dia chiarimenti non solo x me ma x tutti.
io cmq vi terrò aggiornati in questa mia nuova esperienza x avere sempre consigli e x imparare sempre di più ciao belli The WEED never die....! :)
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Se vuoi più indipendenza dal pusher: o metti le regolari(per questioni di tempo tu ora non puoi) di sicuro producono di più,o ti attrezzi per l'indoor così avrai un raccolto ogni 3-4 mesi,oppure nel tuo caso io metterei una decina di af almeno ne avrai da fumare.....
Con l'esperienza di sicuro produrrai abbastanza per il tuo fabbisogno,magari all'inizio è come dici tu,ma una volta ingranato,facendo le cose per bene avrai tanta erba e ti scorderai del pusher!!!
 

purplegrass

Member
ciao a tutti amici ....!!!
x sfortuna e finalmente ho seminato solo oggi!
non li messi direttamente in vaso all'esterno ma nei comuni bicchieri di plastica così x ora la notte li tengo dentro.
voi cosa ne pensate?
 

purplegrass

Member
quanto tempo x il germoglio? AF OUT

quanto tempo x il germoglio? AF OUT

buongiorno a tutti !
volevo chiedere: è da martedì 6 maggio che ho interrato tre semini auto fiorenti out door è normale che non siano ancora germogliati?:tumbleweed:
 

marioco

Member
ci possono volere dalle 48 ore ai 15 giorni quindi stai tranquillo...
il tempo non c'entra niente con la germinazione
per velocizzarla avresti potuto mettere il seme a bagno per 24 ore.
ciao
 

purplegrass

Member
I Cicli cosa sono?

I Cicli cosa sono?

salve a tutti ragazzi volevo sapere cosa sono i cicli,
quando comincia il primo, dalla semina? quanti ne sono?:plant grow:
ringrazio anticicipatamente tutti x le risposte!
 
M

Mr.Krinkle

beh il ciclo dovrebbe essere da quando semini a quando raccogli
uno per ogni semina in pratica
 

marioco

Member
quanta acqua hai dato?il terreno ti risulta zuppo?

hai dato acqua una sola volta ,vero?

i semi li tieni al buio?

qaunto tempo è passato?
 
Top