What's new

White Widow - 250w - First serious indoor round!!!

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Hola Noonz :wave:

Che lavoretto coi fiocchi :dance013:
Colori fantastici da copertina e credo anche un discreto raccolto!
Ti aspetta un natale grasso e fumoso. :rasta:

Rep+ ultrameritata :artist:
 

Noonz

Member
Veteran
Ciao Noonz!

Mammia mia quante belle cime che vedo, hai fatto proprio un lavoro pulito e ben fatto :good:

grazie speedo.. non ho più visto up del tuo ciclo.. come stanno le bimbe??

Hola Noonz :wave:

Che lavoretto coi fiocchi :dance013:
Colori fantastici da copertina e credo anche un discreto raccolto!
Ti aspetta un natale grasso e fumoso. :rasta:


Rep+ ultrameritata :artist:

Grazie!! tra poco le metto in barattolo e faccio le pesate... vedremo solo cosi se queste signore hanno reso!

Bellissimo ciclo, complimenti.
Goditele tutte!!!

R69.

Gracias!!!!!!!
 

Noonz

Member
Veteran
ciao
ma le foglioline attaccate alle cime, non si possono lasciare a seccare assieme e poi fumarsi tutto?

Lo puoi fare si.. Ma le foglie tendono ad avere un sapore un Po acre.. Quindi i fiori ne risentirebbero un po' nel gusto.. Scelte...
 

Noonz

Member
Veteran
Imbarattolamento

Imbarattolamento

Buonasera gente!

Dopo impegni vari trovo il tempo da dedicare per raccontarvi come sono finite le cose!

Ricapitolando:
3 Wh1t3 W1d0w della gr33nh0us3
in 0.45 metri quadri con un hps 250w in 90 giorni circa
=
W.W. 1: 34g
W.W. 2: 39g
W.W. 3: 44g

per un totale di: 117g

picture.php


picture.php


Devo dire subito che non sono molto soddisfatto... non puntavo sicuramente al grammo/watt... però speravo di arrivare all'etto e mezzo..
Niente di grave.. il gusto fresco di caramelle al pino che sento in bocca quando gli dò una bella tirata, mi fa dimenticare la quantità un po' modica. In fumata è molto buona e per niente aggressiva in gola... adesso bisogna aspettare che mostri con il tempo tutti i suoi lati nascosti. l'effetto per il momento è abbastanza veloce, ma vedo che cambia di giorno in giorno diventando più intenso e prolungato.

picture.php


Sul seme utilizzato direi che da certi punti di vista, come la puntualità del periodo di fioritura ed in generale, l'aspetto ed il vigore delle piante in crescita non mi ha deluso. d'altro canto non credo che prenderò più semi della Gr33n H0us3, non mi hanno entusiasmato e anche il prodotto finale, non è di sicuro un pacco, ma non è neanche cosi spaziale.

Ho fatto degli errori che sicuramente hanno inciso sulla resa finale, ho imparato però molte cose che saranno utili per i prossimi cultivi (con nuovo set-up).

Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto compagnia in questo ciclo ed in generale tutto il forum!
Per domande o pareri... sempre disponibile......

picture.php


Hola guys!!!

Grazie ancora
 
Ciao Noonz! Bella roba davvero! Complimenti! :D

Una curiosità:
Ma nell'armadio dove hai messo a seccare hai messo qualche ventola per far circolare l'aria?
 

Noonz

Member
Veteran
Ciao Noonz! Bella roba davvero! Complimenti! :D

Una curiosità:
Ma nell'armadio dove hai messo a seccare hai messo qualche ventola per far circolare l'aria?

Ciao e grazie!
No... Non ho messo nessuna ventola.. Ho aperto ogni giorno le ante Dell armadio e cmq la stanza dove erano era ben areata!
Hola
 
Top