What's new

White Berry - Paradise Seeds (Outdoor)

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola cashollo:tiphat:
Bellissime complimenti! continua così! :dance013:
Anche se ogni tanto sono silenzioso seguo sempre eh! :tiphat:
 

clashollo

Member
Veteran
Con la White Berry hai davvero ottimizzato lo spazio al meglio!! Complimentoni!! Sono curioso di sapere perchè non hai usato un vaso un po più grande!!

Grazie del passaggio JessInGreen, semplicemente perché sono su un balcone e non posso sbizzarrirmi come vorrei, anche la scelta dell'LST è dovuta a questo per esempio, con la White posso sgarrare ancora di un 30 centimetri di altezza, li voglio tenere buoni per la fioritura, fosse per me avrei piantato in un vaso di 40L, ma purtroppo non si può fare tutto ciò che si vorrebbe fare.
:tiphat:

Ciao clashollo! Ero rimasto un pò indietro con gli up! E' veramente esplosa!! Anche la af è molto bella! Buon cultivo! Hola bro!

Grazie per esserci sempre Massud! si, fila un sacco ma io a sto punto voglio vedere i fiorii!! sto diventando impaziente e non va bene, ci vuole calma e sangue freddo :D .. psss.. sto seguendo il tuo Out, belle le picciotte crescono! :D

Hola cashollo
Bellissime complimenti! continua così!
Anche se ogni tanto sono silenzioso seguo sempre eh!

Eccolo! non poteva mancare giustamente il nostro cane pazzo! ti ringrazio di cuore fratello! a prestissimo!! :D
 

Freeman73

Member
Balla Clash,proprio un verde meraviglioso quella tua Bacca Bianca,poi tu hai iniziato una decina di giorni prima di me...daglie!!!
Brutto ki arriva ultimo,ci stai?
 

clashollo

Member
Veteran
Balla Clash,proprio un verde meraviglioso quella tua Bacca Bianca,poi tu hai iniziato una decina di giorni prima di me...daglie!!!
Brutto ki arriva ultimo,ci stai?

hahah frate! bella lì! si ma non vale! le tue regolari sono già in fioritura! la White Berry ancora è in vegetativa!
:blowbubbles:

questa è la situazione dopo 56 giorni della Royal Critical Auto
oggi prima poppata.. 2 ml di BIO BLOOM / 1 L d'acqua..

picture.php


inizia a spurgare resina finalmente...

picture.php
 

clashollo

Member
Veteran
Buon fine settimana ragazzi! le temperature stanno iniziando ad essere veramente alte, dalle mie parti oggi 32°

Royal Critical Auto 60 giorni per ora il range a 3 ml di Bio Bloom

picture.php


picture.php


Oggi ho sfiorato la catastrofe, ho lasciato il vaso asciutto ieri sera per continuare poi stamattina il lavoro di LST... guai a me, ieri sera mi sono dato alla bella vita (come giusto che sia il venerdì sera :D ) , ok mi sono svegliato alle 5 e mezza di pomeriggio di oggi, con 32° esco fuori e la pianta era letteralmente floscia, mi è venuto un infarto e gli ho dato 2 L d'acqua al volo, dovendo così rimandare a magari dopodomani LST. RAGAZZI MI SONO PRESO VERAMENTE MALE! quindi ho deciso che un piccolo aggiornamento fotografico per lei sia il minimo!!!! adesso dopo 2 ore è ritornato la bella di sempre , scusami cucciola. non accadrà più.

White Berry a 111 giorni per lei il range è a 5 ml di Bio Grow

picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao clashollo! Che belle!! Com'è il profumo della af? La WB me la immagino già piena di cime e resina :)! Non preoccuparti per lo stress idrico, sono cose che succedono e se si interviene subito non ha conseguenze! La rep+ non me la fa dare, ma la meriterebbero alla grande! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Con la Royal ti toglierai una bella soddisfazione, ma se continui così quando raccoglierai la wb sarà tutta un'altra storia, quella pianta è stupenda, gran lavoro da parte tua, non vedo l'ora di vederla esplodere, ti ripagherà di tutto il tempo e le attenzioni che le stai dando, rep+:tiphat::woohoo:

Peace
 

clashollo

Member
Veteran
Con la Royal ti toglierai una bella soddisfazione, ma se continui così quando raccoglierai la wb sarà tutta un'altra storia, quella pianta è stupenda, gran lavoro da parte tua, non vedo l'ora di vederla esplodere, ti ripagherà di tutto il tempo e le attenzioni che le stai dando, rep+:woohoo:

Peace

Bellaa Peace! la Royal si sta gonfiando abbastanza dopodomani passerò già a 4 ml di bio bloom, e sembra goderne senza problemi, La White come ho detto prima si sta facendo desiderare, è anche diventata difficile da tenere giù, ho finito lo spazio sul vaso dove far passare la raffia, mi inventerò qualcosa.. ciao bro e grazie !


siete fantastici
 

clashollo

Member
Veteran
Bellissima la royal ma immensa la white berry! Continua cosi!!!

Grazie Greenerthumb, fanno sempre piacere i complimenti, a presto!

Ciao clashollo! Che belle!! Com'è il profumo della af? La WB me la immagino già piena di cime e resina ! Non preoccuparti per lo stress idrico, sono cose che succedono e se si interviene subito non ha conseguenze! La rep+ non me la fa dare, ma la meriterebbero alla grande! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

Ciao Massud! il profumo della Royal è molto dolce e leggero, sembrerebbe un profumo agrumoso credo che mi riseverà delle buone sorprese più avanti. Per quella distrazione idrica ci ho quasi rimesso le penne! spaventato a morte ma risollevato dopo aver visto la rapidità in cui si è ripresa. grazie per la tua immancabile presenza ad ogni up! un saluto

belle piante non vedo l'ora di vedere i cimoni della white :)

idem, si sta facendo desiderare con questa lunga vegetativa.. a presto!
 

clashollo

Member
Veteran
115 giorni range passato a 6 ml Bio Grow / 1L d'acqua

ho aggiunto delle canne a metà del vaso dove andranno a posizionarsi le nuove legature, ( avevo finito lo spazio sui bordi del vaso) mi è complicato anche dargli da bere se non sono munito di annaffiatoio a canna lunga. ho notato che se cade qualche goccia di Acqua/Fertilizzante sulle foglie esso le inacidisce, andare cauti e precisi :D .

oltre al dosaggio di 6 ml non voglio andare per paura di caricarla troppo, però vedo che è letteralmente una cicciona, nessun minimo Over, anzi... se salto un solo giorno di fertilizzata, inizia la carenza d'azoto sulle foglie più basse, ecco la foto..

picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao clash! Ottima scelta quella di mettere dei sostegni, anche perchè più avanti ti torneranno utili per sorreggere le cime! E' di un bel colore, occhio però perchè l'over da N si manifesta principalmente con un colore troppo scuro delle foglie! Comunque così va bene, ne avrai di tempo per lavare bene il sub! Rep+ virtuale! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 
Top