What's new

White Berry - Paradise Seeds (Outdoor)

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Spero proprio che stavolta la sfiga non guardi dalla tua parte !

finalmente hai mollato le af-sola ...
anche se proprio gh .... vabbè ... ti seguo e non demordere , che stavolta raccogli !
 

clashollo

Member
Veteran
Spero proprio che stavolta la sfiga non guardi dalla tua parte !

finalmente hai mollato le af-sola ...
anche se proprio gh .... vabbè ... ti seguo e non demordere , che stavolta raccogli !

Ciao Zombo! si ho mollato le AF , ho scelto di riprovare con delle regolari, e questa volta abbandono anche la fibra di cocco sostituendola con del caro e dolce terriccio! il 19 marzo (inizio luna crescente) metto in germinazione , forse qualcuno può dare diverso peso ai cicli lunari, ma se il ciclo lunare è influente , anzi ESSENZIALE sull'imbottigliatura e travaso del vino, perchè non dovrebbe esserlo per delle piante? dopo questa breve introduzione, non vedo l'ora di iniziare, :D

:tiphat:
 

clashollo

Member
Veteran
Ok... dopo aver seminato il 19 marzo... oggi 23 marzo tra le due contendenti la White Berry ha vinto la gara.. ha messo la testa fuori.. della Lemon Skunk non c'è traccia..
 

clashollo

Member
Veteran
Terriccio: All Mix (BIO-BIZZ)
Vaso: biecchirini di plastica per un definitivo 11 L
Acqua: rubinetto
PH:6,5
Fertilizzanti Vegetativa: Bio-Grow
Fertilizzanti Fioritura: Bio-Bloom
Data inizio ciclo: 23/03/2013

Dichiaro ufficialmente il ciclo aperto
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ho appena raccolto la White berry a 55giorni, è davvero veloce, cime dure, piene di resina e profumatissimi....
Ti seguo son curioso di vedere come si comporta in out...
buon culitvo :tiphat:
 

clashollo

Member
Veteran
Ho appena raccolto la White berry a 55giorni, è davvero veloce, cime dure, piene di resina e profumatissimi....
Ti seguo son curioso di vedere come si comporta in out...
buon culitvo :tiphat:
Ciao Devil!! quindi positiva come genetica.. andrò a vedere il tuo ciclo.. :) grazie per essere passato :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao clashollo! Gli strains promettono bene! Dai che stavolta andrà bene! Buon cultivo! Ti seguo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao clashollo! Gli strains promettono bene! Dai che stavolta andrà bene! Buon cultivo! Ti seguo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

Scusami Massud, son talmente bruciato che non avevo visto il tuo passaggio... mi scuso umilmente :shucks: adesso le temperature si sono alzate.. e fila più veloce..
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Quanto tempo clash :D Ricordo la sfiga in cocco dell'anno scorso.. tra uccellazzi e caccia te la sei vista brutta :D Che bello bro, sta volta vai al massimo ;)
 

clashollo

Member
Veteran
heeey ciao Mafiaweed, ciao Mungio, ciao Crazy! sono molto contento del vostro passaggio, speriamo che finalmente riesca a portare a termine un ciclo! intanto aggiorno con una foto scattata ieri, :D
album.php


ragazzi ma perchè me le mette sottoforma di link? è cambiato rispetto a prima.. mi date una mano? :D
 

clashollo

Member
Veteran
Aggiornamento settimanale: 41 giorni. temperature che oscillano tra i 15 e i 20 gradi giorno/notte .. Tempo nuvoloso/pioggia da 3 giorni , crescita abbastanza lenta, peccato per questo tempo malandrino. non vede l'ora di abbronzarsi un pò :)

picture.php
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Va là che bella bimba!!!:tiphat: Vedrai appena comincia a spuntare il sole e si alzano le temp come verrà su!!! In bocca al lupo Clash!!!

Peace:ying:
 
Top