What's new

VOTATE ADESSO!

TANO

🍒
Veteran
Votato....non me ne ero accorto...sono con altre cose...per dovere di cronaca la foto di zombo vinca o no,secondo me è la più figa...:wave:
 
H

HydroLady

A parte la prima che secondo me non c'entra un cavolo il perché non lo so, ma secondo me è così, la più votata è la tua :D

Mister stavolta proprio non ti capisco...la prima è quella di DD, che, nazionalismi a parte, è prorpio una foto splendida...
 

misterx_87

Member
Mister stavolta proprio non ti capisco...la prima è quella di DD, che, nazionalismi a parte, è prorpio una foto splendida...

No Ali..forse in preda al fumo non ho spiegato bene il concetto, è splendida come foto per carità,e non dico che non merita il primo posto, però quello che volevo dire è che come foto di pianta singola quella di zombo è la migliore a mio avviso nonché la più votata dopo quella di DD, ma capisco che non è passato il concetto!!:spanky:
 
H

HydroLady

No Ali..forse in preda al fumo non ho spiegato bene il concetto, è splendida come foto per carità,e non dico che non merita il primo posto, però quello che volevo dire è che come foto di pianta singola quella di zombo è la migliore a mio avviso nonché la più votata dopo quella di DD, ma capisco che non è passato il concetto!!:spanky:

ehehe che foro di fattoni :D
Concordo con te...la piantapiù bella è quella di zombo, senza dubbio...ma la foto di DD è una cacchio di bella foto :D
 

Latest posts

Latest posts

Top