What's new

VOTATE ADESSO!

V

vill8

grazie amici!

grazie amici!

:woohoo: :woohoo: Amici è stato tutto grazie al vostro sostegno!:woohoo:

Qua bisogna festeggiare gianammenicolo prendi l'aereo...tutti gli altri fate un pulman che la contea del villotto darà accesso al nuovo ordine cavalleresco di icmag!
Ma qua si mangia pesantino eh!!!
bhe sarebbe bello! Vi tengo aggiornati contattero con google translate il boss poi vi faccio sapere!

Jare lo mettiamo alla griglia con suaman! :D :bump:

ovvio che una mamma c'è....

:party:
 
V

vill8

Complimenti e almeno facci sapere cosa ti arriva per premio.




:yeahthats :D:D:D :yeahthats


certo! Sperando che il postino trovi casa mia...son 15 anni che non arriva posta, mi tocca montare la cassetta delle lettere che non ho mai avuto...(ottimo metodo per evitare le pubblicità)!!!!

A te un ringraziamento particolare... 1 minuto dopo che ho messo la foto mi hai incitato e cercato di candidare:wave:
 

Wolv

Active member
Veteran
certo! Sperando che il postino trovi casa mia...son 15 anni che non arriva posta, mi tocca montare la cassetta delle lettere che non ho mai avuto...(ottimo metodo per evitare le pubblicità)!!!!

Ahah grande! E complimentoni ancora!
:groupwave:
 
:woohoo: :woohoo: Amici è stato tutto grazie al vostro sostegno!:woohoo:

Qua bisogna festeggiare gianammenicolo prendi l'aereo...tutti gli altri fate un pulman che la contea del villotto darà accesso al nuovo ordine cavalleresco di icmag!
Ma qua si mangia pesantino eh!!!
bhe sarebbe bello! Vi tengo aggiornati contattero con google translate il boss poi vi faccio sapere!

Jare lo mettiamo alla griglia con suaman! :D :bump:

ovvio che una mamma c'è....

:party:

Ahahah, se me lo paghi tu l'aereo lo prendo volentieri :D altrimenti mi sa che mi tocca venire in autostop..

Complimenti! :wave:
 
V

vill8

bella raga...:wave:

sabato matt. nella nuovissima buchetta della posta giacevano 10 borlottissimi

"chemdogBX#2"

:wahey: :whee: :whee: :woohoo:
 

StRa

Señor Member
Veteran
che culo...buone le chemdog, hanno tutte un'aroma molto particolare difficile da dimenticare!

big up per il big membro!
 
O

OtrDub

a mezzanotte si chiudono le nominations, e di conseguenza parte il poll per il potm di luglio.

RICORDATEVI DI VOTARE SUAMAN e la sua souble strawberry diesel.

DSD9_599421.JPG
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
bella raga...:wave:

sabato matt. nella nuovissima buchetta della posta giacevano 10 borlottissimi

"chemdogBX#2"

:wahey: :whee: :whee: :woohoo:

Cavolo non avevo letto, ChemdogBx2!!!!


Mi raccomando vill8, CUTS CUTS CUTS CUTS :D :D :D Sennò so CAZZi tuoi :D EHHEHEHEHEHEHE




:jump:
 

Latest posts

Latest posts

Top