What's new

VOTATE ADESSO!

Tonyz

New member
Wow che sostegno!! :woohoo:
Credetemi....non mi sarei mai aspettato una cosa del genere....neanche per i terremotati dell'abruzzo c'è stata tutta sta solidarietà :muahaha:
Sarà stato il richiamo della talea?? :D Addirittura c'è un amico che ha avuto problemi per votare e si è riscritto velocemente al sito solo per accaparrarsi la talea....eehehhe...quasi quasi mi sento di modificare un vecchio ma caro proverbio....tira più una talea di suaman che un carro di buoi :laughing:

Scherzi a parte......non mi piace cantare vittoria prima del dovuto.....aspettiamo ancora prima di parlare......anche perchè gli amici d'oltreoceano votano di notte quando noi non ce l'aspettiamo minimamente...eheheh....mi raccomando sempre in guardia ;)

Nell'attesa saluto e ringrazio veramente di cuore tutti quelli che mi hanno sostenuto e votato nella competizione......TLB non si loggava dal 1999 :D mi ha fatto molto piacere.....davvero!!! Ma il mio ringraziamento più grande va ala zia grace (my manager).....senza di lei sarei ancora a 20 voti!!


P.s. x chi fosse interessato alle talee lasciare le generalità al mio manager :D

:wave:


:woohoo::woohoo::woohoo::woohoo::woohoo:
 

TLB

Active member
TLB non si loggava dal 1999 :D mi ha fatto molto piacere.....davvero!!!
P.s. x chi fosse interessato alle talee lasciare le generalità al mio manager :D
:wave:

Tu pensa solo che da quanto sono impegnato mi sono morte tutte le talee!!!
Che incredibile conicidenza!!!! :laughing:

Planet Jupiter Vs. Area51 ...mi aliena :abduct:
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ora basta parlare di talee (vi ho istigato io hihihi :D) che queste cose vanno seguite in pvt..
 

GNJ

Member
Ciao zingaro... :D ti ho votato perchè saturnohash merita davvero... cmq a quanto pare li hai già stracciati ;)

grande fra... e un plauso alla nostra powergirl general manager ;)


Bella
 

EekaMouse

Member
grande :woohoo:, si la tua foto era la più bella sia per il soggetto che per la scelta di luce, ti ho votato anche su SS questo mese le vinci tutte tu :jump: Complimenti ancora
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
che giorno è oggi? sono troppo stoned .... ahahaha!!!

yup... ti ho votato, suaman.. per spirito patriottico e per originalità ... ma porcaccia .. come hai fatto? hai candeggiato la resina ?
ps e NON ti avrei votato per invidiaccia... eh, si... sincero come spongebob !!
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
The italian job

The italian job

Sembrava dura, ma con il vostro aiuto è stata una vera passeggiata!!



THIS POLL IS CLOSED!


:jump: :jump: :jump:

YEAH.....L'ABBIAMO CREPATO!!

:moon: :moon: :moon:

Ragazzi siete stati grandi!! Grazie a tutti per il supporto!! Un vero lavoro all'italiana :yeahthats

Intanto, nell'attesa di sapere che semenze mi spetteranno godiamoci questo bel pianeta in tutto il suo splendore......ho pensato di ringraziarvi in qualche modo e così ho giocato un pò con la foto vincente.....questa è per tutti quelli che hanno associato quella pallina d'hash a giove......beccatevi questa!!




Ciao e grazie ancora!!

;)
 
Top