What's new

VOTATE ADESSO!

jollamix

Active member
ho dato il mio voto a suaman ....fatti valeree....
dueling.gif
 

AK 47

New member
fatto ...anche xchè le piantozze non è che sono un gran chè:laughing:
l'hash di suaman invece è:yoinks: da primo premio.
 

Kit

Member
Non sono compaesano ma ho comunque votato suaman per affinità culturale XD

e poi è bellissimo sembra un pianeta di tipo gassoso!
 
N

Nikky_981

Votato! :woohoo:

Come diceva Doc in Ritorno al futuro...
GRANDE GIOVE!!!
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Ah, votato da un pezzo...
Suaman è il colpevole del mio inizio in indoor, ci mancherebbe...:laughing:
W il superCheesegiove e l'AK47 (e pure la Cheese in fiore...:yoinks:)

Sua...guarda che ormai l'hai scritto eh....se vinci... una talea me la prenoto da subito. A costo di venirmela a prendere in macchina:dueling:
:woohoo::woohoo::woohoo:


In ogni caso...sei un grande coltivatore. Hai comunque il nostro supporto!


PIV...si, Core mi sa che non ha mai problemi di rimanere senza erba...ma così è troppo facile...

Shade
 

LuTerrone

Active member
ho sentito talee?

ci sono anche ioooooo,ti ho votato oggi, meno male che avete portato il post sopra perchè me ne ero dimenticato.
 
Grandeeee!!! primo con 60 voti!!! suaman come minimo per riconoscenza devi spartire quella palletta di fumo ! heheheheheh a meno che non te la sia già fumata! :)
 

Marzian

Member
ed ora una sola parola su tutte:


T A L E E ! ! !


per tutti!!!!

:D

tenevo cmq a precisare che ho votato suaman per il suo talento, non certo per una questione di italianità,
baci :abduct:
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Wow che sostegno!! :woohoo:
Credetemi....non mi sarei mai aspettato una cosa del genere....neanche per i terremotati dell'abruzzo c'è stata tutta sta solidarietà :muahaha:
Sarà stato il richiamo della talea?? :D Addirittura c'è un amico che ha avuto problemi per votare e si è riscritto velocemente al sito solo per accaparrarsi la talea....eehehhe...quasi quasi mi sento di modificare un vecchio ma caro proverbio....tira più una talea di suaman che un carro di buoi :laughing:

Scherzi a parte......non mi piace cantare vittoria prima del dovuto.....aspettiamo ancora prima di parlare......anche perchè gli amici d'oltreoceano votano di notte quando noi non ce l'aspettiamo minimamente...eheheh....mi raccomando sempre in guardia ;)

Nell'attesa saluto e ringrazio veramente di cuore tutti quelli che mi hanno sostenuto e votato nella competizione......TLB non si loggava dal 1999 :D mi ha fatto molto piacere.....davvero!!! Ma il mio ringraziamento più grande va ala zia grace (my manager).....senza di lei sarei ancora a 20 voti!!


P.s. x chi fosse interessato alle talee lasciare le generalità al mio manager :D

:wave:
 
Top