What's new

viruzzzzz

TANO

🍒
Veteran
E7YRzrUWQAEAgEI?format=jpg&name=large.jpg

Pacchetto regalo con fiocco:gift:... grazie
:D
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Heilà mutandati tridosati greenpassati come ve la passate ?
Scrivo per chiedere se qualche buon anima ha voglia di aprire un 3D anche sull'Ucraina,che sono un pò giù e mi piacerebbe farmi qualche risata.
Spero vi siate ambientati alla nuova normalità. :)

Un saluto.
 

TANO

🍒
Veteran
Heilà mutandati tridosati greenpassati come ve la passate ?
Scrivo per chiedere se qualche buon anima ha voglia di aprire un 3D anche sull'Ucraina,che sono un pò giù e mi piacerebbe farmi qualche risata.
Spero vi siate ambientati alla nuova normalità. :)

Un saluto.
​​​​
tumblr_mtwcn9ojMO1sjlmyyo1_500.gif
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==


Andr%C3%A0-Tutto-Bene-GIF-con-Arcobaleno-e-Frase-per-Emergenza-Coronavirus-Italia-Covid-19-Animazione-per-WhatsApp-by-Emugifs.gif
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
beh su i in questo caso mi riferisco proprio a Putin .... e c’e poco da argomentare...... nb..cosi non cominciamo con la classica rottura di cvazzo con la Nato , gli americani ecc ecc ecc....
gli altri non sono di certo meglio.... ma adesso e’ lui cvher mi fa girare i coglioni...😡
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
beh su i in questo caso mi riferisco proprio a Putin .... e c’e poco da argomentare...... nb..cosi non cominciamo con la classica rottura di cvazzo con la Nato , gli americani ecc ecc ecc....
gli altri non sono di certo meglio.... ma adesso e’ lui cvher mi fa girare i coglioni...😡

Brutto cattivo putin,cattivo !!
Cosa ci sarà mai da argomentare ?
Altri schiccioni con argomenti un pò più divertenti ??
Ahahahah che livelli ragazzi
 

Mòlapianto

Member
Aprilo tu sto 3d no? é chiaro che non vedi l'ora di farci sapere la Verità a riguardo. Discutere di questa tragedia con chi mette sorrisini, coca cola e popcorn non aiuta, però. Prendere per il culo chi è in disaccordo con uno che ha tutte queste certezze , indispone in partenza. Insomma fino a quando avrai questo atteggiamento passivo aggressivo, difficilmente troverai qualcuno disposto al dialogo.
Pisenlov!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Aprilo tu sto 3d no? é chiaro che non vedi l'ora di farci sapere la Verità a riguardo. Discutere di questa tragedia con chi mette sorrisini, coca cola e popcorn non aiuta, però. Prendere per il culo chi è in disaccordo con uno che ha tutte queste certezze , indispone in partenza. Insomma fino a quando avrai questo atteggiamento passivo aggressivo, difficilmente troverai qualcuno disposto al dialogo.
Pisenlov!

Ti dico io cosa è una tragedia : che la maggioranza di una popolazione non frega un cazzo di una minoranza a cui sono stati tolti tutti i diritti,che si strappa i capelli per un popolo di cui non conosce niente.
E tranquillo,nessuna voglia di farvi sapere la mia verità.
Siccome per il covid nel forum avevamo esperti e addetti ai lavori che ci hanno lietato il tempo con papagallate dei tg,protocolli vari ecc ecc,sarebbe stato molto utile un bel 3D anche sulla crisi Ucraina.
Tutto qui.
Poi oh,se tu riesci a dialogare con sta gente qui,prova pure : "e c’e poco da argomentare...... nb..cosi non cominciamo con la classica rottura di cvazzo con la Nato , gli americani ecc ecc ecc....!
 

Mòlapianto

Member
Ti dico io cosa è una tragedia : che la maggioranza di una popolazione non frega un cazzo di una minoranza a cui sono stati tolti tutti i diritti,che si strappa i capelli per un popolo di cui non conosce niente.
E tranquillo,nessuna voglia di farvi sapere la mia verità.
Siccome per il covid nel forum avevamo esperti e addetti ai lavori che ci hanno lietato il tempo con papagallate dei tg,protocolli vari ecc ecc,sarebbe stato molto utile un bel 3D anche sulla crisi Ucraina.
Tutto qui.
Poi oh,se tu riesci a dialogare con sta gente qui,prova pure : "e c’e poco da argomentare...... nb..cosi non cominciamo con la classica rottura di cvazzo con la Nato , gli americani ecc ecc ecc....!

Credo che in un forum che tratti principalmente di ganja, difficilmente troverai persone disposte a parlare di "attualità". A maggior ragione negli ultimi tempi dove è evidente un calo di partecipazione, in generale. Se poi bullizzi il primo che ti risponde, va a finire o che non ti caga più nessuno o trovi qualcuno che ti sfanculizza direttamente. Non mi sembra il modo giusto per confrontarsi.

Pisenlov!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Poi oh,se tu riesci a dialogare con sta gente qui,prova pure : "e c’e poco da argomentare...... nb..cosi non cominciamo con la classica rottura di cvazzo con la Nato , gli americani ecc ecc ecc....!
a Flo.., te prego… ormai ho la nausea 🤢 e non vorrei essere sgradevole…
ribadisco che c’è poco da argomentare … ma visto che a quanto pare non hai gli occhiali per leggere in mezzo alle righe… o forse scrivo io troppo piccolo in mezzo alle righe … passo a spiegarti come la vedo…
anche perché mi gira un po’ il culo essere preso per qualunquista o peggio..
parlavo della rottura di cazzo ecc.
ho cominciato nel 1970 a interessarmi di politica…cm la maggior parte dei miei coetanei ero ( e sono) nell area di sx…. Erano gli anni del Vietnam ….erano gli anni di lotta continua , avanguardia operaia… ecc.
come credi che io possa pensarla su quello che da molti anni sta accadendo tra blocco occidentale e orientale?
ho definito la questione una rottura di cazzo per che nonostante tutto dopo 40 anni siamo ancora qua con la stessa questione…. La Nato contro “ il patto di Varsavia “
ma porco… zio ma riusciamo a renderci conto che sono due strutture esattamente speculari?
stessi metodi stesse armi stesso spregio per i diritti delle popolazioni… e noi stiamo ancora qua( …. Con la tastiera in mano ) a farci le seghe mentali …. Brutti e cattivi gli ameriKani……. E intanto Mosca rifornisce di armi proibite la Siria e Istanbul che le usano pisciando in faccia all’Onu contro gli armeni e i kurdi…il buon Putin stermina i nemici con il polonio e i giornslisti con il piombo…
gli americani?? Gli americani non scordiamocelo mai …hanno ricoperto di sabbia le trincee nel deserto dove si asserragliava la guardia scelta di saddam
hannobportato la “ democrazia “ in Afganistan… salvo poi dileguarsi come gli sciacalli nel deserto al sorgere del sole…
non sto ad elencare tutte le altre porcherie..
ma la cosa peggiore è che mi mette tristezza e che nel 1970 comandava il mondo un gruppo di vecchi parrucconi. …. Oggi quella che era la generazione del peace&love, purtroppo…. Comanda il mondo… è qualcosa non mi torna più😩
detto questo concludo con una preghiera … la prossima volta “ sta gente qui” usalo con chi conosci
e se riesci abbassa un pochino la cresta … che di Galli ne abbiamo che basta
 

Latest posts

Latest posts

Top