What's new

viruzzzzz

appiccicoso

Member
La questione è: o ci avrebbe fregato o salvato. E come nella maggior parte dei casi il consumo regolare si dimostra vincente!!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Si ma leggete bene l'articolo: contro il covid solo "alcuni tipi" di marijuana (parlano di quella medica, ndr...) potrebbero funzionare, comunque non certo la nostra illegale ed ad alto contenuto di principio drogante... :dunno: :shucks: :cry:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
No no,io non mi abituo a sta nuova normalità !
Allora mascherati come butta ?
Abituati eccome è ?
Quasi quasi si sta anche bene così è ?? :)
Tranquilli adesso vi vacinate e tornate al 2018 è ?
Ah no,siamo coperti dal canapone !!! Ahahahahahaha

Tutto di nuovo come prima,no problema !!

Che voglia di prendere a sprangate qualcuno cazzo !
 

TANO

🍒
Veteran
EpELLEGXcAA8v4M.jpg

10baaa01716bd6c4803cf7d7b10c2fea.gif
 

latakiaa

Active member
Riporto quello che leggo nei forum.

La variante brasiliana sta arrivando ?
100 milioni di morti il tipo prevedeva.
@Sir Wildman aveva postato un anno fa un post dal forum 4chan di un tipo che oltre a prevedere che l'Italia sarebbe stato il primo paese europeo ad affrontare la pandemia, aveva anche predetto (a Gennaio 2020) che proprio dal Brasile sarebbe arrivata una variante piu' mortale.
Magari se legge il thread riposta quel messaggio
parlava di due o che milioni di morti e di 20% possibilità sarebbe mutato in Brasile, in quel caso oltre 100 milioni di morti in un anno e 15% mortalità. Non accade ma se accadesse quella sarebbe la fine della società per come la conosciamo almeno per un numero imprecisato di anni.
Intendiamoci, un patogeno infettivo di solito O diventa più contagioso O più letale. Le due cose insieme sono davvero eccezione, ma con la spagnola pare sia accaduto. Prima ondata lieve, seconda devastante, tanto che molti pensarono di avere a che fare con due virus differenti
Ne parlano qui


https://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1962430-speranza-e-un-assassino-fermatelo.html?

lo conoscevo da un anno. Mette i brividi. L'utente diceva di essere amico/familiare di persone alla CDC e all'OMS. Senza contare che aveva ragione sul fatto che si sarebbe puntato sui lockdown fino al vaccino e che vaccini avrebbero causato boom borsistico. Previsioni su Italia (realizzata) e su Brasile (speriamo non del tutto altrimenti è stato un piacere conoscervi) sono agghiaccianti
 

Attachments

  • C260F2C7-5FE9-4859-983A-060806E3E71F.jpeg
    C260F2C7-5FE9-4859-983A-060806E3E71F.jpeg
    27.3 KB · Views: 47

ciumbia+

Figliol Prodigo
Riporto quello che leggo nei forum.

La variante brasiliana sta arrivando ?
100 milioni di morti il tipo prevedeva.
@Sir Wildman aveva postato un anno fa un post dal forum 4chan di un tipo che oltre a prevedere che l'Italia sarebbe stato il primo paese europeo ad affrontare la pandemia, aveva anche predetto (a Gennaio 2020) che proprio dal Brasile sarebbe arrivata una variante piu' mortale.
Magari se legge il thread riposta quel messaggio
parlava di due o che milioni di morti e di 20% possibilità sarebbe mutato in Brasile, in quel caso oltre 100 milioni di morti in un anno e 15% mortalità. Non accade ma se accadesse quella sarebbe la fine della società per come la conosciamo almeno per un numero imprecisato di anni.
Intendiamoci, un patogeno infettivo di solito O diventa più contagioso O più letale. Le due cose insieme sono davvero eccezione, ma con la spagnola pare sia accaduto. Prima ondata lieve, seconda devastante, tanto che molti pensarono di avere a che fare con due virus differenti
Ne parlano qui


https://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1962430-speranza-e-un-assassino-fermatelo.html?

lo conoscevo da un anno. Mette i brividi. L'utente diceva di essere amico/familiare di persone alla CDC e all'OMS. Senza contare che aveva ragione sul fatto che si sarebbe puntato sui lockdown fino al vaccino e che vaccini avrebbero causato boom borsistico. Previsioni su Italia (realizzata) e su Brasile (speriamo non del tutto altrimenti è stato un piacere conoscervi) sono agghiaccianti

nel dubbio metto giù un altro paio di semini.... si sa mai.
 

latakiaa

Active member
nel dubbio metto giù un altro paio di semini.... si sa mai.

Fatto bene io ho preso questa ieri ,meglio che non ti dico cosa l ho pagata ....
Spendo un botto di soldi per whisky e rom ogni.mese,visto che l'erba e' gratis spendo in superalcolici di lusso
 

Attachments

  • IMG-20210120-WA0004.jpg
    IMG-20210120-WA0004.jpg
    48 KB · Views: 43

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Nooooo,io non mi abitueròòòòòòòòòòò !!!!
Allora mascherati di sta minchia come butta ?
Mi mancano un sacco le vostre fantasiose papagallate dei telegiornali.
Non avrete mica perso la speranza ?
Dai cazzo che ho bisogno di tirarmi un pò su.
Qualche battuta sui complottari dai !!???
Mi accontento anche di qualche bell'insulto colorato forza !?
Preso il numerino per mace... scusate,vacinare nonna,nonno,mamma,papà fratelli,sorelle,i cani e i gatti ?


Haduken !!!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Nooooo,io non mi abitueròòòòòòòòòòò !!!!
Allora mascherati di sta minchia come butta ?
Mi mancano un sacco le vostre fantasiose papagallate dei telegiornali.
Non avrete mica perso la speranza ?
Dai cazzo che ho bisogno di tirarmi un pò su.
Qualche battuta sui complottari dai !!???
Mi accontento anche di qualche bell'insulto colorato forza !?
Preso il numerino per mace... scusate,vacinare nonna,nonno,mamma,papà fratelli,sorelle,i cani e i gatti ?


Haduken !!!

Io ho messo a punto il mio, di vaccino...
E' ancora in fase di sperimentazione, ma per il momento i risultati dei test sono sbalorditivi, con un efficacia dimostrata sul 100% dei soggetti inoculati.
Il lato negativo è che non te la cavi con 2 dosi, ma va assunto con regolarità più volte nell'arco della giornata, guai a sgarrare come diceva lo zio di Johnny... comunque si conserva a temperatura ambiente e non serve manco la siringa... Ho anche risolto il problema della distribuzione, grazie ad una joint-venture con certi amici imprenditori marocchini che hanno già tutte le infrastrutture necessarie per operare in maniera capillare su tutto il fottuto stivale...
L'Aifa però mi ha scritto che per avere l'approvazione dovrei allargare la platea, per loro 1 singolo soggetto testato non costituisce una base valida... vorrebbero anche visitare gli stabilimenti produttivi, ed io in quella stanza sono 2 anni che non pulisco, ci sono le scolopendre da 15cm tra i vasi, non credo di avere i requisiti igienici minimi...
In più richiedono quantitativi assurdi, io gli ho risposto "'A BBelli, io qua per ora c'ho solo 'na 600, cazzo pretendete?"...
Insomma caro Flow mi sa che alla fine non se ne fa più niente e io adesso tutte 'ste dosi me le devo sparare da solo...
Anzi fammi andare che prima di cena devo fare il richiamo, sento che la copertura si sta affievolendo...
Tieni botta bell'uomo che dopo l'apocalisse faremo un party da Paura!!!:huggg::huggg::huggg:
 

hazepadano

Padre Sereno
ho aperto sto 3d un anno fa dopo un esperienza surreale di un viaggio in auto. per lavoro in quel periodo dovevo andare spesso a mantova. per alcuni sbatti trovo comodo il treno. qualche settimana prima era deragliato un freccia rossa e la linea di alta velocita era interrotta, mi veniva ancora comodo il treno ma, dovevo cambiare a codogno (all'epoca un puntino sulla cartina!). quel giorno chiusero la stazione di codogno causa virus... mha?!?
pace, prendo la macchina e mi organizzo con un amico di strada, la sera si cena assieme.
parto senza sapere che da quel giorno tutto sarebbe cambiato. arrivo a mantova e tutto è normale.
rientro e mi fermo dove avevo puntello con l'amico. l'amico era in ritardo e mi spedisce al supermercato a comperare il beveraggio, alla pizza ci pensa lui. vado in supermarket e vedo gente che riempie carrelli della spesa tipo guerra del golfo... penso la gente sta male ma, non me ne curo, scene già viste...
vado in un baretto di vecchietti a spararmi una raffica di bianchi in attesa della chiamata dell'amico e vedo alla tv i tg, posti di blocco a circondare sta cavolo di codogno!
mi sento gli occhi dei vecchietti addosso mentre leggo la gazza, sicuramente perche non mi conoscono, di certo non dico che son passato per codogno...
l'amico chiama e mi fiondo da lui, sospiro e gli dico che il mondo sta impazzendo ma, sua moglie e lui stanno guardando il tg4, male male.....
alle 11 dopo svariate birre, bomboloni, ammazzacaffè io e l'amico eravamo sereni e decido di tornare verso la dimora.
i primi 25 km ero solo nella notte (ora è normale ma all'epoca no), incontrai 6 ambulanze e nessuna automobile. arrivato in prossimità di codogno a una rotonda mi infilai dietro 2 jeep della polizia che seguii fino a lodi, io girai verso il casello della a1 loro entrarono in lodi.
ci ho messo circa un mese (direi il primo blocco) per collegarmi e ho sentenziato la madre di tutte le cazzate:
"non prendere decisioni in questo periodo malato, cerca di lasciare tutto come è mandarlo avanti per inerzia. se diventa lunga cerca valvole di sfogo, non prendere decisioni."
dopo qualche settimana, quando la cosa ha fatto i primi danni, peggio della grandine, capisco che diventa lunga e drammatica inizio a pensare a come stare sereno con la mia famiglia e non farmi partire il cervello. penso per un mesetto, sorrido al mondo e dico che va tutto bene ma, progetto di renderla, parallelamente organizzo viali a chi resta, un bivio.
succede che mentre pensavo anche il mondo pensava e girava (a sto giro con la fretta)...... e son rimasto come un pirla.
è cambiato tutto.... io che coltivavo così bene accazzum in una 90x90 non riesco a settare una 120 in una stanza bene organizzata :)

è cambiato tutto e io sono un dinosauro.
 
Top