What's new

Vaporizzatori: Official Thread!

Lo sto usando da 2 mesi, ma il problema del tuo è che era una copia-cinesata...
l'originale avrebbe retto tantissimo di sicuro
Quando si acquista dei falsi dobbiamo essere coscienti della scarsa qualità dei materiali con i quali vengono costruiti.
Il Vapir, come molti altri vapo costruiti in america, ha un ottima fattura, un ottima garanzia e una durata eccezionale.
Poi ti ripeto, se mai dovesse guastarsi prima dei 2 anni, contatto il venditore per la sostituzione(ovviamente questo vale per qualsiasi articolo ORIGINALE).

Hai perfettamente ragione...la cinesata era per provare, spendendo qualche decina di euro, non conoscendo il vapo.
Sono praticamente convito per il Vapir, non sono un fumatore così incallito da cercare la super botta e che lo usa per ore al giorno. E per farmi qualche fumata power di Ganja probabilmente non mi serve spendere quelle cifre.

Ho un'unica perplessità: ho visto dal sito della Vapir che è uscita una versione V2 che ha scritto sopra il display NO2V2. Non è che online vendono ancora la versione precedente?

Tu dove lo hai acquistato? Ha la scritta sul display il tuo?
 
Hai perfettamente ragione...la cinesata era per provare, spendendo qualche decina di euro, non conoscendo il vapo.
Sono praticamente convito per il Vapir, non sono un fumatore così incallito da cercare la super botta e che lo usa per ore al giorno. E per farmi qualche fumata power di Ganja probabilmente non mi serve spendere quelle cifre.

Ho un'unica perplessità: ho visto dal sito della Vapir che è uscita una versione V2 che ha scritto sopra il display NO2V2. Non è che online vendono ancora la versione precedente?

Tu dove lo hai acquistato? Ha la scritta sul display il tuo?

Questa scritta per intenderci
 
G

GrowInTheShadow

Io ho la versione precedente presa dal mio growshop, su azarius si trova ancora e al miglior prezzo.
Stavo leggendo della V2, praticamente scalda 2 volte più veloce, ma non vedo dove stia il problema nell' attendere 120 secondi prima che arrivi alla temperatura massima.
E poi hanno aumentato la portata della batteria, che non vorrei dire una cazzata, ma se hanno solo aumentato il numero delle celle basta, ovviamente dopo aver controllato i voltaggi, sostituire la vecchia con quest'ultima.
Lo cambiarei solo se incominciassero a importare qualcosa come il Vapir Air 2, che era munito di ventola per forzare l'aria, praticamente un mini volcano portatile.
Vapir-Rechargeable-CP.jpg
 
Last edited:
G

GrowInTheShadow

io non l'ho preso solo perché ha delle parti in vetro e visto che il vapir mi è già caduto non so neanche io quante volte, quelle parti sarebbero già andate distrutte.
 
hola
sembrerebbe originale, tuttavia una email alla arizer la spedirei per chiedere se è un rivenditore autorizzato.

Ciao Bob,

innanzitutto grandi dritte e tue!

Ho bisogno del tuo aiuto: dopo attente ricerche sul prodotto che facesse per me (ho individuato il Vapir) venerdì, preso dal sacro furore di acquistare ho cercato online su Namaste Vapes (http://namastevapesitaly.com/) e ho trovato Vapir NO2 in vendita a 145€ con spedizione gratuita, che sono scesi a 130€ con uno sconto del 10% per una promozione invernale.

Sembrandomi un buon sito, ho inoltrato l'ordine. Ma mi sono venuti alcuni dubbi in seguito. Voi lo conoscete? che ne pensate? Qual'è la tua idea Bob?

grazie in anticipo
 
Ciao Bob,

innanzitutto grandi dritte e tue!

Ho bisogno del tuo aiuto: dopo attente ricerche sul prodotto che facesse per me (ho individuato il Vapir) venerdì, preso dal sacro furore di acquistare ho cercato online su Namaste Vapes (http://namastevapesitaly.com/) e ho trovato Vapir NO2 in vendita a 145€ con spedizione gratuita, che sono scesi a 130€ con uno sconto del 10% per una promozione invernale.

Sembrandomi un buon sito, ho inoltrato l'ordine. Ma mi sono venuti alcuni dubbi in seguito. Voi lo conoscete? che ne pensate? Qual'è la tua idea Bob?

grazie in anticipo


Dubbi fugati, ho scritto a Vapir e mi confermano che Namaste vapes è un loro rivenditore autorizzato :dance013:

A questo punto non mi tocca che aspettare la consegna!:laughing:
 

bananajones

New member
ciao ragazzi sono nuovo! ho letto con piacere gran parte del 3d... una domanda, per quanto riguarda i vaporizzatori a penna? li consigliate o conviene prendere un vapo portatile?
PS: fumo solo erba, no oli o wax vari... grazie mille in anticipo!
 

Gardox

Member
Io posso farvi una recensione del mio ARIZER EXTREME Q, comprato per poco meno di 200 euro sulla baia. Da solo, con 0.2g mi prendo delle svincestrate assurde. Ho letto maree di forum olandesi, americani, inglesi e in poche parole è secondo solo al Volcano, che è si migliore ma non cambia la vita fra i 2. Il bello è che per 200 euro hai anche un sacco di gadget e parti di ricambio, un pallone che se lo riempi con la funzione della ventola puoi passarlo ai tuoi amici e ti fai un sacco di tiri. L'erba non viene mai bruciata e lo puoi portare fino a 260 gradi (ai quali non arriverete mai.)
Le tabelle delle temp sono ovunque, ma avendo provato a tutte le temp, sui 185/190 e dove sento di più ed esce un sacco di vapore. All'inizio vi sembra di tirare il nulla, OCCHIO a non incominciare a tirare come dei pazzi come ho fatto la prima volta che ormai stava per pigliarmi male. L'effetto parte dopo 15 minuti e ha il suo picco dopo 30/40 minuti.. quindi poche tirate decise. Con 1 gr ci fate un party con 5/6 persone.. quindi ammetto che col vape ci risparmio pure. Ovviamente a me piace anche fumare, quindi faccio un po e un po, dipende dalle serate! Però se vi dovessi consigliare un vape da desktop, vi consiglio l'airizer extreme. Entro i 350 euro nettamente il migliore, poi se non hai problemi di budget.. volcano tutta la vita.
 
Ragazzi,

oggi ho ricevuto il mio Vapir NO2, è originale e su Namaste Vapes l'ho pagato 130€ compresa spedizione (un affare per conto mio).

Ed è il modello nuovo (NO2V2) che è ancora più veloce!
Stasera lo provo per bene e vi dico!!
Intanto grazie a tutti del supporto ed ALOHA!
 

bananajones

New member
Ragazzi,

oggi ho ricevuto il mio Vapir NO2, è originale e su Namaste Vapes l'ho pagato 130€ compresa spedizione (un affare per conto mio).

Ed è il modello nuovo (NO2V2) che è ancora più veloce!
Stasera lo provo per bene e vi dico!!
Intanto grazie a tutti del supporto ed ALOHA!

come ti trovi? sono indeciso se comprare quello pure io o l'arizer solo portatile dove andrei anche a risparmiare https://www.massdrop.com/buy/arizer...tional: Drop Request Launched&mode=guest_open

qualcuno di esperto che li conosce che saprebbe cosa consigliarmi? (scusate le troppe domande tra ieri e oggi!) :)peace!
 
G

GrowInTheShadow

VAPIR RULES!!! :D

El Tib, ti va di cronometrare i tempi di riscaldamento?
Sono proprio curioso di sapere di quanto hanno ottimizzato, già così non faccio in tempo a grindare e mettere nel cocco che è già caldo.
 
VAPIR RULES!!! :D

El Tib, ti va di cronometrare i tempi di riscaldamento?
Sono proprio curioso di sapere di quanto hanno ottimizzato, già così non faccio in tempo a grindare e mettere nel cocco che è già caldo.

Guarda, ieri per arrivare a 200° ci ha messo 32 secondi attaccato alla rete.
Devo testare anche la batteria, ma per ora da casa non la sto spremendo nella speranza di farla durare ben a lungo!
 
come ti trovi? sono indeciso se comprare quello pure io o l'arizer solo portatile dove andrei anche a risparmiare https://www.massdrop.com/buy/arizer...tional: Drop Request Launched&mode=guest_open

qualcuno di esperto che li conosce che saprebbe cosa consigliarmi? (scusate le troppe domande tra ieri e oggi!) :)peace!

Guarda, del Arizer Solo non ho esperienza, ma ne ho sentito parlare bene. Unico neo pare essere qualche componente in vetro, che per un cagnaccio come me è molto pericoloso!

Per quel che riguarda il Vapir, direi che già sono soddisfatto perchè penso di aver speso il minimo indispensabile di 130 dobloni.

Ecco che ne penso: è leggero e maneggevole, sembra quasi un giocattolo ed è alto poco meno di una bottiglietta da 1/2 litro d'acqua e e più sottile, è circa 2/3 di spessore della suddetta.

Ieri è stato per ben testato da me e dal mio compagno di merende come segue: appena uscito da ufficio, sono corso a casa e mi son caricato il giocattolo, con uno 0,2. Il braciere come consigliato non pieno, in questo caso poco sopra la metà. Dopodichè testato a varie temperarure, partito da 185 fino a 204. Circa dieci tiri ben dati e lunghi. Il vapore a 180/185 è leggero, essendo abituato alla combustione per ora mi ha dato più soddisfazione portarlo al massimo in quanto si sente più consistenza in gola alla fine del tiro e si vede una certa snebbiatina quando si espira.
Risultato: dopo 10 tiri ero stonato per bene!! :dance013:

Dopo un paio d'ore ho raggiunto il mio amico a casa (ero ancora very well stoned) e s'è dato fuoco alle danze col giocattolo sempre collegato alla rete.
Abbiamo fatto altre 5 cariche in due, sempre piene a 3/4 per evitare di tappare il flusso d'aria.
Temperature delle più varie, abbiamo testato due tipi di WeedJah diverse, una più secca con cui pare meglio la temperatura più bassa e una più umida con la quale meglio i 204 gradi.
L'impressione è che man mano che lo usavamo, riuscissimo in snebbiatine sempre più consistenti.
A mezzanotte io personalmente ero stonato come i pazzi, il mio amico (che è anche più assiduo di me, ma aveva il primo test personal delle 19 in meno) era bello high e contento pure lui.

L'impressione è che per quel che mi serviva, è il prodotto giusto con la spesa minima. :tiphat:
 
VAPIR RULES!!! :D

El Tib, ti va di cronometrare i tempi di riscaldamento?
Sono proprio curioso di sapere di quanto hanno ottimizzato, già così non faccio in tempo a grindare e mettere nel cocco che è già caldo.

tu Grow a che temperature ti sei trovato a svapare? Credo che un po' dipenda anche dal tipo di weedjah di cui si dispone e dal grado di umidità della stessa...
 
A

Abdeslam

come ti trovi? sono indeciso se comprare quello pure io o l'arizer solo portatile dove andrei anche a risparmiare https://www.massdrop.com/buy/arizer...tional: Drop Request Launched&mode=guest_open

qualcuno di esperto che li conosce che saprebbe cosa consigliarmi? (scusate le troppe domande tra ieri e oggi!) :)peace!

Ciao se può esserti utile sono un felice possessore del Solo da qualche mese ormai. Che dire solido ben fatto materiali di qualità... canadesi ; le due canule sono si di vetro ovvio che devi starci un po attento ma nulla di che... funziona benissimo di solito per una mia sessione parto dal livello 3 che dovrebbe corrispondere a 163 gradi, poi passo al 4 (175°) e finisco sul 5 (185°) . La botta è fantastica molto cerebrale , i sapori all inizio facevo fatica a distinguerli e le weed sembravano tutte uguali, ma dopo un po di pratica riesci ad apprezzarlo appieno e a sentire il vero sapore dell erba con tutte le sue sfumature... l'unica cosa è che sei molto abituato come me al sistema tradizionale farai fatica ad abbandonarlo completamente... molte volte infatti dopo una sessione di Solo mi faccio una sessione di :joint:

saluti
 

Latest posts

Latest posts

Top