Nor,fratello nella descrizione cita proprio il termine grolux,non vorrei insistere ma credo proprio sia una agro
Blue...hai ragione! cazzo sa che ho letto stamattina
Nor,fratello nella descrizione cita proprio il termine grolux,non vorrei insistere ma credo proprio sia una agro
Ottimo setup Budino! Io consiglio sempre prima di partire di fare un bell'investimento e procurarsi un setup come il tuo, troppa gente ho visto partire spendendo due soldi con conseguenti delusioni enormi!!!
La Violator, se ti viene bene, la puoi fumare SOLO la sera, ho finito ieri 10gr che mi aveva regalato un amico che coltiva a ciclo continuo con un setup impeccabile.
Ti giuro che se provi a fumarla in un momento che nn sia serale ti finisce la giornata Ottima scelta di strain!!
Una cosa nn mi quadra, perchè hai preso un grolux (ovvero agro) e nn una normale HPS visto che già hai la MH per la vege?
Lol, vedo che già avete affrontato il discorso, se sulla scatole del bulbo c'è scritto Grolux è agro, se nn c'è scritto grolux nn è agro, indipercui la tua è Agro!
@ nore & blue
Che dire, il bastardo dove ho comprato mi ha gabbato alla grande! Avevo focalizzato tutta la mia attenzione sulla MH arrivata sbagliata anche quella e non mi sono accorto di avere una agro al posto del' HPS, rispondesse almeno alle mail 'sto stronzo!
Adesso mi tocca comprare un HPS; qualcuno mi può consigliare un growshop estero serio ed affidabile? Grazie.
Frenk, adesso sono 7,di cui 3 regular.
Se sono fortunato avro 6 gals, che andranno in vasi da 11l.
Se dovessero essere 5 o 4, vasi da 18l o piu grandi se li trovo e poi super croppo a manetta!
Scusate, le lampade agro sono sempre hps, solo con un maggiore spettro blu, maggiori lumen e maggior prezzo.
Si consigliano per chi usa un bulbo per tutto il ciclo ma sono anche migliori delle hps per la fioritura grazie ai lumen in più e lo spettro più completo, c'è chi sostiene anche che nelle ultime fasi di flo le piante facciano man bassa di raggi blu.
Il venditore non ti ha fregato solo poteva farti risparmiare qualcosa dato che avevi già preso una lampada per la vege...
Complimenti per la scelta del setup, ora vogliamo vedere cime da pro!
Buon cultivo