What's new

v10lat0r ku5h micro grow

probabilmente è per quello che ha un cattivo odore,bisognerebbe farlo seccare in una busta di carta o in un giornale prima di metterlo nella plastica. perchè con l'umidità assume in fretta il classico odore di erba marcia.

Peace :tiphat:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Assaggiata....!

Sinceramente so dire poco, perchè quel festival è stato 5 giorni di devasto ed ero fisso in botta, ma il gusto non è niente male .. vai Bio :)
 

Bio_Kio

Member
eh eh! c'era da aspettarselo che fosse buona,l Ho fatta io:)
apparte gli scherzi a me non piace moltissimo,gusto di erbetta normale un Po amarognolo niente gusto ku5h per ora..ne Ho ancora + o - metà cercherò di aspettare in Po x vedere se migliora..
 

Bio_Kio

Member
ciao a tutti oggi mi sono dato all estrazione,
battuto a secco il trim,poco risultato ma iniziavano a scendere anche contaminanti quindi mi sono fermato,
e siccome c era ancora qualcosa attaccato piccolo quick wash in acetone,anche qui pochi contaminanti ma qui sulla qualità c è da sperare siccome è la prima volta,ne è uscito + di quanto pensassi(anche se è pochissimo)dato il poco trim già battuto più volte..
domani foto,sta volta dovrei farcela
:wave:
 

appiccicoso

Member
Bio, ho letto che l'odore per te è stata una sofferenza, ma perchè non hai semplicemente usato il metodo del gel?? ovvero dall'estrazione parte un tubo che entra in un secchio che contiene acqua+un gel antiodore di cui non ricordo il nome, a detta di tutti fa miracoli e annienta ogni tipo di odore, se poi lo associ a uno ionizzatore probabilmente non si sentirà assolutamente niente. E' solo un consiglio visto che mi sembra che vorresti continuare anche questo inverno ma sei impossibilitato. Alla fine con quei 66W CLF quanto hai tirato fuori?? Con una 70W HPS non si riuscirebbe secondo te a fare la stessa cosa magari con uno scrog e ottenere un raccolto un po' più abbondante??
 

Bio_Kio

Member
x il prossimo ciclo mi faccio un filtro ai carboni,altre soluzioni sono impossibili dato Lo spazio...
x l hps dovrei avere più ricircolo d aria e mettere il ballast fuori,anche questo impossibile..fidati io ci Ho tirato fuori quasi una 10a di g ad occhio,
e Ho avuto vari problemi e Ho dato fert solo 4 volte in tutto il ciclo..
le cfl non sono la soluzione migliore ma si può superare il 0,5g/w,
anche se nel mio box mi accontenterei di raggiungerlo
grazie cmq x l interessamento!
 

Bio_Kio

Member
ciao ragazzi sapete dare una motivazione al fatto che l olio non ha avuto nessun effetto "collaterale" ne gusto?
Ho shakerato per una 40 di secondi poi Ho filtrato e messo a bagnomaria,
l'evaporazione è durata più o meno 2 ore..
grattarlo è stato difficile perché era un Po solido.
prodotto maneggiabile ma ingestibile in quanto si appiccica a qualsiasi cosa..
ah testato in carta con mezza sigaretta una 30 di ore dopo l estrazione.
sapete dirmi che Ho sbagliato?
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ciao
Probabilmente il materiale di partenza era già molto scarso in potenza, già battuto ha perso anche molto di attivo. Aggiungi che era poco e quel poco effetto che ha avuto era molto "high" e la tua brama era alta....non l'hai neanche sentito :)
Secondo me non hai sbagliato nulla, solo partirei da materiale migliore ;)
Per il trim secondo me è meglio usarlo appunto in drysift o bubblehash, gli oli provenienti dal trim non sono poi così buoni...
 

Bio_Kio

Member
grazie rula mi conforta sapere che non Ho sbagliato nulla.
ragazzi a 31 gg dal taglio è leggermente migliorata ma è ancora amara e soprattutto non è ancora molto secca..fuori si ma da sbriciolata si sente non proprio umida ma nemmeno secca..
lascio aperto una 20 di ore e poi richiudo..
ma non è che sto amaro è dato da qualche residuo di fert?
 
Top