What's new

v10lat0r ku5h micro grow

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
io i fiori li vedo belli acerbi ancora, non penserei al flush , sinceramente..
poi non so, ma non mi sembra nemmeno essersi incamminata sulla strada della maturità.. :D

metti più foto magari! ..se puoi macro ;)

:wave:

P
 
è una pianta sola gengi..grazie di essere passato cmq..
nessuna anima pia mi da un parere per sto flush?


oh pardon :D la prima foto mi ha ingannato (o forse quello che ho fumato :chin:)
Ache io ho provato le cfl ma quello che mi è uscito è stato un filo d'erba con qualche foglia quindi ho lasciato perdere.
Anche a me i fiori sembrano poco sviluppati,io li farei cresere ancora un po':)

peace:tiphat:
 

Bio_Kio

Member
si un Po le foto ingannano,3 gg fa,cioè l ultima volta che l Ho Vista 2 apicali erano a un buon 70% di ambratura dei pistilli..
appena posso posto altre foto,in sti giorni Ho pochissimo tempo..
domani secondo com è allora fertilizzo...vedo un po...
:wave:
 

Bio_Kio

Member
piccolo up
oggi Ho dato acqua e zucc di ca nna per sciacquare un Po visto che Ho fertilizzato 3 volte di fila..
penso che darò ancora 2 o 3 botte di fert poi flush,al massimo Lo allungo se serve
ora foto

per le macro è difficile perché se avvicinò troppo la macchina il flash è troppo forte e si vede tutto bianco..
cmq zoommando mi pare che alcuni tricomi siano più opachi di altri quindi forse ci siamo quasi...
come al solito critiche e commenti sono ben accetti
:wave:
 

Bio_Kio

Member
ragazzi oggi Ho notato una cosa,oltre all esplosione assurda di tricomi:).
purtroppo non Ho potuto fare una foto causa tempistica,
Ho notato 4 o 5 calici con un colore violaceo marroncino(non completamente)..e sopra tricomi ambrati,è normale o è senescenza/carenza/over?
per prevenzione oggi Ho dato solo acqua
 

Bio_Kio

Member
Lo spero proprio..anche perché in sti giorni parto e non ci sarò per 3 giorni..
comunque è ufficialmente iniziato il flush,i pistilli bianchi ora saranno più o meno un 30%
i tricomi hanno "allungato" i gambi e qualcuno è già ambrato..
i rami si vogliono sdraiare,Ho dovuto supportare ulterioremente
:wave:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
ciao bio kio, bei fiori..senti non penso sia ora di tagliare a vedere le cime a parer mio ne anno ancora per finire , continuerei a irrigare con melassa finchè i pistilli non diventano più rossi, le vedo verdi ancora...poi è solo un parere ma aspetterei una diecina di giorni, ciAO!!
 

Bio_Kio

Member
allora il fatto è questo:
non Ho idea del perché abbia ancora pistilli bianchi ma i tricomi sono tutti o il 90% almeno opachi e nelle foto si vedono anche dei gruppetti ambrati...
la pianta non ce la fa più,alla base tra un Po ci viene la corteccia...
il resto del fusto è giallo e soprattutto i rami non tengono più le cime...
fino a giovedì o venerdì non la vedrò poi si vedrà...

ps grazie della visita
 

Bio_Kio

Member
ciao a tutti
brutte news domenica si taglia volenti o nolenti...causa ferie parenti..azz..
oggi l Ho Vista uguale all ultima volta così Ho tolto tutte le foglie gialle dentro i fiori e le prendisole,una quarantina in tutto..
niente più acqua visto che beve meno di prima..
per consolarmi Ho scattato una foto che mi piace un sacco

a presto cn le foto del pre taglio..
:wave:
 

Bio_Kio

Member
magari fosse tanta...
in più questo inverno non credo farò altro perché già con le finestre sempre aperte l odorea si sente,figuriamoci con tutto sbarrato..
o trovo uno strain garantito 100% a odore zero o nada..
 

Bio_Kio

Member
harvest!

harvest!

ciao a tutti oggi è arrivato il giorno fatidico,150 gg da seme,90 di flo più o meno.
più o meno 5 -10% pistilli bianchi,tricomi ambrati pochi ma già è tanto se ci stanno(cfl :( ) tutto sommato un grado di maturazione credo almeno decente,
si spera nelle condizioni atmosferiche per una buona concia..
e anche sulla qualità spero non ci siano brutte sorprese

ora stanno nel box con la ventolina estrattore che si accende 15 min alle 23 e 15 min 2 di notte ..
più tardi se riesco posto foto più ravvicinate..
:wave:
 

Bio_Kio

Member
scusate se continuo a uppare senza ritegno:),ma Ho una domanda
è normale che il trim dopo 24 ore di freezer chiuso in busta di plastica abbia a primo impatto un odore gradevole di resina,ma poi un odore molto più forte e di ?marcio? .

Ho pensato a muffa ma non ne Ho trovata..per sicurezza farò seccare una settimanella e poi congelata prima di estrarre qualsiasi metodo utilizzeró..
 

Bio_Kio

Member
messo in freezer subito dopo il taglio..
l Ho tirato fuori,ora è abbastanza secco per fare la prima battitura..x le successive si farà seccare ancora,
Ho provato a battere a secco per 2 o 3 minuti metà del trim,risultato purissimo zero contaminanti.
Ho usato la tendina di camera mia piegandola a doppio strato ed è perfetta!che culo!
più tardi foto e piccolo accenno ai test in carta..
 

Latest posts

Latest posts

Top