What's new

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

jikko77

Active member
un vaffa a tutte le fottute stronze della mia vita e il loro fottuto "o me o le canne", fottetevi! voi le vostre imposizioni di merda! il non poter accettare chi la pensa diversamente da voi! scelgo le canne cazzo!

(scusate lo sfogo)
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Fanculo a ste zanzare della minchia.

E dire che ci sono posti in cui ti mordono e te svegli freddo, ste assassine..il primo predatore in classifica mondiale
 

tinozza

Member
un vaffa a tutte le fottute stronze della mia vita e il loro fottuto "o me o le canne", fottetevi! voi le vostre imposizioni di merda! il non poter accettare chi la pensa diversamente da voi! scelgo le canne cazzo!

(scusate lo sfogo)

la penso esattamente come te.vaffanculo EGOISTE !
 
Per le zanzare vi consiglio questo prodotto:

K-Othrine Flow 7,5 - http://www.bayergarden.it/Prodotti/k/K-Othrine-Flow-75

2 trattamenti alla settimana in tutto il giardino, terrazzo, muri, finestre….. e le zanzare ve salutano :smoke:

Edit: andatevelaapijanderculo!
Grande Silvestro,
Grazie per la dritta proverò....
A me serviva anche per zone all'aperto....
ho provato anche a piantare aglio nel terreno...(consiglio di un pazzo)...
ma non lo so !!!!!
 
Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Grande Silvestro,
Grazie per la dritta proverò....
A me serviva anche per zone all'aperto....
ho provato anche a piantare aglio nel terreno...(consiglio di un pazzo)...
ma non lo so !!!!!

Si usa in outdoor infatti :) spruzzalo intorno le finestre, sulle scale, vicino i vasi…ovunque! Comunque la soluzione è cercare sempre di evitare ristagni d'acqua e luoghi molto umidi dove queste grandissime p*ttane proliferano :wave:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Io a casa mia non posso...in un ettaro è impensabile! Comunque basta anche un sottovaso pieno di acqua per migliaia di larve..purtroppo da me sono davvero massicce e aggressive! Racchettone vince nel mio caso :)

Ottima dritta sul prodotto :)
 

Healthcare.

Active member
Attento che fanno quel che vogliono ma che soprattutto gli conviene

Già non è la prima volta che mettono "in consegna" e passano 2 giorni (si perderanno ? ) Hanno scritto "consegna in giornata" la sede è veramente vicina questa volta vediamo se si perdono :biggrin:, e giusto per non andare OT ribadisco il vaffanculo ai corrieri.

Hola:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Fanculo alle carte di credito,fanculo a sta società digitalizzata del cazzo dove il controllo è totale.
Devono sapere tutto,cosa e quando compri,quando sali su un autobus o quando mangi un panino.
Fanculo a tutti i negozianti che non permettono di pagare con il contante,fanculo a noi che permettiamo tutto questo !!!!

Chi paga con la carta è un....... truffaldinoooooooooooo !!!!!

picture.php
 
T

the rooster

Davvero..fanculo le carte..non solo per gli acquisti non sicuri..ma sempre fanculo le carte di credito..meglio il vecchio caro baratto.
Quando sono proprio costretto,uso prepagate non intestate a me e neanche a chi mi sta troppo vicino.
Ma soprattutto solo io so la destinazione/indirizzo dove verrà spedito ,meglio non sapere,così nessuno rischia di sbagliare..
Ciaoo.
 

Ganja_Outlaws

Active member
Un VAFFANCULO grosso come una casa a chi è inaffidabile, a chi non si sveglia la mattina (e ti fa aspettare ore) e a chi tira i pacchi.......

FUCK
 

Cream47

Underground Grower
Un VAFFANCULO alle società di recupero crediti, alle assicurazione del ca**o che una si disdice da sola l’altra no e ti ritrovi a dover pagare una cosa che non ti serve per di più con una maggiorazione ma VAFFANCULO
 

Ganja_Outlaws

Active member
Un VAFFANCULO alle società di recupero crediti, alle assicurazione del ca**o che una si disdice da sola l’altra no e ti ritrovi a dover pagare una cosa che non ti serve per di più con una maggiorazione ma VAFFANCULO

Che SCHIFO la burocrazia, mamma mia mi fa venire la pelle d'oca.....

Mi unisco al tuo VAFFANCULO molto volentieri......
 

luposolitario

Senior member
vaffanculo a tutte quelle ragazze che prima me la fanno annusare e poi scompaiono,fanculo, se ero ricco la potevo toccare? bha
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Fanculo alla mente umana, che a volte ci fa perdere il senno, facendoci compiere le peggiori e dolorose cazzate che un essere umano può elaborare....RIP
 
Status
Not open for further replies.
Top