What's new

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

Silvestro

Cannabis scout
Mi si è rotto il condizionatore in salotto, compressore saltato! Con 37 gradi esterni sto a tirà giù mezzo Paradiso.. altro che vaffanculo!
 

Ganja_Outlaws

Active member
Un very big VAFFANCULO a chi ha progettato un marciapiede con le feritoie delle grate più grosse del diametro di una stampella...... (potete immaginare l'epilogo..... se avevo qualche dubbio, ora ne sono certo di essermi giocato il ginocchio)
Ma dico io capita mai ad un anziano lo trovano in 3 pezzi poveraccio...... un disabile ? un bambino ? senza senso davvero :cuss:

Fanculo
 

toni92

Member
un vaffanculo a questo paese di merda pieno di corrotti , mafiosi , raccomandati in cui lo stato e il primo criminale protetto dalle forze dell'ordine :mad:
 

anona

Active member
Veteran
::::::1 giorno,24 ore::::::::
::::::9 ore,lavoro::::::::::::
::::::2 ore,cibo(dovrò anche mangiare ogni tanto!!):::::
::::::6-7 ore dormo(e mi semra giusto!!!)::::::
::::::mi spiegate come c...o faccio a vivere 6 ore al giorno piu o meno!!!!!!!
FANCULO FANCULO FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wallbash:
almeno ce maria in quelle 6 ore di vita!!!!!unica consolazione!!!
 

luposolitario

Senior member
vafanculo cu chi vuò tu,
n'ata vota my heart is blue,
si 'stu core rimane sulo tu vafanculo cu chi vuò tu,
n'ata vota t'aggia vasà,
n'ata vota t'aggia chiavà,
nun fa nient si m' ne pent, Vanculo intrament
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Fanculo alle mie bimbe che l'anno scorso in questo stesso periodo erano alberi..spero che mi stupiranno...nell'attesa...fanculo troiette ciuccia fert
 

warpese

Active member
Veteran
vaffanculo alle visite domenicali a sorpresa dei suoceri! dovevo trasferire tutto e non ho fatto un cazzo! ho giusto montato la dr senza allestirla, fanculo cazzoooooooooo
 

TANO

🍒
Veteran
Basta! Avete rotto le palle in tutte le lingue...con questo messaggio:

Basta! Avete rotto le palle in tutte le lingue...con questo messaggio:

This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.

Ma Vaffanculo...io accetto solo i cookies con la ganja :biggrin:

picture.php
 

vidal12

Member
Un grandissimo vaffa a sto tempo del ca**o , una bimba mi sta producendo semi nelle cime basse...che paranoia ho il terrore di trovare semi su tutte le cime, dannato caldo! che faccio la taglio?
 
Last edited:

tinozza

Member
vaffanculo agli sbarbi ignoranti che giocano ai pusher!oggi mi hanno dato della giangia dicendomi è "outdoor buonissima"-convinto-"io ho dell'indoor a casa ma fumo questa perchè è più leggera,ho di qua...ho di là...ti faccio proprio un favore a dartela...e blablablabla" arrivo a casa e mi ritrovo con dell'erba piena di semi e palesemente seccata in forno o qualche maniera simile e perdipiù scricchiola a ogni tiro palese segno di mancato flush finale,VAFFANCULO COGLIONE APPENA TI VEDO TI SPACCO LE GAMBINE

ahahah :laughing::laughing:
 
Status
Not open for further replies.
Top