What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Un Borgo Tutto AutoFiorito

G

Goof

Bel thread davvero

Se permetti seguo curioso gli sviluppi come negli altri thread

Belle piante goof ..ho sbirciato anche nei tuoi altri.. e si vede la passione che ci metti .

Ottimo lavoro,se me lo permetti mi siedo e seguo :)
Un saluto
Ola Gongolo, ben trovato ... grazie per i complimenti, la passione è d'avvero tanta, ma a volte non va a pari passo con l'esperienza..quindi rimango sempre sul chi va là... sei il ben venuto, accomodati pure mi fa solo che piacere ;) ..saluto
 
G

Goof

Piccolo stratagemma di posizioni qui nel Borgo Fiorito ..
Viste le dimensioni esuberanti delle due tra le piu belle Auto Fiorenti di questo ciclo, anzi mi correggo... non ho mai avuto due bestie Auto Fiorenti del genere xd ....la bellissima AutoGiuliosKi autoflo regolare e la gigante Amnesia XXL ..ho dovuto lasciare l'idea di avere due crescite il piu naturale possibile in compenso sono tornato all'idea di farle Autdoor .. perche fosse possibile, ho dovuto accettare un compromesso e quindi modificare un po la loro struttura legandole insieme ad arco basso in modo che stiano sotto il passa mano del balcone ... chi segue il theard di GiuliosKi sa che ho gia postato la alcune foto .... ma lo voglio fare anche in questo mio
picture.php

cosi le ho lasciate alle 18 quando sono andato a lavoro, ma so gia che domani gia tutti i getti saranno rivolti a testa in su.... a destra l'Amnesia a sinistra AutoGiu,
picture.php

picture.php
picture.php
sono curioso anche io del risultato finale ... saluti
 

Gologolo

New member
Ola Gongolo, ben trovato ... grazie per i complimenti, la passione è d'avvero tanta, ma a volte non va a pari passo con l'esperienza..quindi rimango sempre sul chi va là... sei il ben venuto, accomodati pure mi fa solo che piacere ;) ..saluto

Grazie per il bel benvenuto caro goof :)

Allora visto che ho il permesso , mi siedo e seguo con interesse questo thread .
:tiphat:

Ciao ciao :huggg:
 
G

Goof

Eccomi anche di qua, ... Non potevo non aggiornare anche le Auto Fiorenti, sono belle e se lo meritano ..Partiamo con la Mutante... con la Tangeri Dream Auto Fem. di Barney Farm 04 giugno, anche per lei una foto al risveglio mattiniero
picture.php
bella con le sue due torri, splendida mutazione che Madre Natura ha programmato per la sua esistenza
picture.php
..
non meno bella è la Blue Mammoth, sempre della Barney Farm, sempre una Auto fiorente Fem..04 Giugno
picture.php

concludo con le due Bellissime Autogiulioski e Amnesia XXL abbracciate per la vita
picture.php
si sono rinfoltite molto ... ok ... vi saluto anche da queste parti
 
G

Goof

un paio di foto

un paio di foto

Strette in un intrecciato abbraccio, le due Auto Bellissime Fiorenti, AutoGiulioski e Amnesia XXL, crescono senza rivaleggiarsi .. tutti i Bud sono direzionati in modo da ricevere un abbondante fascio di luce, che soddisfi il loro bisogno..
picture.php

A sinistra la foltissima e prospera AutoGiulioski, invece, a destra del monitor, c'è la slanciatissima Amnesia XXL, sono legata insieme con due legature di Raffia, con anima di acciaio malleabile, molto comoda..piu o meno partendo dalla cima in giu a 30 cm, poi altri trenta cm per l'altra cima e di nuovo ho legato.... poi basta ho intrecciato foglie e getti delle due ragazzone aiutandomi con dei gancetti della stessa raffia
picture.php
picture.php
Apicale AG
e questo e quello del Amnesia
picture.php

Saluti ...
 
G

Goof

New Entry

New Entry

Ole Bella Gente... niente da fare, non riesco a stare bravo, non ce la faccio a trattenermi....
Giorni fa, ho ricevuto un pacchetto dalla Spagna.... all'interno... uno splendido regalo da parte del Nostro Amico SpaghettiFunk... grazie Spagh..
il ben di Dio,...
Mi brillavano gli occhi davanti a quello spettacolo..
23 fagioli Fem. misti di produzione SpaghettiF ...
tra i tanti anche 8 Auto Kritical...mi ero ripromesso che prima terminavo tutto cio che è in corso e dopo una disinfettata alle attrezzature con calma avrei valutato e sem1nato... ahahaha
che ridere xd ... ieri sera preso dall'impeto euforico, dato da un mega cannone di prova dell Clone Sugar f1 tagliato prima della maturazione per motivi di spazio, na botta esaggeraaaata... non ho piu il fisico xd..fatto sta che ho buttato giu un fagiolo by SpaghettiF, in n cubo di lana di roccia pre inzuppato con acqua ph 5.8 e alcune gocce di micro elementi e vitamine... un prodotto apposito stimolante radicale, questa sera gli ho dato una controllatina e....
picture.php
picture.php

alla faccia della vitalità... questa e vera e propria voglia di prendersi cio che la natura gli ha promesso senza molte chiacchiere .. volontà di nascere e crescere secondo il programma destinato a lei ... perche gia si sa che è una Lei... è una Auto Kritical Fem.
e il suo programma è quello di nascere e crescere quanto basta per poi essere riposta in un secchio da 10lt e crescere secondo la tecnica Hempy Bucket ... grazie ai consigli di JanKowalski, molto esperto su questa tecnica, a questo Theard https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=98419
ma anche a diverse guide lette in rete,... ho deciso di provarci..
Tutto è pronto, il secchio pieno di perlite
picture.php
( molti lo fanno con la vermiculite e cocco credo, altri come il nostro JanK perlite e cocco, io ho scelto di farlo solo perlite 100%,) l'inerte è stato in ammollo in una bacinella con acqua decantata e PH regolato a 5.5/5.8
per errore ho fatto due fori quindi chiedo a JanK se mi leggesse, se va bene o è meglio cambiarlo..
picture.php
questo è a 4 cm dal fondo.... credevo fosse troppo e ne ho fatto un altro a 2,5cm circa
caso mai ne ho un altro un po piu piccolo di secchio ..ok dai... come al solito mi sono esposto prima che la piccola creatura nascesse con il rischio di fare una figuraccia se qualcosa va storto ma io credo, che è troppo facile far vedere sempre la faccia bella della medaglia, quando il lavoro è avviato, tutto va alla grande, tutto fila liscio...e piu difficile presentare gli intoppi, i guai che nel corso del ciclo uno riscontra e muto muto risolve per evitare figure di cacca :biggrin:
ma secondo me non è giusto, è anche dagli errori degli altri che si impara molto, sopratutto a prevenirli e non ripeterli ... ma anche a come porvi rimedio... per tanto mi prendo la responsabilita di farci na figur emm'erda ma convimto che i miei errori aiuteranno piu delle mie riuscite ... saluti alla prossima
 

Asher

Member
Ciao e complimenti per tutto, sei uno dei miei guru preferiti, ti leggo sempre con piacere, e leggo sempre con piacere le cortesi e competenti risposte che dai. Ho letto che ti cimenterai nel Hempy Bucket, e qui la mia domanda niubba, ma con la sola perlite la pianta come resterà in piedi ? Per natura non tende a compattare, le radici dove troveranno la giusta presa per sorreggere il futuro peso della pianta ?
Grazie per il tuo impegno qui sul forum sei una guida per molti. Buon cultivo :) .
 

TANO

🍒
Veteran
Goof in inglese = CANTONATA

Goof in inglese = CANTONATA

Il qui presente GOOF ha elemosinato rep a destra e a manca Ho le prove di vari pm mandati da lui a VARI utenti Giulioski Spaghetti e ce ne sono altri che se hanno le palle si facciano avanti...oltre che a BOLOGNA Goof è venuto senza un cazzo da fumare e ha cercato di comprare Ganja da vari utenti...ha raccontato tante di quelle palle da riempire un intero campo da calcio...il bello è che l'hanno trattato anche bene visto che è stato scorrazzato Gratis per tutta Bologna dal povero Antigaz...di questi Utenti dalla doppia faccia il forum non ne ha bisogno...continua con la sua bella faccia tosta a far impietosire tutti...
RAGAZZI OCCHIO CON CHI AVETE A CHE FARE QUA DENTRO PERCHÈ NON È TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA.
 
G

Goof

Il qui presente GOOF ha elemosinato rep a destra e a manca Ho le prove di vari pm mandati da lui a VARI utenti Giulioski Spaghetti e ce ne sono altri che se hanno le palle si facciano avanti...oltre che a BOLOGNA Goof è venuto senza un cazzo da fumare e ha cercato di comprare Ganja da vari utenti...ha raccontato tante di quelle palle da riempire un intero campo da calcio...il bello è che l'hanno trattato anche bene visto che è stato scorrazzato Gratis per tutta Bologna dal povero Antigaz...di questi Utenti dalla doppia faccia il forum non ne ha bisogno...continua con la sua bella faccia tosta a far impietosire tutti...
RAGAZZI OCCHIO CON CHI AVETE A CHE FARE QUA DENTRO PERCHÈ NON È TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA.
E no Caro il mio TANITO se ce qualcuno con doppia faccia quello non sono io di certo ... INVITO ANCHE IO GLI UTENTI CHE CREDONO DI AVER AVUTO RICHIESTE REP DA PARTE MIA PER FAVORE SI FACCIANO AVANTI ....è vero che a Bologna non avevo nulla da offrire, non avevo concluso alcun ciclo e di sicuro non portavo la merda facendo finta che fosse la mia non sono a quei livelli...
è anche vero che ho chiesto ad un paio di ragazzi cio che TANITO dice, poi gentilmente uno sconosciuto mi ha fatto una piccola cortesia e nulla di piu...
Antigaz.... non mi ha scarrozzato da nessuna parte... anzi ... alcune settimane prima di Bologna mi aveva scritto in pvt invitandomi ... mi ha scritto... Goof vieni a Bolo ? sei mio ospite, ci molto conoscerti... e in vece dal mio arrivo a Bologna alle ore 13 circa mi ha fatto aspettare come un cretino davanti all'ingresso della fiera dove avevamo l'appuntamento fino alle 17.00 altro che scorrazzarmi GRATIS, nemmeno so che cazzo di macchina ha, dopo diverse telefonate alla fine, forse perche mal preso, si è fatto vivo ... sinceramente di istinto avevo intuito che qualcosa non andava ma non ci volevo credere xd... in fondo ero andato a conoscere delle persone, degli Amici ... ed invece mi sbagliavo e di grosso ....solo, ansioso davanti a ragazzi mai conosciuti, la paranoia era alle stelle, ero ammutolito a mordicchiarmi il labbro per l'imbarazzo... ho cosi voluto spezzare l'ansia cercando di rompere il ghiaccio e portando allegria, mi sono presentato con il mio nome e nick, di rimando era mio piacere sapere con chi stavo parlando o a chi mi presentavo ... è normale educazione a casa mia..Niente da fare chissa cosa hanno visto ... fatto sta che nemmeno sono arrivato a casa che sul treno apro la pagina del Foro convinto e felice di aver trovato e conosciuto degli amici ed in vece ecco cosa trovo scritto in PVT ... lasciamo stare da chi che non mi va proprio di dirlo ...:

Ciao
Ciao caro, ripensavo oggi a come ti sei comportato ieri, secondo me sbagli metodo di interazione sociale. Sopratutto per questo forum.

É inoportuno insistere per far parte di un gruppo quando é il gruppo che dovrebbe chiederti di farne parte nel caso, soprattutto prima si che prende confidenza verso un determinato utente; datti tempo, non insistere o diventa inopportuno.
SOlitamente si entra in un gruppo conoscendo singolarmente una persona del gruppo che poi valuta, ne parla con il gruppo e nel caso si fa entrare un'altro utente. Così solitamente funziona.

Chiedere alla gente chi é(nick qui sopra) é ALTAMENTE FUORI LUOGO. Te lo dice lui nel caso.

C'é tanta gente che ha tanto da perdere e siamo tutti molto cauti nell'aprirci e conoscere nuova gente, soprautto se così nuova e con poche info.

Non capisco, volevi venire in fiera e conoscere tutti i boss del forum? ma che pensavi scusa....
La figura che hai fatto a me é di uno che non ha capito come gira il mondo e che ha scoperto l'erba ieri. Una persona da allontanare il prima possibile e mi pento di essermi presentato con il mio vero nick, sembravi molto un carabiniere per modi di fare.

Se volevi far brutta figura con i senior di IC secondo me ce l'hai fatta

Io sono uno che dice le cose in faccia con educazione perché penso che così si dovrebbe fare, magari non ci fai caso a queste cose e mi fa piacere dirtele.
QUeste cose non le penso solo io.

spero di averti aiutato a capire come funziona tra di noi e quanto siamo pignoli sulle persone nuove.

Buon proseguimento.

mi sono caduti i coglioni a terra.. !
mi imputate di cose non vere, mi avete additato come uno sbirro ... ma insomma ... avete bisogno di un capro espiatorio per cosa ?? proprio non riesco a capire ...
 
Last edited:

TANO

🍒
Veteran
Uno dei tanti...

Uno dei tanti...

E no Caro il mio TANITO se ce qualcuno con doppia faccia quello non sono io di certo ... e INVITO ANCHE IO GLI UTENTI CHE CREDONO DI AVER AVUTO RICHIESTE REP DA PARTE MIA PER FAVORE SI FACCIANO AVANTI ....



picture.php

 
G

Goof

GOOF ha elemosinato rep a destra e a manca Ho le prove di vari pm mandati da lui a VARI utenti Giulioski Spaghetti e ce ne sono altri che se hanno le palle si facciano avanti...
Uno è uscito ... bene ... ne manca un altro....e poi gradirei che tiri fuori tutte le prove che dici di avere BOSS di IC... prima di buttare merda addosso a persone che non lo meritano e per di piu manco ti cagano di striscio ....

 

TANO

🍒
Veteran
Uno è uscito ... bene ... ne manca un altro....e poi gradirei che tiri fuori tutte le prove che dici di avere BOSS di IC... prima di buttare merda addosso a persone che non lo meritano e per di piu manco ti cagano di striscio ....

.
 

BarBear07

Member
E no Caro il mio TANITO se ce qualcuno con doppia faccia quello non sono io di certo ... INVITO ANCHE IO GLI UTENTI CHE CREDONO DI AVER AVUTO RICHIESTE REP DA PARTE MIA PER FAVORE SI FACCIANO AVANTI ....è vero che a Bologna non avevo nulla da offrire, non avevo concluso alcun ciclo e di sicuro non portavo la merda facendo finta che fosse la mia non sono a quei livelli...
è anche vero che ho chiesto ad un paio di ragazzi cio che TANITO dice, poi gentilmente uno sconosciuto mi ha fatto una piccola cortesia e nulla di piu...
Antigaz.... non mi ha scarrozzato da nessuna parte... anzi ... alcune settimane prima di Bologna mi aveva scritto in pvt invitandomi ... mi ha scritto... Goof vieni a Bolo ? sei mio ospite, ci molto conoscerti... e in vece dal mio arrivo a Bologna alle ore 13 circa mi ha fatto aspettare come un cretino davanti all'ingresso della fiera dove avevamo l'appuntamento fino alle 17.00 altro che scorrazzarmi GRATIS, nemmeno so che cazzo di macchina ha, dopo diverse telefonate alla fine, forse perche mal preso, si è fatto vivo ... sinceramente di istinto avevo intuito che qualcosa non andava ma non ci volevo credere xd... in fondo ero andato a conoscere delle persone, degli Amici ... ed invece mi sbagliavo e di grosso ....solo, ansioso davanti a ragazzi mai conosciuti, la paranoia era alle stelle, ero ammutolito a mordicchiarmi il labbro per l'imbarazzo... ho cosi voluto spezzare l'ansia cercando di rompere il ghiaccio e portando allegria, mi sono presentato con il mio nome e nick, di rimando era mio piacere sapere con chi stavo parlando o a chi mi presentavo ... è normale educazione a casa mia..Niente da fare chissa cosa hanno visto ... fatto sta che nemmeno sono arrivato a casa che sul treno apro la pagina del Foro convinto e felice di aver trovato e conosciuto degli amici ed in vece ecco cosa trovo scritto in PVT ... lasciamo stare da chi che non mi va proprio di dirlo ...:

Ciao
Ciao caro, ripensavo oggi a come ti sei comportato ieri, secondo me sbagli metodo di interazione sociale. Sopratutto per questo forum.

É inoportuno insistere per far parte di un gruppo quando é il gruppo che dovrebbe chiederti di farne parte nel caso, soprattutto prima si che prende confidenza verso un determinato utente; datti tempo, non insistere o diventa inopportuno.
SOlitamente si entra in un gruppo conoscendo singolarmente una persona del gruppo che poi valuta, ne parla con il gruppo e nel caso si fa entrare un'altro utente. Così solitamente funziona.

Chiedere alla gente chi é(nick qui sopra) é ALTAMENTE FUORI LUOGO. Te lo dice lui nel caso.

C'é tanta gente che ha tanto da perdere e siamo tutti molto cauti nell'aprirci e conoscere nuova gente, soprautto se così nuova e con poche info.

Non capisco, volevi venire in fiera e conoscere tutti i boss del forum? ma che pensavi scusa....
La figura che hai fatto a me é di uno che non ha capito come gira il mondo e che ha scoperto l'erba ieri. Una persona da allontanare il prima possibile e mi pento di essermi presentato con il mio vero nick, sembravi molto un carabiniere per modi di fare.

Se volevi far brutta figura con i senior di IC secondo me ce l'hai fatta

Io sono uno che dice le cose in faccia con educazione perché penso che così si dovrebbe fare, magari non ci fai caso a queste cose e mi fa piacere dirtele.
QUeste cose non le penso solo io.

spero di averti aiutato a capire come funziona tra di noi e quanto siamo pignoli sulle persone nuove.

Buon proseguimento.

mi sono caduti i coglioni a terra.. !
mi imputate di cose non vere, mi avete additato come uno sbirro ... ma insomma ... avete bisogno di un capro espiatorio per cosa ?? proprio non riesco a capire ...

Fratello prendi questo Forum per ciò che è, un forum dove gli utenti condividono una passione comune. Non cercare amici ne tanto meno gente che ti capisca perché poi i risultati sono questi. Non ti buttare giù qui c'è gente che siccome iscritta da 9 anni pensa di dover ricevere a priori "rispetto" per quanto mi riguarda io rispetto utenti come Warpese che senza essere maleducato e con molta educazione entra nei thread dice la cosa giusta e poi esce. Fossi in te non perderei tempo con gente come quella con cui hai avuto a che fare. Non ti vogliono nella loro cerchia? e cosa te ne frega creati la tua! Ciao caro buon proseguimento
 
G

Goof

Ciao e complimenti per tutto, sei uno dei miei guru preferiti, ti leggo sempre con piacere, e leggo sempre con piacere le cortesi e competenti risposte che dai. Ho letto che ti cimenterai nel Hempy Bucket, e qui la mia domanda niubba, ma con la sola perlite la pianta come resterà in piedi ? Per natura non tende a compattare, le radici dove troveranno la giusta presa per sorreggere il futuro peso della pianta ?
Grazie per il tuo impegno qui sul forum sei una guida per molti. Buon cultivo :) .
Ola, scusa se non ti ho ancora risposto, lo faccio adesso... ti ringrazio dei complimenti ma, perdonami, non sono un Guru, anzi ... non c'è ciclo dove non commetto degli errori, i growers esperti difficilmente commettono sbagli, tra l'altro banali come miei... nonostante ciò sapere che mi segui e leggi i miei theard mi rincuora, mi fa piacere sapere di essere di aiuto a qualcuno, che qualcuno prende spunti dai miei umili lavori detto questo, se ti va sei il ben venuto,... sempre... ma ti invito a trovare un altro Utente da prendere come modello..., uno tra le centinaia di esperti utenti.... realmente GURU nei cultivi...

Per quanto riguarda l'Hempy Bucket su perlite al 100%.... non so darti una risposta, è la prima volta che provo seriamente e lo voglio fare solo perlite secondo alcuni criteri letti in una guida, per il resto seguiro molto i consigli di JanKowalsKi, che a mio avviso è realmente GURU del Hempy Bucket ...anzi approfitto per salutarlo e ringraziarlo ..
 
G

Goof

Tangerine Dream

Tangerine Dream

Ola,
Le uniche due piante scampate ai miei casini sono una femminizzata e una auto fiorente.
l/auto flo e la nata, fra virgolette mutante, Tangeri Dream, pianta strana sin dalla nascita la natura ha voluto per lei una crescita molto lenta, e cresciuta normalmente per una o due settimane per poi bloccarsi in quella dimensione per altre due settimane, dopo di che, sempre con molta calma ha ripreso la sua marcia verso la maturazione
la su scheda tecnica scrive che ha bisogno di 67/75 giorni dal emersione dal suolo per crescere e maturare, ma per lei non e stato cosi, come gia detto la natura ha voluta che la sua crescita fosse piu lenta e cosi allungando anche i tempi di maturazione..di fatti e nata il 4 Giugno e oggi siamo al 97esimo giorno dalla nascita..se facciamo mente locale e due conti pero tutto torna..togliendo la prima settimana dalla nascita dove la piccola si e formata assestandosi bene al terriccio, se togliamo anche le due settimane di blocco che ha avuto prima di iniziare a crescere come si deve e ancora qualche giorno di pre fioritura, ecco che 20/25 giorni sono saltati ecco che torniamo a 55 giorni circa effettivi di vita..per cui ci vorranno ancora tre settimane piene perche sia pronta ..
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

per il momento e tutto un saluto ..
 

Famine

Well-known member
Io a dirti il vero Goof,ti ho conosciuto a Bologna e ti ho trovato una persona umile e gentile.
Non ho letto da nessuna parte che alla fiera chi era senza erba non poteva entrare:biggrin:
Poi se qualcuno ti ha fatto provare la sua erba e inutile che poi si lamenta.
Basta esperimenti,ormai di cazzate nei fatte abbastanza,come me agli inizi:biggrin:
Ora un bel remember,trova i tuoi sbagli e non commetterli più.
Un abbraccio.
W:blowbubbles:
 
G

Goof

Io a dirti il vero Goof,ti ho conosciuto a Bologna e ti ho trovato una persona umile e gentile.
Non ho letto da nessuna parte che alla fiera chi era senza erba non poteva entrare:biggrin:
Poi se qualcuno ti ha fatto provare la sua erba e inutile che poi si lamenta.
Basta esperimenti,ormai di cazzate nei fatte abbastanza,come me agli inizi:biggrin:
Ora un bel remember,trova i tuoi sbagli e non commetterli più.
Un abbraccio.
W:blowbubbles:
Ola..
Grazie Socio, anche Tu sei una persona buona, chiara spontanea, dici quello che senti...virtu rare, pero non siamo tutti uguali, non la pensiamo allo stesso modo, ed e" impossibile piacere a tutti ... comunque voglio chiudere la storia Bologna e non tornarci piu a discutere...
Le cazzate dici ... e gia troppe xd, pero mi piace sperimentare, imparare e fare cose nuove, quello che mi fotte e che sperimento in momenti inopportuni, in tempi che non hanno ancora maturato la giusta esperienza...ho fatto piu e piu volte il remember, so dove sbaglio...fretta, ansia, apprensione ..devo stare calmo, lasciare che il tempo e la natura svolgano il loro compito senza intromettermi troppo,...oltre a questo credo che cambiero il sistema di coltivazione, la terra mi viene troppo difficile gestirla, sto provando l"Hempy Bucket , ho preso spunto da JanKowalky .. e quasi come l-idroponica, per il momento sembra gestibile ... vedremo ... ricambio l"abbraccio ... saluto
 

Latest posts

Latest posts

Top