What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Un Borgo Tutto AutoFiorito

G

Goof

Facciamo un UP anche alla G. Glue #4 ..
bella anche lei, sta gonfiano i Bud sopratutto quelli di cola, lei l'ho messa in balcone ma conoscendo gia le dimensione che puo raggiungere ho praticato un Lst leggero per tenerla giu, sinceramente mi sono pentito di non averla toppata, sicuramente avrebbe reso di piu, ormai è tardi e comunque a vederla è tutto un programma..
picture.php

è nata il 25 aprile e sembra sia di giusta misura n base alle settimane che ha, ancora 30 giorni di maturazione ancora... non capisco perche fa queste foglie stropicciate, brutte da vedere..gli sto dando del PK una volta a settimana..
picture.php
....
Prima di chiudere @Inda. volevo chiederti l'intervento sull'over di potassio e foglie rosse, intendi per la Diesel grande ? questa ..
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76544&pictureid=1852669 ..se si l'ho tolta, non cresceva piu era bloccata completamente... nemmeno con un flush è servito purtroppo ..ma va bene tra l'altro avevo bisogno di spazio e quindi ho chiuso e basta.. mi dava pure fastidio a vederla in quel modo miseria ... aveva del potenziale, credo che la rifarò più avanti ..non mi va il fatto di non essere riuscito .. anche in questa sezione abbiamo finito ..saluti alla prossima..
 
G

Goof

Ola Bella gente, piccolo aggiornamento del Borgo Fiorito...
Partiamo con le piccole AutogiuliosKi che avanzano a piccoli passi ma costanti..la piu grande si è allargata bene, ha completato il terzo giro di foglie ed è prossima al quarto, ha superato alla grande il carico grasso del terriccio ed è piu bella che mai
picture.php
le nuove foglie sono belle e sane nessun segno di over fert come in principio, ho intenzione di farle in Autdoor nel balcone ma per il momento gli faccio recuperare il tempo perso dandogli piu ore di luce, dal mattino alle 6 fino alle 20 fuori e altre 6 ore, fino alle 2 del mattino in armadio con luci led
picture.php

appena la piu piccola diventa piu forte e piu grande passeranno entrambe in balcone fino alla fine del loro ciclo ..
picture.php

anche la Amnesia XXl Auto Flo sta viaggiando a grandi passi, lei appena germogliata è stata messa subito nel sacchetto di tessuto
picture.php

concludiamo con un O.T....ma SEGUE nellaltra pagina ------->
 
G

Goof

Tutte le mattine alle 4 e 30 questo stronzetto si piazza in quell'angolo e comincia a cantare a squarcia gola svegliandomi se dormo o tenendomi compagnia se sono sveglio..
picture.php
..
poi, dopo mezz'oretta, sparisce per poi tornare piu tardi a fischiettare sempre in quel angolo del balcone di fronte al mio.. la storia dura da diversi giorni...quindi mi sono messo in testa di fargli delle foto con il tele obbiettivo.. ma tutte le volte che prendo la macchina fotografica, cambio l'obbiettivo esco per fotografarlo e lui mi beffa svolazzando via e lasciandomi come uno scemo con la digitale in mano ..
oggi l'ho fregato, sapendo l'ora che piu o meno arriva mi sono preparato prima.. ho montato il tele sulla canon, ho sistemato il treppiede all'altezza giusta e l'ho aspettato...non è passato molto tempo, puntuale è arrivato come sempre appostandosi sul suo angolino e sono riuscito a beccarlo .. oggi pero non riusciva a cantare, aveva il becco stra pieno di insetti ahahah.. lo punto e ingrandisco..lui mi vede
picture.php

lesto si sposta
picture.php
con sto becco pieno, lo seguo ruotando la macchina
picture.php
si ferma e mi controlla per vedere che faccio
picture.php

Segue -------->
 
G

Goof

mal fidente prende lo slancio
picture.php
e si lancia giu andandosene via come un razzo
picture.php
:biggrin:
.. di sicuro fra un paio d'ore tornerà a fischiettare dandomi il buon giorno .. un saluto a tutti .....
 
G

Goof

Auto Fiorente Strana !!!

Auto Fiorente Strana !!!

Ola Bella Gente, non ricordo se vi avevo accennato o forse si .. ho messo giu tre fagioli ad una mia amica, anche sta briga mi sono preso xd ma ormai l'impegno è preso, in pratica sono due Auto Flo della Barney's Farm. e una Fem. non ricordo di quale Banca.... una delle Auto flo, Tangerine Dream, è strana secondo me, ma non avendo coltivato molte Auto magari è normalissima e io non lo so...comunque sia l'ho messa giu ed è nata il 4 Giugno, dalla nascita e fino a l'altro ieri è cresciuta lenta, rimanendo con due solo vere foglie, ovvero le prime, quelle ad una lancetta
picture.php

da subito credevo fosse bloccata o peggio ancora che l'infestazione dei parassiti, che tra l'altro sembra stia vincendo io la guerra ma poi vi aggiornerò con certezza, si fosse nutrita delle tenere radici lasciando cosi menomata la piantina.. invece sembra che si stia muovendo e sta crescendo in modo molto strano ... il centro dell'apicale e come fosse toppato quindi a due cime
picture.php
picture.php
..
vi è mai successa una cosa del genere ?? o comunque avete gia visto una piantina crescere cosi ... ?? grazie un saluto ...a piu tardi con aggiornamenti ..
 
G

Goof

Ola, l'ultima vota che avevo aggiornato questa sezione, il Borgo Fiorito, a parte l'altro ieri con la piccola e strana Tangerine dream, ci eravamo lasciati con le immagini della Original Glue#4 nata il 25 Aprile..altre due settimane di vita si sono consumate per lei e ormai è prossima al taglio .. credo che fra una settimana la tagliero.. non è ancora del tutto scarica, anzi forse per nulla, ho gia lavato due volte le radici sotto la doccia direttamente ma è ancora molto verde ... ieri ho tagliato un paio di Bud da provare e se lo stono mi soddisfa taglio ...ho un urgente bisogno di spazio, le altre ragazze stanno crescendo di brutto ..Eccola
picture.php
picture.php
picture.php

se devo essere sincero e fare un paragone di resa con la sorella coltivato in Micro box dentro il Case del PC.. non credo avro lo stesso peso .. come logica fatta in vaso grande e libera avrebbe dovuto rendere molto di piu, ma anche con lei, come tutte le AutoFlo fatte ultimamente, credo di aver esagerato con l'Azoto cosi da bloccare la formazione e le dimensioni dei Bud ...avrò la riprova di questo dubbio con le altre AutoFlo che stanno crescendo e che non do dato particolari dosi di azoto, solo una concimazione fogliare con 1/4 della dose consigliata alla seconda settimana da seme, poi solo micro-elementi, vitamine e umici..vediamo cosi come va..
picture.php
... per il momento chiudiamo anche con la gorilla e proseguiamo nell'altro post con le stupende e Mitiche Autogiulioski --------> segue -------->
 
G

Goof

Cominciamo con la piu piccolina, cresce a piccoli passi ma costante, molto bella/o
picture.php

essendo Auto Regolari è possibile che sia maschio ma sono ottimista...
Questa è la sorella maggiore, lei o lui ovviamente, ha patito meno il terriccio e si è subito ambientata all'enorme sacco di coltivazione..
picture.php
la foto è troppo luminosa e non gli rende merito fino in fondo ma credetemi... è bellissima e enorme, tre settimane di vita da seme e ancora nessun pre fiore... anche ma sono quasi due giorni che non la guardo ...chissa se ci trovo dei bellissimi peletti bianchi domani...
altri particolari
picture.php
picture.php

Con quest'altra foto, di una altra pianta Auto Fiorente, precisamente della Amnesia Haze XXL Auto Fem., volevo farvi notare il paragone di velocita di crescita con le Giulioski ... sono nate lo stesso giorno il 26 Maggio..
picture.php
anche lei, come la "GSki" grande, è stata invasata nel sacchetto di panno, ma gia da subito, germogliata in lana di roccia, ma poi subito nel sacchetto, le Giulioski hanno subito due rinvasi dopo essere germogliati nella lana, pero non hanno dimostrato particolari stress per questo motivo, piuttosto la piccola per il terriccio, come gia sapete, ma a fin dei conti è grande come la Amnesia
un saluto ..
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Ola, l'ultima vota che avevo aggiornato questa sezione, il Borgo Fiorito, a parte l'altro ieri con la piccola e strana Tangerine dream, ci eravamo lasciati con le immagini della Original Glue#4 nata il 25 Aprile..altre due settimane di vita si sono consumate per lei e ormai è prossima al taglio .. credo che fra una settimana la tagliero.. non è ancora del tutto scarica, anzi forse per nulla, ho gia lavato due volte le radici sotto la doccia direttamente ma è ancora molto verde ... ieri ho tagliato un paio di Bud da provare e se lo stono mi soddisfa taglio ...ho un urgente bisogno di spazio, le altre ragazze stanno crescendo di brutto ..Eccola
View ImageView ImageView Image
se devo essere sincero e fare un paragone di resa con la sorella coltivato in Micro box dentro il Case del PC.. non credo avro lo stesso peso .. come logica fatta in vaso grande e libera avrebbe dovuto rendere molto di piu, ma anche con lei, come tutte le AutoFlo fatte ultimamente, credo di aver esagerato con l'Azoto cosi da bloccare la formazione e le dimensioni dei Bud ...avrò la riprova di questo dubbio con le altre AutoFlo che stanno crescendo e che non do dato particolari dosi di azoto, solo una concimazione fogliare con 1/4 della dose consigliata alla seconda settimana da seme, poi solo micro-elementi, vitamine e umici..vediamo cosi come va..View Image ... per il momento chiudiamo anche con la gorilla e proseguiamo nell'altro post con le stupende e Mitiche Autogiulioski --------> segue -------->
oilà goof....
una sola settimana mi sembra ancora presto....io gli darei almeno ancora un'altra....o di più....:biggrin:...magari fermati con i ferts e similari...vai di sola acqua....e non fare il frettoloso...ti capisco...
anche a me l'attesa e l'attenzione per le nuove nate fanno spesso raccogliere presto...sbagliando...:)

non chiudere ancora gli aggiornamenti...:)....please...
:tiphat:....
 
G

Goof

oilà goof....
una sola settimana mi sembra ancora presto....io gli darei almeno ancora un'altra....o di più....:biggrin:...magari fermati con i ferts e similari...vai di sola acqua....e non fare il frettoloso...ti capisco...
anche a me l'attesa e l'attenzione per le nuove nate fanno spesso raccogliere presto...sbagliando...:)

non chiudere ancora gli aggiornamenti...:)....please...
:tiphat:....
Ola Don, grazie del passaggio.. non hai torto a dire che devo aspettare ancora ma la situazione sta diventando quasi ingestibile, 25 piante che stanno crescendo di brutto non è semplice, oltre tutto ho dei problemi gravi in casa con mio suocero e ho la testa che mi esplode, come se non bastasse, per completare il quadretto sfiga, devono catramare il tetto del palazzo di fronte al mio e stanno tirando su i ponteggi proprio dal lato dove tengo le Autdoor sicche ho dovuto spostare tutte le piante e sistemarle momentaneamente dentro casa fra box tenda e armadio ... bel guaio .. credimi non ho mai desiderato di trovare piu maschi da eliminare nelle regolari come adesso ...comunque sia vedro di dargli piu tempo possibile .. ma sara la prima ad essere tagliata ... un saluto
 

Green989

Seeds lover
È proprio un peccato che abbia finito le Rep è gli helpful... Davvero onorato di entrare a far parte della platea! :tiphat:
Quella tangie è davvero.... Slurp!!
Dai che le signorine sono in gran forma!
E poi... quel top repentino è fantastico, se posso ti rubo la foto per postarla in Genetiche Mutanti di Mattomaria! (Con tuo permesso e ovviamente citandoti :) ) molto interessante!
Perdonami ancora per il ritardo, non bazzico spesso in quest'area!
Un saluto e un abbraccio,
Mr.Green
 
G

Goof

È proprio un peccato che abbia finito le Rep è gli helpful... Davvero onorato di entrare a far parte della platea! :tiphat:
Quella tangie è davvero.... Slurp!!
Dai che le signorine sono in gran forma!
E poi... quel top repentino è fantastico, se posso ti rubo la foto per postarla in Genetiche Mutanti di Mattomaria! (Con tuo permesso e ovviamente citandoti :) ) molto interessante!
Perdonami ancora per il ritardo, non bazzico spesso in quest'area!
Un saluto e un abbraccio,
Mr.Green
Ola MGreenn, il piacere e l'onore è tutto mio per avermi fatto visita
certo che puoi prendere le foto ...non serve citare tranquillo... te ne posto altre se vuoi, prendi pure non serve il mio permesso anzi mi fa anche un po di orgoglio ..
picture.php
picture.php
picture.php
saluti e grazie del passaggio,...
 

Green989

Seeds lover
Ola MGreenn, il piacere e l'onore è tutto mio per avermi fatto visita
certo che puoi prendere le foto ...non serve citare tranquillo... te ne posto altre se vuoi, prendi pure non serve il mio permesso anzi mi fa anche un pó di orgoglio!.

Sarà un piacere Amico mio! :tiphat:
Ci si legge prestissimo :yay:
Ciao bello! :wave:

Edit: "Genetiche Mutanti della Cannabis" Per chi voglia farvi un salto eccovi il Thread! Siete tutti i benvenuti, anche per qualche condivisione! Un ciaone a tutti :laughing:
 
Last edited:
G

Goof

Dopo la Casa Verde anche il Borgo Fiorito merita di essere aggiornato,
vorrei iniziare con un apicale e con una domanda... secondo voi maschio o femmina ?
picture.php

a me pare una femmina ma i tanti maschi cresciuti ultimamente mi hanno messo addosso ansia e timore di non riuscire a capirlo bene ...lei è la piu grande delle due bellissime AutoGiuliosKi... foto pessime ma sono solo da dare un idea di quanto sia diventata grande anche se ha patito un po di over fert ..
picture.php

questa nel vaso con il ventilatore blu è la sorella piu piccola
picture.php
secondo me anche lei femmina ma ancora niente pre fiori
picture.php

SEGUE ------->
 
G

Goof

Visto che non ho delle belle foto da farvi vedere chiudiamo l'aggiornamento con la Amnesia XXl Auto Flo Fem... che anche lei è cresciuta molto in questi giorni
picture.php

picture.php
..bellissima anche lei ... spero di riuscire a fare delle foto un po piu decenti per le prossime volte ... adesso un saluto a tutti e alle prossime news ..
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ciao goof

Purtroppo Nn si capisce ancora dalle foto.

Però sulla foto della più piccola mi sembra di notare una Pallina ..no ne sono convinto al 100% ,xke come dicevo dalla foto non si nota ancora bene..
Xo da come ha filato e dalla struttura sembra e dico sembra. Un maschio ..ma ancora Nn su può dire cn certezza..
Della più grande anche ..ma ancora più difficile xke dalle foto Nn si nota nulla ancora...neanche l accenno a un prefiore.. questo potrebbe essere un bene..le femmine sessano un po dopo i maschi , ma può essere anche che non ha mostrato il sesso prima x vari motivi.. (mi pare di aver letto che si era stressata un po' nelle pagine indietro ? O forse dico na cazzata eh eh eh

Cmq ancora Nn darti per vinto ..magari esce la sorpresa ..io di 4 semi messi , ho trovato 3 femmine ..l unica differenza è che nonostante siano out , mi hanno sessAto molto presto ..il maschio ancora prima..credo gia dpo 15 17 giorni ..

Dai ancora c è speranza ..
 
G

Goof

Ciao goof

Purtroppo Nn si capisce ancora dalle foto.

Però sulla foto della più piccola mi sembra di notare una Pallina ..no ne sono convinto al 100% ,xke come dicevo dalla foto non si nota ancora bene..
Xo da come ha filato e dalla struttura sembra e dico sembra. Un maschio ..ma ancora Nn su può dire cn certezza..
Della più grande anche ..ma ancora più difficile xke dalle foto Nn si nota nulla ancora...neanche l accenno a un prefiore.. questo potrebbe essere un bene..le femmine sessano un po dopo i maschi , ma può essere anche che non ha mostrato il sesso prima x vari motivi.. (mi pare di aver letto che si era stressata un po' nelle pagine indietro ? O forse dico na cazzata eh eh eh

Cmq ancora Nn darti per vinto ..magari esce la sorpresa ..io di 4 semi messi , ho trovato 3 femmine ..l unica differenza è che nonostante siano out , mi hanno sessAto molto presto ..il maschio ancora prima..credo gia dpo 15 17 giorni ..

Dai ancora c è speranza ..
Ola Giulio, sulle foto è vero che fanno schifo e non si capisce niente quindi non posso fare altro che darti retta visto che sei anche il loro creatore e come gia detto meglio di te non le conosce nessuno, ma guardando la grande a prima occhiata sembra fem, .... sembra ... ma dirlo con certezza non me la sento ancora fino a che non vedo prefiori che tra l'altro si stanno proprio facendo desiderare ... hanno quasi un mese dalla nascita e ancora niente da fare ... comunque sia sono ottimista :biggrin: saluti
 
G

Goof

un paio di scatti dal Borgo ..

un paio di scatti dal Borgo ..

Ola Contadini... un paio di scatti di alcune ragazze del Borgo fiorito con la speranza di fare cosa gradita..
Tangeri Dream 04-06
picture.php

picture.php

Amnesia XXL 26-05
picture.php

picture.php

Blue Mammoth 04-06
picture.php

è tutto per oggi un saluto ..
 

Gologolo

New member
Bel thread davvero

Se permetti seguo curioso gli sviluppi come negli altri thread

Belle piante goof ..ho sbirciato anche nei tuoi altri.. e si vede la passione che ci metti .

Ottimo lavoro,se me lo permetti mi siedo e seguo :)
Un saluto
 

Latest posts

Latest posts

Top