What's new

Ultimo ciclo 250W Multi-Strains

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Zens4tion 13°Giorno flow [Lst]


Questa pianta si è adattata benissimo al lst! Non sono riuscito a togliere totalmente la dominanza dell'apicale ma credo che ne uscirà davvero qualcosa di buono da questa pianta! Ah, vi posto anche la foto del tronco della Z€nsation:

Mi piace come forma :D
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
NL MOC 13°Giorno flow [Little Lst+Top]



Questa Nl si è adattata benissimo al lst, l'ho toppata ancora parecchi giorni fa e sembra essere stata una scelta azzeccata.
tutte le volte che l'ho coltivata in passato è sempre stata una delle piante che mi ha dato meno raccolto..questa volta invece sarà una di quelle che mi darà un raccolto maggiore..avrò beccato un fenotipo che non ho mai trovato fino ad ora o saranno state le tecniche usate a farla uscire cosi enorme? :laughing: booo..

Per ora è tutto, holaaaa :tiphat:
 

canna:bis

Member
Eccomi......................... c'è rimasto un posticino???
Belle legature!!! la cosa più bella secondo me è legare... e poi ha un bel gambo che pomperà di brutto al momento giusto..:biggrin:

a prestissimo...
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Eccomi......................... c'è rimasto un posticino???
Belle legature!!! la cosa più bella secondo me è legare... e poi ha un bel gambo che pomperà di brutto al momento giusto..:biggrin:

a prestissimo...

C'è tutto il posto che vuoi :biggrin: [non dentro la grow però xD ]
Hai ragione, è proprio bellissimo legarle, quando si inizia, non si smette più. Ho dovuto togliere e ripetere un paio di legature a quel gambo, perchè si è ingrossato così tanto che 2 asole sono risultate troppo strette recidendolo leggermente. :laughing:

Ciao Canna:bis e grazie del passaggio :wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ragazzi, l'attesa della raccolta di queste "piccoline" sarà molto lunga, fortunatamente è rimasto qualcosa dell'ultimo ciclo, qualcosa di più vecchio ancora, altro di amici, qualche estrazione, e così via..



Quando si dice poco, ma di tutto :woohoo:

A presto ragazzi :wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Aggiornamento 19°Giorno dallo switch

Aggiornamento 19°Giorno dallo switch

Salve a tutti growers,
torno con un'aggiornamento abbastanza massiccio.
Credo che l'ultima volta che le tirerò fuori tutte dalla grow sarà al momento della raccolta in quanto a fine strecth voglio legarle in modo tale da far prendere luce a più cime possibili.

Comunque qui procede tutto bene, siamo come da titolo al 19° giorno dallo switch. Non sono molto bravo a spiegare quindi passiamo ai fatti:

SLH 2 Giorno 36 da seme [Top]

Questa è l'ultima nata. Sta diventando proprio come volevo, cioè una struttura colonnare. Ora ho praticato un po di topping giusto per limitare o almeno rallentare la crescita in altezza altrimenti potrebbe diventare un problema quando inizia a strechare per bene..
Qui la foto qualche giorno dopo il taglio.


SLH Freak 19°Giorno flow [Little lst+Top]


Molto lenta rispetto alle altre a fiorire.
Con lei ho praticato un pò di lst prima di metterla in fioritura per adattarla al posto rimanente nella mia grow. Alla fine ho anche toppato l'apicale per farlo rallentare in quanto stava prendendo troppa dominanza.


->>
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Og Giorno 19°Giorno flow [Little Lst]




Anche questa leggermente lenta a fiorire.
Questa piccolina ha preso una struttura niente male, sono proprio curioso di vedere che ne verrà fuori.

->>
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
C4rnival 19°Giorno flow [Crop]

Questa, come la Og, è lentina a fiorire, come è giusto che sia per una genetica che per l'80% è Sativa!
Nonostante averla croppata in malo modo è cresciuta bene e sta sfornando cime ovunque.

NL Moc 19°Giorno flow [Little Lst+Top]



Essendo geneticamente un'indica pura è più veloce a fiorire rispetto ad altre e lo possiamo notare dall'ultima foto.
Mi è piaciuta fin da subito per la sua struttura, i suoi numerossissimi rami lunghi e resistenti!
Ps:Chiedo scusa per la foto storta.

-->
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Z€nsation 19°Giorno flow [Lst]



Anche questa sta fiorendo abbastanza velocemente.
Ha risposto davvero bene al lst ed ha stretchato davvero molto, così tanto da dover rilegare l'apicale per cercare di togliergli la predominanza che ormai si era ripreso!
Da notare in questa foto che ora posto quante cimette sta tirando fuori la bimba solo negli ultimi 30-40 cm di apicale


Dimenticavo:mi scuso per e foto "in giallo" ovvero quelle fatte all'interno della grow, ma ho la macchinetta fotografica nuova e non so usarla. Il bilanciamento del bianco non lo so assolutamente fare o trovare. Se qualcuno è esperto di fotografia mi scriva qui o mi contatti in privato se ha voglia, sarebbe un'aiuto apprezzatissimo..
Io anche per oggi ho finito, come sempre se avete critiche/consigli/considerazioni è tutto ben accetto!

Ciao e alla prossima :tiphat:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere ai più esperti cortesemente di indicarmi di che parti della pianta si trattano ciò che ho cerchiato nella foto,
Io sono indeciso tra calici prematuri che poi una volta maturati faranno uscire quel paio di pistilli, oppure una piccola prematura "pallina" maschile..

Ecco le foto, si tratta della SLH freak:


Mi scuso se le foto non sono fatte al meglio e si fa fatica a capire, ma con le macro non sono ancora per niente pratico, ma almeno ne riesco a fare qualcuna :laughing: speriamo di migliorare.

Volevo condividere con voi una visita avvenuta nei pressi della mia grow un mesetto fa

eheheh lei sa dove si sta bene..

Ciao a tutti ragazzi e grazie a chi mi aiuterà a trovare risposta :tiphat:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Aggiornamento

Aggiornamento

Ciao a tutti, eccomi qui con un nuovo aggiornamento pronto!
Le cose procedono bene e questa sera con un bel joint di Auto Tut4nkh4mon ho tirato fuori tutti le bimbe e ho fatto loro delle foto!

E allora iniziamo:

SLH 3°Giorno Flow


Struttura colonnare, alta e magra come la volevo io per problemi di spazio in grow. Ha iniziato a tirare fuori i primi peletto bianchi e ora vediamo quanto e come strectha!


SLH Freak 26°Giorno Flow



Da come era partita non potevo sperare in qualcosa in più di quanto per ora sta facendo. Ovviamente indietro verso le altre, sia per la genetica che di per se è lenta e sia, a parer mio, perchè ho beccato un freak. La quantita di thc che inizia già a tirare fuori nonostante sia così prematura mi lascia ben sperare!


Og Ku$h



Non ho molti commenti da fare su questo fenotipo.
Si è adattato bene al lst e sono riuscito a toglierci la predominanza apicale. Niente male a livello strutturale anche se devo ammettere che ne ho viste molte di migliori!
Sono invece molto curioso e speranzoso per la qualità in quanto sono sempre stato attratto dalla Og.

-->>
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
C4rnival 26°Giorno Flow



Questa C4rnival mi ha davvero stupito.
Nonostante abbia un tronco alto poco più di 10 cm è riuscita a sformare 3 rami principali massicci con numerosissime cime.
E' rimasta leggermente più piccola delle altre e mi sembra abbia smesso di stretchare!

-->>
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Nl Moc





Questa è stata una delle mie preferite da subito a livello strutturale.
Utilizzando il topping ed lst per questa pianta ne è venuta fuori una N.L. mai vista così a livello strutturale. Mi pare quella più avanti di tutte le altre per ora a livello di Flow.

-->>
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Z€nsation 26° Giorno Flow






Questa e la Nl sono le mie 2 preferite a livello strutturale.
Credo che viste le dimensioni, queste Nl e Zen insieme possono produrre come tutte le altre 4 ospiti della mia grow, se non di più. lo vedremo alla fine ma credo sia così. La zen comunque resta la seconda più avanti del gruppo.

Anche per oggi l'aggiornamento è finito, commenti/critiche/consigli sono sempre accetti.

Ciaooo
 

Latest posts

Latest posts

Top