What's new

Tutti dentro!

LuTerrone

Active member
Non ho letto tutto,e non sò cosa vorrai fare,ma per me è una pessima idea(al di là da quello che farai).


buona fortuna
 

Rafflesia

Member
Non ho letto tutto,e non sò cosa vorrai fare,ma per me è una pessima idea(al di là da quello che farai).


buona fortuna

Pessima idea? Può essere, ma a me MI piace e alla fine mi stà dando belle soddisfazioni... Se la resa sarà meno... Peace!

Grazie a tutti tra poco aggiorno...
 
H

HydroLady

Pessima idea? Può essere, ma a me MI piace e alla fine mi stà dando belle soddisfazioni... Se la resa sarà meno... Peace!

Grazie a tutti tra poco aggiorno...

Pure a me MI piace :D

Daje Raffa!!
 
secondo me sottovalutiamo le potenzialità delle nostre beneamate...si adattano molto bene !!
......STO' VASO BOMBA E' 'NA BOMBAAA.........
 

Wolv

Active member
Veteran
Inoltre può essere un ottimo modo per provare diverse varietà di semi trovatelli... infatti mi attira notevolmente, ma ormai è un pelo tardi!
 

siriano

Member
Che cespugliose, sembra siano a loro agio :)
Anche qui in zona da me c'è gente che pianifica un po' di guerrilla, ma non so se la loro volontà sia di ricavarci qualcosa. Penso più che altro che vogliano sabotare lo Stato mettendo ganja dappertutto, in mezzo alle rotonde, ai bordi delle strade... gente pazza ma che stimo :tiphat:
 

Rafflesia

Member
NEWS: update

NEWS: update

Ciao a tutti, dopo un pò di tempo finalmente aggiorno!

Le bimbe in una visuale più ampia



Ops! Mi sà che l'ho caricata al contrario quindi, prendete il deskstop del pc e ruotatelo in senso orario...



Tre piccole si sono da poco unite al gruppo!



Particolare...



e rinnovo un sincero saluto a tutti!

Rafflesia
 

Rafflesia

Member
U P D A T I N G - U P D A T I N G

U P D A T I N G - U P D A T I N G

Due pics fresche fresche...
Le piante (guerrilla) hanno sofferto la poca acqua perciò oggi pomeriggio passerò a darle un 20l di acqua feetilizzata tanto per dargli l'imput, anche se l'idea era guerrilla selvaggia a lasciarle morire mi piange il Quore...

Le foto:


Danotare la quasi nulla ramificazione...
 

Rafflesia

Member
aspetto anchio
04vecchio.JPG
 
I

iosonounmedico

Booona il vaso bomba!
Senti ma visto che hanno poche ramificazioni, cosa implica questo? Implica che fioriranno meno?
 

febbio

New member
una domanda,come farai poi a dividere maschi da femmine??sono davvero vicine,ti faccio questa domanda perchè anche io sto facendo un ciclo in guerrilla del tipo tutti dentro solo che a differenza di piantare in vaso,i semi sono stati piantati in terra incolta lavorata
 

Rafflesia

Member
zac zac!!

YEAH!

Oppure

Insacchi le ''banane'' dei maschi con dei sacchetti di celophan ben legati, quando rilasceranno il polline (polvere biancastra molto fine) potrai decidere di impollinare delle specifiche cime o avventurarti nel mondo del breeding crossando diversi strain...

Se il polline dovesse essere poco puoi diluirlo con della farina...
 
Top