What's new

Tutti dentro!

Rafflesia

Member
Ecco un vaso bomba pronto per essere messo in guerrilla

agli inizi










eccole! dopo 14 giorni






invece qui a 21 giorni






queste sono di ieri! a 26 giorni







vado a cena ciao a tutti!
:jump: :jump: :jump: :jump:
 

Rafflesia

Member
è erba pipa!
L'anno scorso feci uguale e ne ricavai tanta buona erba, ma tanta!
Cosi quest'anno ho deciso di riprovarci...
prendi un vaso una manciata di semi e boom! aspetti che arrivino sui 30cm e metto il vaso, precedentemente tagliato sotto, nella buca che ho preparato a novembre.

ovviamente oltre a questa guerrilla "pazza" faccio out e altre guerrille!

Ah per la cronaca i semi sono in numero casuale ob e ww che un mio amico ha ricavato indoor, garantiti 100%, le madri erano femminizzate ma i semi non so se saranno ugualmente femm...
 
H

HydroLady

Bello bello il vaso bomba :D
mi piace l'idea che sopravvivano (o comunque che arrivino a dare i loro frutti) solo le piante più forti...o al raccolto sono ancora tutte in forma?

Se fosse che sopravvivono solo le più forti allora lasciai maschi e fai tanti tanti bei semoni forti di mamme e papà forti...in qualche anno potresti avere delle piante perfettamente adattate all'ambiente...si stasera sono molto...naturalistica... :dance013:

In ogni caso tienici aggiornati che è davvero una figata :D

edit: ho riletto ora...le mamme erano femminilizzate?...uhm...hai qualche probabilità di avere geni erma...mah...in bocca al lupo ;)
 

Rafflesia

Member
non penso, sono gli stessi semi del ciclo precedente e in quell'occasione nessun ermafrodita o perlomeno spero!
Nello scorso ciclo sopravvissero 11 piante intricate una nell'altra stile cespuglio (il numero di partenza era indefinito), resero meno di quanto potessero realmente dare ma da un lato c'è molto meno sgamo.

A fine ciclo lo vedrete (dovreste) con i vostri occhi!
 

Marzian

Member
Tutte dentro siiiiiii!!!!!!!!!

Tutto dentro siiiiiiiii!!!!!!!!!


Tutti dentro....nooooooooooooooo!!!!!


Curioso di vedere l'esito del pacco bomba, ops VASO bomba

:wave:
 

Rafflesia

Member
Aggiornamento ho piantato venerdi il vaso e delle sorelle nel bosco di fiducia.
Purtroppo nella foga del momento ho scattato solo una foto mentre scavavo e poi via come una saetta!

Le brutte notizie, però, non vengono mai da sole perciò sabato sera ha iniziato a diluviare fino a ieri notte e sono in ansia per le piccole quindi domani penso di passare a controllare, quindi FOTO!
:tiphat:
 

Rafflesia

Member
Da me ha appena smesso di piovere, ora esco con un amico e se ne ho la possibilità passo a trovare le piccole...

a presto news!

:tiphat:
 

Wolv

Active member
Veteran
Bella raf! Il vaso bomba mi attizza di brutto! magari l'anno prossimo...
Cmq questa pioggia mi sta davvero sfondando i cosidetti... oggi per fortuna qualche ora di sole c'è stata...
Facce sapè!
 

Rafflesia

Member
Scusate ma niente news!
Qua piove a dirotto e solo oggi è uscito un poco di sole...

Speriamo stiano bene...:blowbubbles:
 

Latest posts

Latest posts

Top