What's new

Tup's weed

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Mi hai messo una voglia di rollarne uno :biggrin:!! Pensavo di leggere un report positivo sulla CopeKush! Le X-Dog sono simili alle mie! Rep+! Buone fumate allora ;)!! Hola fratello! :wave:
 
Che dire Brò, dopo un periodo di assenza ritorno in forum e ti osservo!
sempre all'altezza del cultivo, belle sorelle con cime interessanti.
Buone fumate !
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Indoor estivo (?!?) ma è estate..?

Indoor estivo (?!?) ma è estate..?

Buonasera clandestini,
scivolato nell'oblio della terza pagina, ho pensato di rifarmi vivo :biggrin: non vorrei che qualcuno pensasse che passo tutto il mio tempo a farmi le canne, trascurando il cultivo..

Solo qualche foto..
multistrain, diversi tempi di vegetativa, un paio a 12/12 da seme.. insomma un troiaio, in più, visto che il vertical tira molto in questo periodo, ho pensato di interpretarlo alla tup-maniera e quindi sto sperimentando un cultivo con hps a inclinazione variabile :biggrin:



ancora qualcuna.. nel prossimo post..
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ecco qui..



e questa come buon auspicio..

picture.php


Buon cultivo a tutti!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
piante sanissime!!lun po' troppo azoto forse,ma chissenefrega :D

Verdissima Rep +

buon coltivo companero :wave:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buonasera clandestini,
scivolato nell'oblio della terza pagina, ho pensato di rifarmi vivo :biggrin: non vorrei che qualcuno pensasse che passo tutto il mio tempo a farmi le canne, trascurando il cultivo..

Hai fatto bene, qua è pieno di gente che pensa male...:biggrin:

Solo qualche foto..
multistrain, diversi tempi di vegetativa, un paio a 12/12 da seme.. insomma un troiaio, in più, visto che il vertical tira molto in questo periodo, ho pensato di interpretarlo alla tup-maniera e quindi sto sperimentando un cultivo con hps a inclinazione variabile

Eheheh il

t
u
p... verticaleggiante... e con l'assetto variabile, pure...:biggrin:

Seguo molto incuriosito:tiphat: (ma una fotina della lampada no, eh?:biggrin:)... e reppona a 180°

Forse scurette anche a causa del flash?

Peace
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Bellissime!! Si stanno riempiendo di bei fiorellini resinosi :)! Mi piacciono i cultivi Tup-style :biggrin:! Belli anarchici!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao tupamaro che bellezze.che odori hai?la foto con la coccinella è da manuale di coltivazione.hai qualche merdina infiltrata?big up buon coltivo
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
piante sanissime!!lun po' troppo azoto forse,ma chissenefrega

Verdissima Rep +

buon coltivo companero

Ciao Prince,
in effetti il growmix della plagron è bello carico..infatti non ho ancora dato fert; come dice il fratello sotto, in parte c'è lo zampino del flash.
Grazie del passaggio e della rep :tiphat:

Eheheh il

t
u
p... verticaleggiante... e con l'assetto variabile, pure...

Seguo molto incuriosito (ma una fotina della lampada no, eh?... e reppona a 180°

Forse scurette anche a causa del flash?

Peace

adesso non ti fare voli pindarici sull'assetto variabile, il tuo morbo con me non attecchisce.. mi sono limitato ha inclinare il riflettore perchè ho piante di altezze diverse, in questo modo non mi sbatto con i rialzi.. in un post john.do parlava dell'angolo meno illuminato che si crea in corrispondenza del "capezzolo" del bulbo (sarà stato questo ad attirare la mia attenzione..:biggrin:) e consigliava di inclinare la lampada, così ho provato e mi pare che funzioni bene

Grazie del passaggio!


Il solito Gay..... ;)

amoruccio, quanto mi manchi :huggg:

Bentornato Tup, finalmente!
Sempre bello vedere un troiaio così elegante

Buon cultivo amico

Grazie Erminio;
lieto che il troiaio ti garbi..

Ciao companero! Bellissime!! Si stanno riempiendo di bei fiorellini resinosi! Mi piacciono i cultivi Tup-style! Belli anarchici!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!

Grazie companero!
anarchia è la sola via :biggrin:

belle le piante e belle le foto con quella sfumatura arnacio tramonto

reppo

Grazie!
Il tramonto a 250w ha sempre il suo fascino..

ciao tupamaro che bellezze.che odori hai?la foto con la coccinella è da manuale di coltivazione.hai qualche merdina infiltrata?big up buon coltivo

Hola burro,
profumi ancora lievissimi e solo a naso-cima..
non mi sembra di avere infestazioni (mi tocco doverosamente) le coccinelle sono entrate volontariamente e non mi sembrava il caso di cacciarle..
Buon cultivo anche a te!
 

burro banton

Active member
Veteran
spettacolo che sono arrivate da sole...avranno poteri telepatici piante/insetto.leggevo del sub,io uso il grow mix e di solito fino al 20-21° day non uso niente,solo h20 e radicante.nel ciclo corrente credo che fertilizzero veramente poco,sto usando micorizze,e noto che vanno su con un ritmo sorprendente senza aggiunta di nuts.big bro buon coltivo.
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Respect man ;-)

che fert stai usando? sarà una mia deformazione ma le vedo scurissime.. cmq belle..
Edit: .. ci sono arrivato.. bravo vai avanti di h2o e se puoi magari butta enzimi che se magnano loro qualcosa almeno hihihi
Big ups
 

Fokush

Member
Ciao Tup, ho letto buona parte le tuo 3D e devo dire che non hai il pollice verde, ma tutto il braccio :biggrin:
Con le temp come sei messo? La mia Hps scalda a manetta eppure non fa tutto questo caldo esagerato dalle mie parti, boh.

Respect bro
 

Jeanluke

Member
E' sempre un piacere guardare ed imparare da professionisti come te, credo che ogni grower dovrebbe tendere al coltivo perfetto, e ci sei riuscito!

Belle davvero, che poesia :)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti, ringrazio gli amici che sono passati nel 3D e hanno voluto lasciare un loro commento.

Parto col dare qualche informazione aggiuntiva sul cultivo in corso:

tutti i semi sono bagseeds dell'ultimo ciclo in, tranne la Bubblegumer di Female seeds che mi avanzava in frigo..:biggrin:

Trattandosi di trovatelli e in armonia con il noto detto mater semper certa.. mi limiterò ad indicarli con i nomi della mamme che i babbi sono sconosciuti..

Le genetiche in questione sono:

3 x American Choco
2 x G13
1 x African Widow
1 x Bubblegumer (FS)

Alcune di queste (direi almeno 3) dovrebbero essere pronte tra una ventina di gironi, le altre finiranno di maturare in veranda mentre io mi godo le meritate vacanze.

Il ciclo era stato pensato come Veg IN - Bloom OUT (sempre veranda style) ma visto il tempo di cacca ho pensato di tenerle il più possibile sotto 250W agro e metterle fuori solo in coincidenza con la mia partenza.

Adesso basta chiacchiere e metto qualche foto.

American CHOCO

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Segue..
 

Latest posts

Latest posts

Top