What's new

Tup's weed

naturale

Member
Veteran
ti ci vedo ad appoggiare la fogliolina sul dolcetto e spolverarci lo zucchero a velo :) ... sei un grande ... un abbraccio e buone svaporate ciao ciao

Ma poi, guarda li che dolcetto perfetto...mica come quelli tutti scrausi di Libeccio! :biggrin::biggrin:

Inoltre, incredibile la raffinatezza della pulizia dei fiori, roba da professionista

proraso.jpg



quei fiori fanno venire l'acquolina in bocca! :biggrin:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Che belle cimette!! E anche quella tortina non dev'essere male :biggrin:!! Ma quant'è resinosa quella CopenaghenKush?! Rep+! Buone fumate!! Hola fratello! :wave:
 

Hito

Member
wow... che bei fiorellini... ti han già fatto i complimenti in tanti, ma è impossibile astenersi dal commentare quella copenaghen kush... bellissima, sembra spolverata con lo zucchero a velo... di un altro pianeta!!! :D
 

bodler

HiGH Member
Veteran
mamma mia che slurperie!!!! :D ci hai messo l'anima per manicurarle vè?! tutta fatica per poi sgrinderarle senza ritegno!!! :D

a parte tutto...sempre in forma!

hola rep in arrivo
 

thebush1991

Member
Veteran
non posso non associarmi... cime , colori e pulizia invidiabili assolutamente !! e dalla data dell'ultimo post immagino che sono anche molto gustose quelle cime :D ottime fumate più che sudate e meritate direi ! hola tup complimentissimi ancora ! =)
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Tup, non è che potresti scrivere la ricetta di quei fantastici spacecakes?
Complimenti e buone fumate :)
:wave:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ero passato a darti rep dopo il taglio... Aspettavo le foto del raccolto per venire a complimentarmi col grower:tiphat:
Vedo che sono in ritardo... ma mi scuserai, generalmente i tuoi up post taglio hanno gestazioni più lunghe:biggrin:, e mi era sfuggito...
Comunque hai sempre piante cazzute, e la tua A.W. deve essere una bella soddisfazione, anche perché vedo che non manca mai, nel tuo giardino...
Ripasso a darti rep perché mi dice che oggi ne ho date troppe...:shucks:

Peace

EDIT: Come ho potuto dimenticare il dolce... dovresti fare il testimonial del mulino, altro che Banderas...
 
..che dire... complimenti.. veramente mozzafiato..

rep+ x per la pulizia di tutte le piante ..non ho visto mai una pianta con una foglia storta o bruciata da fert.. o in carenza.. e per la foto con il crop ..che x i niubbissimi (come me) è molto esplicativa.. nonchè x quella con la coccinella..hehehe..

"chapeau" :tiphat:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Tup_.
Forse mi e' sfuggita,ma la g13 e' ancora sotto,in flush o cosa?Ciao

Scusa Bibo,
sto un po' scazzato in questo periodo..

la G13 è in concia da più di un mese e spande incenso e frutta..:biggrin:
hai ragione non ho fatto neanche una foto.. cercherò di rimediare..

:wave:
 

bibo

Active member
Veteran
Scusa Bibo,
sto un po' scazzato in questo periodo..

la G13 è in concia da più di un mese e spande incenso e frutta..:biggrin:
hai ragione non ho fatto neanche una foto.. cercherò di rimediare..

:wave:

Vai tra',figurati....Ciao :biggrin:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
maialone di un maialone...reppona+++...
anche a me ...hombre...interessa molto la g13 ... soprattutto in fumata....:joint:
mi fai sapere???....:good:
ola... maialùn....:tiphat:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti,
ringrazio gli amici e i fratelli che sono passati :tiphat: e un bentornato all'hermano donwlater.. che è rinsavito e ci allieta con le sue produzioni balconiste

Metto anche due fotuzze della G13 per Bibo ( e mi sembra il minimo visto che il semino era un suo graditissimo omaggio).

picture.php


picture.php


Ho scambiato due righe con Stra che mi ha chiarito definitivamente la genealogia della pianta, G13skunk X DSD X Cheese 'n chaze
il mio dovrebbe essere un feno a predominanza C'nC; comunque di cheese non ha nulla.. profuma di anguria e incenso, quando apri il vaso senti in prevalenza il fruttato, in fumata invece l'incenso è predominante.. non il massimo per un anticlericale come me :biggrin:
effetto duraturo e piacevole, buono per socializzare, anche in coppia ;)

Nel prossimo post, gli altri strain dell'ultimo cultivo..
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Come dicevamo, un'immagine per ogni strain dell'ultimo giro con qualche annotazione; non si tratta di una weed parade e quindi l'ordine sarà casuale..

Partiamo con American Choco

picture.php


una delle mie preferite; profumi e sapori che non avevo ancora provato; bacche rosse e qualcosa di dolce che in fumata diventa amaretto..insomma una roba golosa.. effetto abbastanza marcato con pensieri lucidi e veloci, bocca secca ma blando effetto occhio spanato.. da rifare..

Copenaghen Kush

picture.php


mi ha un po' deluso.. il sapore è abbastanza buono, terroso e fresco al tempo stesso, gratta ancora in gola nonostante un mese di barattolo e un flush finale di 3 settimane.
Effetto sedativo e riflessivo; nel senso che pensi per due minuti a qualcosa e poi ti addormenti inesorabilmente.. così così

Power Kush

picture.php


l'avevo già fatta due volte; questa certamente è la migliore anche se devo dire che il grado di omogeneità è stato piuttosto elevato.
Profumo skunk agrumato; 'sta volta l'arancio lo sento davvero.. e effetto abbastanza devastante; certamente meglio per il dopo cena.

Xdog (pheno 1)

picture.php


Buona e particolare. I profumi da "officina" sono ancora ben presenti anche se molto addolciti da una componente floreale che è "uscita" solo dopo le prime tre settimane di vaso.
L'effetto è potente e durevole; bello per le chiacchiere in compagnia ,senza troppe pretese di approfondimento..

Xdog (pheno 2)

picture.php


Abbastanza simile alla prima per l'effetto; i profumi invece sono dolci e il "chimico" si sente solo in fumata.

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Come sempre è stato un piacere condividere (anche se in maniera non sempre organica e tempestiva) questo giro di coltivazione con tutti voi.

A presto.

Buon cultivo!
 
L

Libeccio

la tua ganja è perfetta amico! :) apprezzo molto anche la scelta dello sfondo... w l'ortoinvaso! :D ciao bello
 

ispanico

Active member
.....ammazza che smoke-report.....tup.....complimenti per tutte le percezioni riscontrate e riportate....precise e invitanti....mi sa che la power-Kush, sarà il mio prossimo acquisto....:biggrin:.....complimentissimi!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top