What's new

Trunk Funk - Archive Seeds

DocKush

Outsider In The Heart
eheheh la #11 sembra avere proprio una marcia in più.
son proprio felice che al di là dei piccoli imprevisti ti stai trovando bene con archive, vedrai che bombe che tirerai giù!!!!
 

Gam

Member
Veteran
59º di fioritura

Aggiorno anche qui dopo qualche settimana.

Ancora non mi posso pronunciare su quello che sarà il prodotto finale però le aspettative sono state mantenute.
Tutte si somigliano come profilo terpenico, limone a palla, cookie e in particolare la #10 sa di patatine Highlanders (non so neanche se le fanno più) pollo e limone.

Non vedo l’ora siano pronte.

TF#10
picture.php


TF#6
picture.php


TF#11
picture.php


TF#7
picture.php
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Le highlander erano quelle aromatizzate al gusto ketchup?
.. Ieri pulendo una cimetta di sugarbreath hso mi sembrava troppo il pollo appena messo sulla griglia pieno di aglio e rosmarino.. Tanto rosmarino. Che profili terpenici pazzeschi ci dona questa religione :)
Tornando in topic ti faccio i miei più sinceri complimenti che le vedo ben fatte. Mi sembrano tutte sul versante dosidos che hanno sti calici non troppo grandi ma duri e ravvicinati (eredità della face off) con leggere variazioni dalle diverse discendenze più o meno dominanti.. Ipotizzo la 7 più mentolata da cookie og, la 11 un po' crema pasticcera da the White dosidos, la 6 limone donuts da dosidos e la 10 un punto benzinoso da Tahoe?
 

Gam

Member
Veteran
Le highlander erano quelle aromatizzate al gusto ketchup?
.. Ieri pulendo una cimetta di sugarbreath hso mi sembrava troppo il pollo appena messo sulla griglia pieno di aglio e rosmarino.. Tanto rosmarino. Che profili terpenici pazzeschi ci dona questa religione :)

Ho provato a fare una ricerca ma mi sa che si va troppo indietro nel tempo, penso che la San Carlo le faccia ancora ma non so se pollo e limone. Fatto sta che me le mangiavo alle macchinette delle scuole medie e quando aprivi la busta ti assaliva il profumo di TF#10, o forse è il contrario ma fa niente, ho provato a spiegarlo alla vampira in live ma non conosce quelle patatine e mi guardava un po’ strano.


Tornando in topic ti faccio i miei più sinceri complimenti che le vedo ben fatte. Mi sembrano tutte sul versante dosidos che hanno sti calici non troppo grandi ma duri e ravvicinati (eredità della face off) con leggere variazioni dalle diverse discendenze più o meno dominanti.. Ipotizzo la 7 più mentolata da cookie og, la 11 un po' crema pasticcera da the White dosidos, la 6 limone donuts da dosidos e la 10 un punto benzinoso da Tahoe?

Ti ringrazio per i complimenti, è una genetica che non mi ha dato problemi con i nuts, mai una carenza durante il ciclo, forse l’unico problema avuto è quello comune a tutte le OG coltivate con A+B è che fino alla 6ª sembrano un po’ in over di azoto perché effettivamente ne servirebbe meno, però sbilanciare A+B mi da problemi e quindi preferisco tenerle al limite e sciacquare un po’ di più. Ho ancora tempo e dovrei arrivare più o meno pulito con tutte le piante.

Ahimè nessuna risponde alle caratteristiche della tahoe, zero solvente e zero benzina al momento, sulla 11 ci fai preso, ricorda un po’ le tartellette con la crema al limone.

Leggevo un topic in area internazionale di un utente che coltiva un clone(preso in Oregon e presumo sia legittimo) di Dosidos e mi sembra come struttura del fiore molto diversa da queste o quelle che per esempio ho visto dal dock, le cime forse sono più piccole ma i calici molto più grossi e gonfi(anche se a me ancora manca tempo) tendenti al nero.
Anche queste nonostante le temperature un po’ alte(in questa grow non tengo termoigrometro perché non ho punti di rilevazione attendibili, sparo laser quando controllo) stanno diventando nere/blu.
Prossimo ciclo mi sa che dividerò la grow grande con i due feno migliori e vedremo che succederà. Però al momento è tutto abbastanza goloso ahah.
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Veramente ben fatto Gam! Proprio i fiori che piacciono a me!
Qualche foto alle piante per intero non riesci a farla? Ho in cantiere una selezione di Dosidos il prossimo inverno e sto cercando quanti più feedback possibili.
 

Gam

Member
Veteran
Veramente ben fatto Gam! Proprio i fiori che piacciono a me!
Qualche foto alle piante per intero non riesci a farla? Ho in cantiere una selezione di Dosidos il prossimo inverno e sto cercando quanti più feedback possibili.

Grazie anche a te J.

Le foto intere se non collassano su se stesse nei prossimi giorni le faccio il giorno del taglio. Questa location chiamarla scomoda è farle un complimento, ho le grow letteralmente a portata di mano, opero a sedere su una pila di vasi da 11 perché non ho altezza per stare in piedi ed in pratica ruoto su me stesso per accedere alle tre grow in una “stanza” che misura 200x125x152h eheheh. Ieri mi sono messo in braccio le piante per fotografarle che sto coltivando con l’hps e non si vede niente dentro la grow, però quando le porto giù per pulirle le fotografo. Il mio è un guerrilla indoor :biggrin:

Capisco la scimmia della selezione, anche io ho progetti simili per l’inverno, spero di poter mettere mano a roba interessante, anche se a dire il vero mi interesserebbe più metter le mani su qualche bel cut da oltreoceano, sarà che di indole mi pesa un po’ il culo, ma la soddisfazione di un box pieno di cime tutte uguali non ha paragoni, e lo dice uno che se avesse potuto su 10 vasi avrebbe messo 11 genetiche diverse.
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Il mio è un guerrilla indoor :biggrin:
E' più o meno la "vita" che faccio ogni giorno, comprendo bene la tua situazione! :laughing:
un box pieno di cime tutte uguali non ha paragoni, e lo dice uno che se avesse potuto su 10 vasi avrebbe messo 11 genetiche diverse.
Trovo invece divertente addomesticare le diverse altezze. Tra l'altro ciò si sposa bene col fatto che mi piace avere più strain per le diverse situazioni della giornata.:)
Poi chissà, forse parlo così perché vado su circa 6 vasi; con 10, 15, o 20 piante.. "nin zò" :D


Complimenti per il coltivo, da qui è impossibile sentire i terpeni ma posso immaginare la gran festa olfattiva. :)


Ad Maiora
 

cester

Active member
a vienna da hortilab trovi cut yankee legittimi

Confermo, hanno davvero una bella selezione di cuts, e sembrano davvero legit.
:tiphat:
Prima o poi bisogna farsela una capatina raga;)

Comunque Gam se può interessarti, sono riuscito a mettere le mani su alcuni dei loro cut (Hortilab); li ho presi tramite quelli di Hemp Embassy, con tutti i parassiti del caso, e dopo varie lotte sono riuscito a salvarli... saprò darvi maggiori feedback nei prossimi cultivi...

Complimenti Gam! Splendido giardino!
Molti lamentano problemi di eccessivo ermafroditismo e/o nanners a tarda fioritura nei cross di Archive; tu come ti stai trovando?
Attendiamo tutti con impazienza lo Smoke Report:clock watch:

Peace
:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
gam non fare lo sfaticato.... i cut te li devi selezionare tu!!!!! non fare come con la donna che ti rolla tutto senza che tu muova un dito!!!!! dajeeeee cazzo!!!!!!! uahahahah ;-)


scherzi a parte, sulle bimbe c'è ben poco da dire.....sono davvero tutte stupende!!!! non vedo l ora di sentire i tuoi pareri in fumata. continua cosi bro che spacchi!!!!!!
 

Gam

Member
Veteran
E' più o meno la "vita" che faccio ogni giorno, comprendo bene la tua situazione!

Trovo invece divertente addomesticare le diverse altezze. Tra l'altro ciò si sposa bene col fatto che mi piace avere più strain per le diverse situazioni della giornata.:)
Poi chissà, forse parlo così perché vado su circa 6 vasi; con 10, 15, o 20 piante.. "nin zò" :D


Complimenti per il coltivo, da qui è impossibile sentire i terpeni ma posso immaginare la gran festa olfattiva. :)


Ad Maiora

Grazie per il passaggio e i complimenti che fan sempre piacere.

Dopo aver dormito per un paio di anni accanto al growbox tutte le situazioni per non averle a vista sono gradite, certo che con qualche centimetro in più sarei più comodo io e anche le piante, ma ormai è tutto collaudato e si riesce più o meno bene lo stesso.

Certo che i numeri fanno la differenza, quando coltivavo in camera da ragazzino l’attenzione e l’apprensione era ai massimi livelli, aumentare il numero di luci e di vasi li ha fatti ridurre drasticamente, oggi punto più alla praticità e con tanti vasi e tanti semi mi resta più difficile gestire i nutrimenti quindi preferisco coltivare lo stesso clone a discapito della varietà.

Prima o poi bisogna farsela una capatina raga;)

Comunque Gam se può interessarti, sono riuscito a mettere le mani su alcuni dei loro cut (Hortilab); li ho presi tramite quelli di Hemp Embassy, con tutti i parassiti del caso, e dopo varie lotte sono riuscito a salvarli... saprò darvi maggiori feedback nei prossimi cultivi...

Complimenti Gam! Splendido giardino!
Molti lamentano problemi di eccessivo ermafroditismo e/o nanners a tarda fioritura nei cross di Archive; tu come ti stai trovando?
Attendiamo tutti con impazienza lo Smoke Report:clock watch:

Bella Cester, attendo curioso gli sviluppi del tuo giardino.
Con HempEmbassy ci ho fatto due chiacchiere e ho già seguito un esperienza tramite un amico che compró le talee appena apri il negozio, mi interessavano un paio di genetiche, ma poi ho lasciato perdere anche per l’esperienze lette un po’ in giro. Però dovessi capitare a Vienna un giro me lo faccio sicuro, vedo che non spediscono.

Per il momento tocco ferro ma non ho notato niente di strano, per il momento non vedo nanners o semi formati, ho avuto due erma importanti al sessaggio, un maschi che metteva pistilli è una femmina con le palle. Vi farò sapere quando inizierò a tritare.

gam non fare lo sfaticato.... i cut te li devi selezionare tu!!!!! non fare come con la donna che ti rolla tutto senza che tu muova un dito!!!!! dajeeeee cazzo!!!!!!! uahahahah ;-)


scherzi a parte, sulle bimbe c'è ben poco da dire.....sono davvero tutte stupende!!!! non vedo l ora di sentire i tuoi pareri in fumata. continua cosi bro che spacchi!!!!!!

Ahahahha questa settimana avrò rollato tre canne, forse quattro con questa che sto fumando ora. Io coltivo e lei rolla.

A chi lo dici, sono curioso che non ti dico, così valuteró anche se continuare a cercare su Archive o passare anche ad altro.
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
...oggi punto più alla praticità e con tanti vasi e tanti semi mi resta più difficile gestire i nutrimenti quindi preferisco coltivare lo stesso clone a discapito della varietà.


Perfettamente d'accordo, preferenze diverse ma entrambe giuste :).


Ad Maiora
 

Gam

Member
Veteran
Sono combattuto, ho trovato piccoli segni di botrite prontamente rimossi, in teoria qualcosa sarebbe già pronto e non posso spingermi più in là di mercoledì che poi devo assentarmi per qualche giorno. Qui la domanda esistenziale, tagliare a 64 o stringere le chiappe e aspettare mercoledì per arrivare quasi a 70? Oggi dovrei ridare acqua, non so se sfidare l’infame oppure anticipare tutto...
 

I&I

Well-known member
tra 64 e quasi 70 gam... non cambia nulla!!!!:D
vai tranquillo e tira giu se sei gia cosi avanti e hai segni di botrite. non rischiare di perdere di piu, perche sto periodo è anche umido e bagnato il clima.... ;)
bellissimi i bud!

controlla tutto bene prima di mettere in secca e buon trimmaggio!!!!
 

Gam

Member
Veteran
Alla fine ho preso coraggio e ho tagliato.
Ho trovato altre piccole tracce di botrite tra fiore e fiore, ho ripulito e perso quasi niente, per fortuna me ne sono accorto in tempo forse arrivando a domenica qualche danno poteva succedere.
Peccato perché qualche giorno in più forse avrebbe fatto bene, ma nel complesso sono soddisfatto della maturazione i calici sono gonfi e i pistilli quasi tutti ambrati, è sicuramente più che accettabile.

#7
picture.php


#10
picture.php


#11
picture.php


picture.php


#6
picture.php


Le impressioni al taglio sono ottime, sono 4 fenotipi molto interessanti.
7 e 10 sono sicuramente le più produttive, la 7 in particolare ha un rapporto cima fusto davvero notevole, i fiori sono molto grandi rapportati alle dimensioni contenute della pianta.
la 6 è la pollo e limone, che da buon drogato ho sempre descritto come 10 nel topic, non è la 10 ma la 6. Fa bei fiori duri anche se piuttosto piccoli, è molto resinosa, tanto da sembrare bianca.
La 11, la mia preferita fin dall'inizio, è quella crema al limone, cookie con questo dolce kush davvero interessante, poi diventa nera, non vedo l'ora di coltivarla in inverno.

La produzione per i watt impiegati non mi pare granché, ma non era l'obiettivo del ciclo, spero solo che le considerazioni del taglio saranno le stesse anche in fumata. Vi farò sapere.
 

I&I

Well-known member
cazzo Gam son spettacolo ste trunk funk!
commento poco ma guardo sempre... come i peggiori guardoni... eheh


se ti interessa un parere da chi non le ha avute sotto occhio tutti i giorni cogliendone le differenze nei dettagli come te, io di fenotipi ne vedo solo 2.
mi sembrano anche parecchio stabili a vederle cosi!!

li hai anche raggruppati gia, le prime due accomunandole per produttività e le altre due poi per la nota al limone.. o sbaglio?;) anche i contorni delle cime sembrano uguali nelle foto!
in ogni caso ovvio che tu che le hai li saprai meglio di me se effettivamente hai avuto la fortuna di vedere 4 feno diversi su 4 piante.



senza voler scatenare polemiche, sembrano decisamente un altro tipo di pianta rispetto alle bingo pajama!
capisci ammè auhauh

bellissime bro
 

Gam

Member
Veteran
senza voler scatenare polemiche, sembrano decisamente un altro tipo di pianta rispetto alle bingo pajama!
capisci ammè auhauh

Macché polemiche, sono d’accordo con te e non ci sono dubbi a riguardo.
La Bingo è una buona pianta con caratteristiche completamente differenti rispetto a queste, qui siamo su un altro livello e alla fine i prezzi che chiedono sono ripagati dalla qualità.
Sicuramente continuerò su questo filone, ci sono un sacco di cross che vorrei coltivare, vediamo cosa ci riserverà il futuro.
 

DocKush

Outsider In The Heart
cazzo che bombe!!!! davvero complimenti gam!!!!

son felicissimo che ti sia trovato bene con archive, e sono ancor più contento di vedere che sei riuscito a recuperare alla grande una situazione inizialmente difficile, per via di un sessaggio non troppo felice. non vedo l ora di sapere come sono queste bellezze in fumata, sopratutto la #11 che dalla tua descrizione sembra essere una vera chicca!!!!


ps. del rapporto gxw puoi sbattertene altamente, visto che si tratta di una selecta. in qualsiasi caso le bimbe sembrano produrre tutte molto bene, e son certo che se messe in un sog oppure in un lst/scrog monocut, potresti toglierti parecchie soddisfzioni anche in termini produttivi.
 

Gam

Member
Veteran
cazzo che bombe!!!! davvero complimenti gam!!!!

son felicissimo che ti sia trovato bene con archive, e sono ancor più contento di vedere che sei riuscito a recuperare alla grande una situazione inizialmente difficile, per via di un sessaggio non troppo felice. non vedo l ora di sapere come sono queste bellezze in fumata, sopratutto la #11 che dalla tua descrizione sembra essere una vera chicca!!!!


ps. del rapporto gxw puoi sbattertene altamente, visto che si tratta di una selecta. in qualsiasi caso le bimbe sembrano produrre tutte molto bene, e son certo che se messe in un sog oppure in un lst/scrog monocut, potresti toglierti parecchie soddisfzioni anche in termini produttivi.

Grazie dottore, lei è troppo gentile e la squisitezza dei sui interventi è sempre apprezzata da queste parti.

Si è andata piuttosto bene, se ripenso all’umore che avevo al sessaggio e a quante madonne ho tirato a ogni nuova palla ora va molto meglio.
Questo giro di piante mi ha fatto tornare la voglia di metter semi, quest’anno mi sono arenato un po’ perché devo dire ho trovato solo piante di merda nei pacchetti acquistati, l’unica pianta che mi piaceva veramente, tra i semi che ho messo giù nell’ultimo anno, era la 24k, la cui madre ha fatto una brutta fine la scorsa estate mentre non c’ero, ed era leggermente erma. Per il resto solo piante pacco.

Credo che già sai quanta voglia ho di farmi girare un bel cannone come solo la vampira sa fare per provare a cogliere le varie sfumature e spero ci sarà occasione di fartela/farvela assaggiare pure.
La 11 è la mia preferita, però noto nella 6 quel particolare che la fa sembrare unica, ha un po’ il tocco del fenomeno, si vedono fin da subito i giocatori di qualità e lei potrebbe essere un diez alla Maradona.

Tralasciando le cazzate ganja-calcistiche, si del g/w me ne sbatto, anzi ti dirò, era tempo che non davo alle piante tanto spazio da poter crescere comode, l’istinto è sempre quello di metter più casi possibile sperando di massimizzare, e sono stato ripagato con uno sviluppo del fiore omogeneo, tutti i rami hanno fatto la stessa cima, di dimensioni simili tra loro e con le medesime caratteristiche.

In realtà ieri mentre trimmavo pensavo che vorrei mettere 4 cloni ogni 120x120 e fare una vegetativa di un paio di mesi, mettendoli a metà giugno a metà ottobre raccolgo, tipo out. Una vita.

Colgo l’occasione con ringraziare tutti quanti per le rep e gli helpfull che mi lasciate sempre, grazie a tutti.
 

Latest posts

Latest posts

Top