What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Tribuna_Politica:

fibonacci

Member
Gypsy Nirvana ha permesso le discussioni politiche sul forum, nel area internazionale lo ha chiamato "speakers corner", un luogo (angolo , ndr) di londra in cui si puo dibattere di politica...

https://it.wikipedia.org/wiki/Speakers'_Corner


e sono già 4 che lo dicono (5 con me) :tiphat:
Su ogni tema complesso si può fare una discussione, anche su un forum.
La "modalità" di discussione può essere diversa a seconda degli obbiettivi che ho:
- Chiacchera da bar.
- Brainstorming
- Condivisione di esperienze
- Discussione strutturata. Obbiettivi della discussione, tema affrontato, punto di vista previo.
Sono tutte modalità che possono essere utili.
Sui forum la modalità che a me interessa di meno è "chiacchera da bar".

Ho dato una lettura molto molto veloce al thread.
Mi sembra e lo dico senza nessun giudizio che siamo nella modalità"chiacchera da bar".
Io sono contro ogni tipo di censura sul forum, se ti interessa leggi se no passa oltre.
A me interessa discutere anche di questi temi ma non in questo modo.

Però è possibile farlo in un modo che ritengo più interessante

Se lo ritenete utile possiamo discutere di come farlo.

Il giorno giusto per ricordare tre Grandi:
La Liberazione - Pertini e il grande PAZ
Questo lo quoto perchè mi piace La Liberazione, Pertini e il grande PAZ.
 

Sante

In DoPa
Difficile parlare di 25 aprile senza scomodare ideologia e politica, comprendo quanto questo possa esser divisivo.

Al tempo stesso ho sempre pensato come i fasci, amanti di sta pianta non lo siano mai stati (storicamente) e non lo dovrebbero essere tuttoggi (coerentemente)

Senza farla troppo lunga mi aggrego agli auguri antifa di cui sopra.

W IL 25 APRILE.
 
Last edited:

TANO

🍒
Veteran
Eg-8SVqXcAAXmW3.jpg
 
Top