What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Todogrowled

delta/9

Active member
Veteran
ed ora aggiornamento fotografico.....


70 giorni dallo switch ...un paio di giorni e taglio tutto
quelle in crescita mi fanno ben sperare....le vedo bene. abbiamo una gupta kush, indiana bubblegum, lemon og candy, sour kosher

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


saluti gente

BUONE FESTE A TUTTI
 

delta/9

Active member
Veteran
buongiorno ragassi :tiphat:

Il disastroso ed imbarazzante ciclo precedente e finito ed ora nella grow ci sono cinque bimbe, tra poco aggiungo l ultima.

Le vedo in gran forma ed e una gioia rivedere delle piante sane e ben ramificate.

la resa del ciclo di merda sara ridicola, spero di reggere fino a meta febbraio ma sara dura.

recapitolando > ora abbiamo nel box
1 French Macaron 1 Indiana BubbleGum 1 Gupta Kush
1 Lemon OG Candy 2 Sour kosher .

piccolo feedback per la bubble dopo quasi 2 settimane dal taglio.
sapore ancora non definito e stabilizzato tendente al chewin gum babbolato retro terroso ma effetto gia bello chiaro....indica da divano ma con il sorriso, soave ma forte. fattanza graduale con vari step non ancora ben definiti ma potrà solo che migliorare. Ed infine resina a palate,,,,veramente. Grande th seeds.

ora le foto.

questa e la situation

picture.php


picture.php


picture.php


saluti gente
 

delta/9

Active member
Veteran
Buonasera giovani....intanto buon anno a tutti.

piccolo aggiornamento e riassunto
allora ci sono 6 piante. oggi switchato ultima sour kosher
1x french macaron
1x gupta kush
1x Indiana bubblegum
1x Lemon og candy
2x sour kosher

la bubble e la lemon sono le piu avanti poi viene la gupta e la sour ed infine french e poi altra sour.

eccole

picture.php


picture.php


picture.php


sour kosher,,,,bellissima struttura

picture.php


lemon og candy,,,avanti con la fioritura

picture.php


saluti gente
a presto
 

delta/9

Active member
Veteran
Mammamia che piantoni, quanti watt di led hai detto che hai?
Buon cultivo

hola :tiphat:

ti ringrazio

non sai che profondissima gioia mi da vedere delle piante del genere dopo due cicli di merda di cui il secondo con delle piante letteralmente ridicole .......io stesso rimango basito quando me le spizzo.

sono 200w effettivi
2 COB cree3590 da 100w l uno

saluti
 

delta/9

Active member
Veteran
buonasera ragassi

eccoci per un piccolo aggiornamento.


foto di famiglia
la bubble e la lemon sono alla 5a di fioritura. quelle piu avanti
picture.php


picture.php



la lemon og candy..... sempre molta resina. mi sembra meno sativa di quella del ciclo precedente. vedremo
picture.php



la gupta kush
bellissima struttura....promette bene
picture.php


ed infine la indiana bubblegum.
pure a buon punto
picture.php


saluti gente
 

delta/9

Active member
Veteran
hola :tiphat:

eccomi per un piccolo smoke report riguardo alle piante del ciclo precedente.

Indiana Bubblegum

E stata una piacevole sorpresa. non tanto per il sapore che si puo definire da bigbabol fragolosa, dolce con qualche cosa di lavanda o roba del genere ma per l effetto. veramente simpatico......da divano ma con il sorriso da ebete,,,,molto rilassanto e poi risata impazzita, cosi per una cazzata. quello lo spirito che cercavo.....old school.
indica serale, da divano o da cazzeggio tra amici, ma comodi.

French Macaron

qui la nota dolente.
dal punto di vista terpenico assolutamente di altissima qualità, molto particolare. sapore benzinoso con retro gusto muschiato, terroso umido che si arricchisce di un qualcosa di dolce andando avanti con la concia,,,ma di leggera percezione. un perfetto equilibrio di terpeni veramente. molto originale.
ahime non posso dire lo stesso per l effetto. non mi piace.
troppo forte per essere fumata di giorno non abbastanza per esserlo di sera/ notte. non e graduale ma arriva subito la botta e poi rimane per carita ma mi lascia quel senso di scazzo da svuotamento esistenziale alla fine. identita poco chiara lei, non definita.
mi sembra quel effetto soave della cookie kush ma meno forte appunto e piu corto.

Gupta kush

La Regina delle regine.
che pianta ragazzi,,,mamma mia. ero ansioso, visto il prezzo (55 Euri 3 semi), di assaggiarla e conoscerla. non ha deluso, tutt altro. credo che rifaro un giro da loro e mi prendero pure la krishna kush oltre la gupta.
gran sapore particolare. un og kush bella benzinosa, con qualcosa di terroso, umido, e per finire un leggerissimo retro floreale che si comincia leggermente a percepire.
ora l effetto. che sballooooo ragazzi.
graduale lei, tentenna, si avvicina, ti scruta e poi ti entra dentro con una dolcezza unica per poi scatenarsi letteralmente. inizio soavemente opiaceo ma non debilitante per poi trasformarsi gradualmente in qualcosa di veramente stoned ed incapacitante. quei 30/40 primi minuti di botta.....indimenticabili veramente. sensi iper recettivi, percezione pazzesca degli odori.
un grande erbone cazzo.

Per la lemon og candy aspetto ancora un po......

saluti
 

delta/9

Active member
Veteran
buona salute a tutti.

piccolo aggiornamento

le cose procedono abbastanza bene diciamo a parte qualche seme che ho trovato qua e la e che ho tolto subito. non capisco perche da quando ho cambiato location mi vengono sempre semi,,,,pochi,,,ma sempre,,,bah. prima mai.
comunque mi sembra che sia un ciclo ben piu decente rispetto a prima. finalmente qualcosa di un po piu serio si comincia a vedere.

ho switchato le piante a date differenti quindi fioritura non omogenea pero per ora non disturba anzi.

scusate per la qualita delle foto ma con i cob a 30cm
e dura fare qualcosa di decente

foto di famiglia
picture.php


picture.php



la Sour Kosher, magnifica pianta che promette una bella resa
picture.php



la regina, Gupta Kush. anche qui belle dimensioni
picture.php


la Indiana BubbleGum, la piu avanti. Spero di poterla taglia tra 2/3 settimane. bei colori ed odori da chewingum.
picture.php
 

delta/9

Active member
Veteran
Belle piante Delta, lavorano sti led !


grande NoMore :tiphat:

grazie socio. si dai..... dopo l ultimo ciclo disastroso con questo dovrebbe essere meglio. usati a dovere secondo spaccano.

grandi cose vedo sul tuo thread,,,dispiace per l oidio.
gran belle genetiche

ciauuu
 

delta/9

Active member
Veteran
buonasera ragassi..

passato un po di tempo dall ultimo aggiornamento..........

allora procediamo con ordine

la bubblegum e stata tagliata qualche giorno fa a 63 giorni dallo switch, si intravede qualche trichoms ambrato

eccola
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

delta/9

Active member
Veteran
poi ho lanciato 4 nuovi semi che sono spuntati il 9 febbraio.

abbiamo
2x kosher dawg
1x darkstar
1x liberty haze

sono molto curioso per la kosher dawg (StarDawg (Guava) x Kosher Kush ) un bel indicone cazzuto new entry di DNA ma anche la darkstar (mazar-i-sharif x purple kush) di THseeds, anche questa bella tosta.
ora ne aggiungo altre 3 ma sono in crisi mistica sulla scelta dello strain. forse provo la casa pheno finder che mostra bella mercanzia,,,,,vedremo.

picture.php
 

delta/9

Active member
Veteran
ed infine una bella foto di famiglia

eccole le birichine

la prossima sara la lemon og candy ma la faccio arrivare a 70/75 giorni.
le altre le vedo bene sopratutto la gupta che fa paura.....promette bene.

picture.php


picture.php


la sour kosher e la sua fallica cima centrale,,,,,,di Siffrediana memoria
picture.php


per finire la french macaron con i suoi simpatici colori ed odori
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=78059&pictureid=1921942[/IMG


buona serata
 

delta/9

Active member
Veteran
buona domenica a tutti

ecco una foto della gupta kush di colorado seeds. l incontro tra una Ghost OG ed una Blue Moonshine .
una pianta spettacolare che danno come indica ma fiorisce con tempi ben piu lunghi. effetto molto complesso e particolare, sapori incredibili. faro uno smoke report con la seconda pianta.
ho ordinato sempre della stessa seedbank la Krishna Kush (lavander x gupta kush) che dovrebbe essere un bel indicone cazzuto molto piu narcotico della gupta. dicono la miglior indica del colorado quindi del mondo.......scherzi a parte vedremo un po questa krishna. l unico difetto sono i prezzi, veramente alti ma in linea con le seed bank piu care.

eccola a 62 giorni di 12/12
picture.php
 

delta/9

Active member
Veteran
buongiorno a tutti

piccolo aggiornamento

allora due piante sono state tagliate....la bubblegum e la lemon og candy che mi hanno dato un 40 grammi in tutto......pochino diciamo, vedremo le altre.

ieri ho tagliato la parta superiore del gupta kush che aveva dei trichomi giganteschi e belli ambrati, il resto tra 5/7 giorni.

ecco la situazione.......

picture.php


la sour kosher
picture.php


la sour kosher piccola
picture.php


la french macaron quasi a buon punto
picture.php


stranezza della sour kosher grande che mi hai fatto due cime all estremita di un getto.......la genetica che impazzisce
picture.php
 

delta/9

Active member
Veteran
qui invece le info sulla crescita

abbiamo 5 piante tra 14 e 9 giorni di vita.
1xdark star
2x kosher dawg
1xcannalope haze
1xliberty haze
abbiamo 2 piantine appena spuntate speriamo che prendano bene
2x purple strawberry bliss di pheno finder seeds (Cheeseberry s1)

in arrivo 2 krishna kush di colorado seeds e 1 kosher dawg

eccole

andava tutto benissimo nel senso che per i loro giorni di vita le vedevo in gran forma e poi mi sono riapparse le bruciature ed arricciamenti sulle foglie delle due kosher dawg.....per la madonna.

se qualcuno ha un idea dite pure...........

forse troppo caldo o forse residui di fert da flo nei contenitori d acqua che utilizzo,,,,,,da fatto puo essere che ambia scambiato i contenitori,,,,,,,per dio peroooooo.
devo organizzare meglio lo spazio

picture.php


picture.php


eccole le piccoline
picture.php
 

delta/9

Active member
Veteran
buonasera a tutti ragazzi,,,,,,

allora eccoci a fine fioritura ,,,,sono rimaste in 3.
2x sour kosher
1x french macaron.
tra 1 settimana taglio la french

anche questa run non e andata un granche per via delle varie carenze. sempre meglio di prima comunque.
ho imbarattolato la prima infornata di gupta kush....poi faro lo smoke report

foto di famiglia
picture.php


sour kosher piccola ,,,ne ha ancora per 3 settimane
picture.php



ora vediamo sezione crescita

la situazione e questa
picture.php


con le 2 purple strawberry bliss che stanno bene per avere 4 giorni
picture.php


le pianto hanno dai 22 giorni per il gruppo kosher/liberty/dark ai 13 giorni per la canalope, finendo con i 4 giorni delle purple strawberry bliss.

le due kosher dawg mi sembrano in leggera ripresa dopo il risciacquo ma con lentezza. le ho potate. rallenterà ancora un po forse ma pazienza

invece la canalope haze si sta riprendendo alla grande dopo il risciacquo

ho anche potato la darkstar ed ho stretto tra le dita l estremita centrale della liberty haze 3/4 giorni fa e gia si vede qualche piccola differenza sugli altri rami.

in arrivo se tutto va bene 3x krishna kush ed 1x kosher dawg

saluti
 

delta/9

Active member
Veteran
buon venerdì a tutti,

piccolo aggiornamento.

allora mi rimane solo la sour kosher del ciclo precedente. un paio di settimane e la taglio.

per la pesata finale di preciso ancora non so ma staro sui 120/140 g. niente di che pero sono coperto per un paio di mesi e le genetiche sono interessanti.

la sour kosher che e stata tagliata ieri ha richiesto ben 86 giorni dallo switch. Comunque 1 settimana in piu non gli avrebbe fatto male...... molto lunga....troppo.

ecco la piccola sour kosher
picture.php


foto di famiglia.
le ho toppate e potate. le kosher dawg sono sofferenti,speriamo si riprendano. switchate ieri
le altre due bene. switchate 4 giorni fa
picture.php


picture.php


box crescita. continuano ad arrivare new entry
picture.php


saluti a tutti
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
buon venerdì a tutti,

piccolo aggiornamento.

allora mi rimane solo la sour kosher del ciclo precedente. un paio di settimane e la taglio.

per la pesata finale di preciso ancora non so ma staro sui 120/140 g. niente di che pero sono coperto per un paio di mesi e le genetiche sono interessanti.

la sour kosher che e stata tagliata ieri ha richiesto ben 86 giorni dallo switch. Comunque 1 settimana in piu non gli avrebbe fatto male...... molto lunga....troppo.

ecco la piccola sour kosher
View Image

foto di famiglia.
le ho toppate e potate. le kosher dawg sono sofferenti,speriamo si riprendano. switchate ieri
le altre due bene. switchate 4 giorni fa
View Image

View Image

box crescita. continuano ad arrivare new entry
View Image

saluti a tutti

Le piante parlano fra di loro ..... cosa si diranno?


fumetto-cannabis.png


Il primo ciclo - fumetto della storia ci ICmag.. :tiphat:
 
Top