What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The Wolf -TesT chapter 2 *12-2022

luposolitario

Senior member
qualche cima di basic afghani haze,ne ho beccata una grossa mentre il resto piccole pero deliziose..a vista, vasi onli soil e perlite, l indispensabile.
 

Attachments

  • IMG_20230909_153951.jpg
    IMG_20230909_153951.jpg
    2.2 MB · Views: 70
  • IMG_20230909_153912.jpg
    IMG_20230909_153912.jpg
    2.7 MB · Views: 72
  • IMG_20230909_153924.jpg
    IMG_20230909_153924.jpg
    2.4 MB · Views: 68

luposolitario

Senior member
Salve a tutti e grazie del passagio, dopo il secondo ciclo concluso male ho dovuto fare delle modifiche, in sostanza le piante chiudevano (morivano)prma di essere davvero finite e non formando bene thc calici e compani,bloco assorbimento o non so, e scondo ciclo fatto bene per metà...ma la cosa strana e che tal fenomeno di malattia subdola o carenza , perche è strana forte e successo sia a me indo o fuori come ad altre persone . arrivvi a 2 settimana di fior e qualcosa comincia ad essere strano tipo non tutte le foglie delle cime son felici , e ho provato a riprenderle ma nulla problema ad assorbire, sol con la luce del sole qualche foglia voleva andare avanti ma poi bum , necrosi dopo gialla, pers una aj chem e altro, raccolto poco , le afghan basic haz sembrava buon ma è tabacco . però ho meditato vendetta ,light mix è gia umido,niente terricci vecchi ammazza semi , blumat pronti , serie hes i fert pronta, vasi,semi come se non ci fosse un domani .
 

luposolitario

Senior member
riprovato a germinare semi vecchi nel nuovo suolo , 1x chocolate orage ,2(1) 92ogxm39,1 aprodite kiss,4(3) aj chem , ovviamente i pacchetti iniziati e germinati male stavolta quasi tutti a segno . qualche seeme 12-14 tahoe star, seminati random, in tent 1aj chem 2 tahoe star . aggiungero altro una volta ho chiari i sessi.
 

Attachments

  • IMG_20231018_141100~2.jpg
    IMG_20231018_141100~2.jpg
    1.2 MB · Views: 32
  • IMG_20231019_173246.jpg
    IMG_20231019_173246.jpg
    2.3 MB · Views: 32
  • IMG_20231019_173235~2.jpg
    IMG_20231019_173235~2.jpg
    1.4 MB · Views: 38

luposolitario

Senior member
questo e un cross ,davvero un mix bastardo, putrido appena gassoso e elettrico in faccia, fa pure un po innervosire,troppo e narcotico,di cui ho fatto semi ...robba vecchhia,
 

Attachments

  • IMG_20231018_144226.jpg
    IMG_20231018_144226.jpg
    2.3 MB · Views: 34
  • IMG_20231018_143755.jpg
    IMG_20231018_143755.jpg
    2.8 MB · Views: 34
  • IMG_20231018_144023.jpg
    IMG_20231018_144023.jpg
    2.1 MB · Views: 35
  • IMG_20231018_143822.jpg
    IMG_20231018_143822.jpg
    1.8 MB · Views: 31
  • IMG_20231018_144057.jpg
    IMG_20231018_144057.jpg
    1.8 MB · Views: 32
  • IMG_20231018_144130.jpg
    IMG_20231018_144130.jpg
    4.2 MB · Views: 37

Entusia

Active member
Ciao lupo, anche a me è capitato per i primi cicli che arrivato verso la 3° di fioritura poi le piante cominciavano a dare problemi, andando per esclusione, ciclo dopo ciclo ho eliminato tutte le possibili cause (o almeno così credevo...) ma alla 3°/4° di fioritura si presentavano sempre i soliti problemi di accumulo di sali. A volte succedeva un po' più tardi del solito, ma succedeva praticamente sempre poco dopo che aumentava la richiesta idrica della pianta.

Flushando parecchio riuscivo sempre a risolvere, ma questo "problema misterioso" causava alle piante parecchi stress e un paio di volte sono usciti anche erma e semi. Ero sicuro al 100% che non fossero Temp, UR, Luce, quantità d'acqua, fert o insetti/muffe/virus, quindi avevo escluso praticamente tutto... tranne la qualità dell'acqua.

Di recente dopo parecchie letture e ricerche direi di essere arrivato a una conclusione di quella che è/era la causa... il mio problema era dovuto ad altissimi livelli di bicarbonati nell'acqua di rubinetto + ciclo bagnato asciutto troppo "marcato".

Il bicarbonato esiste solo disciolto in acqua, e finchè il vaso rimane umido non crea troppissimi problemi, ma quando l’acqua si secca (spesso usavo vasi di tessuto quindi succedeva spesso) gli alti bicarbonati in essa contenuti si combinano con il calcio e il magnesio solubili nel terreno, alzano parecchio il pH, specialmente in terreni leggeri, e ti cominciano a causare def/over di ogni tipo facendoti impazzire... poi hanno anche un'effetto diretto sulle radici delle piante che riduce di molto la loro capacità di assorbire tutti gli altri nutrienti, quindi le piante si indeboliscono e in generale ingialliscono... dopodichè quando vengono anche assorbiti dalla pianta bloccano le vie di assimilazione del ferro e cominciano a causare a cascata una clorosi da ferro quasi inarrestabile.

Qui altre info sui bicarbonati (purtroppo in Inglese)

I valori massimi che ho trovato online su articoli vari parlano di 60-120 ppm (mg/L) di alcalinità totale da bicarbonati massima per la maggior parte dei raccolti... l'acqua del mio acquedotto ne aveva almeno 250+ ppm (mg/L) :whee:

Mettici che la mia acqua ha anche 100+ ppm (mg/L) di Sodio (Na) che bene alle piante non fa... ho fatto 2+2 ed effettivamente riguardando i miei appunti ho ricostruito che succedeva sempre 1-2-3 settimane dopo che reintroducevo l'acqua di rubinetto ad alte percentuali sull'acqua di irrigo, tipo 60-80% acqua di rubinetto sul totale, e succedeva tutte le fottute volte come un orologio svizzero. Succedeva prima se davo meno acqua rispetto al volume del vaso, più tardi se ne davo di più, e difficilmente quando davo tantissima acqua (ma questo mi causava altri problemi come alta UR, vasi sempre zuppi, ecc)

Se riesci trovati le analisi dell'acqua della tua zona, su internet dovrebbero esserci (dovrebbe essere obbligatorio), e verifica se anche tu ti trovi in queste condizioni... se sì ti consiglio di integrare parecchia acqua da osmosi inversa nell'acqua di irrigo, per tutta la durata del ciclo, e al massimo reintegri tu il calcio e il magnesio mancanti quando vedi che ne hai bisogno... oppure ti procuri dell'acido in polvere e regoli il pH dell'acqua, ma questo è più costoso e richiede anche degli strumenti di misurazione precisi... io a questo giro sto usando dall'inizio un mix di 20% acqua rubinetto e 80% acqua ad osmosi per tenere bicarbonati sui 50 ppm e il sodio sui 20 ppm... così facendo prevedo di avere molti meno problemi.

Fammi sapere!
 
Last edited:

luposolitario

Senior member
Ciao lupo, anche a me è capitato per i primi cicli che arrivato verso la 3° di fioritura poi le piante cominciavano a dare problemi, andando per esclusione, ciclo dopo ciclo ho eliminato tutte le possibili cause (o almeno così credevo...) ma alla 3°/4° di fioritura si presentavano sempre i soliti problemi di accumulo di sali. A volte succedeva un po' più tardi del solito, ma succedeva praticamente sempre poco dopo che aumentava la richiesta idrica della pianta.

Flushando parecchio riuscivo sempre a risolvere, ma questo "problema misterioso" causava alle piante parecchi stress e un paio di volte sono usciti anche erma e semi. Ero sicuro al 100% che non fossero Temp, UR, Luce, quantità d'acqua, fert o insetti/muffe/virus, quindi avevo escluso praticamente tutto... tranne la qualità dell'acqua.

Di recente dopo parecchie letture e ricerche direi di essere arrivato a una conclusione di quella che è/era la causa... il mio problema era dovuto ad altissimi livelli di bicarbonati nell'acqua di rubinetto + ciclo bagnato asciutto troppo "marcato".

Il bicarbonato esiste solo disciolto in acqua, e finchè il vaso rimane umido non crea troppissimi problemi, ma quando l’acqua si secca (spesso usavo vasi di tessuto quindi succedeva spesso) gli alti bicarbonati in essa contenuti si combinano con il calcio e il magnesio solubili nel terreno, alzano parecchio il pH, specialmente in terreni leggeri, e ti cominciano a causare def/over di ogni tipo facendoti impazzire... poi hanno anche un'effetto diretto sulle radici delle piante che riduce di molto la loro capacità di assorbire tutti gli altri nutrienti, quindi le piante si indeboliscono e in generale ingialliscono... dopodichè quando vengono anche assorbiti dalla pianta bloccano le vie di assimilazione del ferro e cominciano a causare a cascata una clorosi da ferro quasi inarrestabile.

Qui altre info sui bicarbonati (purtroppo in Inglese)

I valori massimi che ho trovato online su articoli vari parlano di 60-120 ppm (mg/L) di alcalinità totale da bicarbonati massima per la maggior parte dei raccolti... l'acqua del mio acquedotto ne aveva almeno 250+ ppm (mg/L) :whee:

Mettici che la mia acqua ha anche 100+ ppm (mg/L) di Sodio (Na) che bene alle piante non fa... ho fatto 2+2 ed effettivamente riguardando i miei appunti ho ricostruito che succedeva sempre 1-2-3 settimane dopo che reintroducevo l'acqua di rubinetto ad alte percentuali sull'acqua di irrigo, tipo 60-80% acqua di rubinetto sul totale, e succedeva tutte le fottute volte come un orologio svizzero. Succedeva prima se davo meno acqua rispetto al volume del vaso, più tardi se ne davo di più, e difficilmente quando davo tantissima acqua (ma questo mi causava altri problemi come alta UR, vasi sempre zuppi, ecc)

Se riesci trovati le analisi dell'acqua della tua zona, su internet dovrebbero esserci (dovrebbe essere obbligatorio), e verifica se anche tu ti trovi in queste condizioni... se sì ti consiglio di integrare parecchia acqua da osmosi inversa nell'acqua di irrigo, per tutta la durata del ciclo, e al massimo reintegri tu il calcio e il magnesio mancanti quando vedi che ne hai bisogno... oppure ti procuri dell'acido in polvere e regoli il pH dell'acqua, ma questo è più costoso e richiede anche degli strumenti di misurazione precisi... io a questo giro sto usando dall'inizio un mix di 20% acqua rubinetto e 80% acqua ad osmosi per tenere bicarbonati sui 50 ppm e il sodio sui 20 ppm... così facendo prevedo di avere molti meno problemi.

Fammi sapere!
ti ringrazio per gli spunti,stavo li a pensase all acqua ,ph, minerali, il fatto e che mentre alcune soffrivano e morivano di nascosto altre prosperavano, e questo che rende misterioso, sicuro il prroblema e nel elenco ma credo in parte si parte no ., in relaziome all aria in entrata passva che ho dubbi poi, il mix ambe due le cose , terreno cacoso,troppe incognite meglio eliminarle,saluti
 

luposolitario

Senior member
ehi, qualcosa si muove,lady ladi precoci senza sexssare a 14" soliti due peli,, l aj sour x 3 chems, della prima semina/pack ,soil, un po di fert , 1,5 pot , da trapiantare, semi vecchi fanno un po semanza uh ci devi star dietro,lo lasciata 7 giorni senz vedere, sarasolitaria,
 

Attachments

  • IMG_20231106_230433.jpg
    IMG_20231106_230433.jpg
    2.1 MB · Views: 28
  • IMG_20231106_230328.jpg
    IMG_20231106_230328.jpg
    1.9 MB · Views: 25
  • IMG_20231106_230319 (1).jpg
    IMG_20231106_230319 (1).jpg
    2.6 MB · Views: 31
  • IMG_20231106_230224.jpg
    IMG_20231106_230224.jpg
    3 MB · Views: 24
  • IMG_20231106_230224 (1).jpg
    IMG_20231106_230224 (1).jpg
    3 MB · Views: 27
  • IMG_20231106_230410.jpg
    IMG_20231106_230410.jpg
    2.3 MB · Views: 25
  • IMG_20231106_230319.jpg
    IMG_20231106_230319.jpg
    2.6 MB · Views: 28

luposolitario

Senior member
queste sono due star tahoe,un malconcia , ma fa numero , il resto e l ultima aggiunta, ricavati due a finale piccole nuove aj 3ch per ricavarne spero un male, mezza idea di aggiungere alle due ape tranquilizer incrociate con un maschio stesso pack , si una piccola grande impollinazione, le semenze della seconda germinazione , giusto dato ho fallito restanti del pacchetto se escono femmine 1chocolate o.milk 1 92og,m39. infine un test germinazione di uno stock di semi .
 

Attachments

  • IMG_20231106_225858.jpg
    IMG_20231106_225858.jpg
    2.5 MB · Views: 32
  • IMG_20231106_230023 (1).jpg
    IMG_20231106_230023 (1).jpg
    2.4 MB · Views: 29
  • IMG_20231106_225953.jpg
    IMG_20231106_225953.jpg
    2.1 MB · Views: 27
  • IMG_20231106_230006 (1).jpg
    IMG_20231106_230006 (1).jpg
    2.8 MB · Views: 25
  • IMG_20231106_230031.jpg
    IMG_20231106_230031.jpg
    2.3 MB · Views: 37

luposolitario

Senior member
secondo phenotipo hybrid chem /sour..curata/cured near a month, 80days bloom out. one is more silver gray, one more orange,sugari litle more in fruiti acid to return up a touch diesel end, not real smoth smoke,high medium dude tell ok i think..not the best fert was.
 

Attachments

  • IMG_20231108_154709.jpg
    IMG_20231108_154709.jpg
    2 MB · Views: 32
  • IMG_20231108_154655.jpg
    IMG_20231108_154655.jpg
    2.2 MB · Views: 25

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ciao lupo, anche a me è capitato per i primi cicli che arrivato verso la 3° di fioritura poi le piante cominciavano a dare problemi, andando per esclusione, ciclo dopo ciclo ho eliminato tutte le possibili cause (o almeno così credevo...) ma alla 3°/4° di fioritura si presentavano sempre i soliti problemi di accumulo di sali. A volte succedeva un po' più tardi del solito, ma succedeva praticamente sempre poco dopo che aumentava la richiesta idrica della pianta.

Flushando parecchio riuscivo sempre a risolvere, ma questo "problema misterioso" causava alle piante parecchi stress e un paio di volte sono usciti anche erma e semi. Ero sicuro al 100% che non fossero Temp, UR, Luce, quantità d'acqua, fert o insetti/muffe/virus, quindi avevo escluso praticamente tutto... tranne la qualità dell'acqua.

Di recente dopo parecchie letture e ricerche direi di essere arrivato a una conclusione di quella che è/era la causa... il mio problema era dovuto ad altissimi livelli di bicarbonati nell'acqua di rubinetto + ciclo bagnato asciutto troppo "marcato".

Il bicarbonato esiste solo disciolto in acqua, e finchè il vaso rimane umido non crea troppissimi problemi, ma quando l’acqua si secca (spesso usavo vasi di tessuto quindi succedeva spesso) gli alti bicarbonati in essa contenuti si combinano con il calcio e il magnesio solubili nel terreno, alzano parecchio il pH, specialmente in terreni leggeri, e ti cominciano a causare def/over di ogni tipo facendoti impazzire... poi hanno anche un'effetto diretto sulle radici delle piante che riduce di molto la loro capacità di assorbire tutti gli altri nutrienti, quindi le piante si indeboliscono e in generale ingialliscono... dopodichè quando vengono anche assorbiti dalla pianta bloccano le vie di assimilazione del ferro e cominciano a causare a cascata una clorosi da ferro quasi inarrestabile.

Qui altre info sui bicarbonati (purtroppo in Inglese)

I valori massimi che ho trovato online su articoli vari parlano di 60-120 ppm (mg/L) di alcalinità totale da bicarbonati massima per la maggior parte dei raccolti... l'acqua del mio acquedotto ne aveva almeno 250+ ppm (mg/L) :whee:

Mettici che la mia acqua ha anche 100+ ppm (mg/L) di Sodio (Na) che bene alle piante non fa... ho fatto 2+2 ed effettivamente riguardando i miei appunti ho ricostruito che succedeva sempre 1-2-3 settimane dopo che reintroducevo l'acqua di rubinetto ad alte percentuali sull'acqua di irrigo, tipo 60-80% acqua di rubinetto sul totale, e succedeva tutte le fottute volte come un orologio svizzero. Succedeva prima se davo meno acqua rispetto al volume del vaso, più tardi se ne davo di più, e difficilmente quando davo tantissima acqua (ma questo mi causava altri problemi come alta UR, vasi sempre zuppi, ecc)

Se riesci trovati le analisi dell'acqua della tua zona, su internet dovrebbero esserci (dovrebbe essere obbligatorio), e verifica se anche tu ti trovi in queste condizioni... se sì ti consiglio di integrare parecchia acqua da osmosi inversa nell'acqua di irrigo, per tutta la durata del ciclo, e al massimo reintegri tu il calcio e il magnesio mancanti quando vedi che ne hai bisogno... oppure ti procuri dell'acido in polvere e regoli il pH dell'acqua, ma questo è più costoso e richiede anche degli strumenti di misurazione precisi... io a questo giro sto usando dall'inizio un mix di 20% acqua rubinetto e 80% acqua ad osmosi per tenere bicarbonati sui 50 ppm e il sodio sui 20 ppm... così facendo prevedo di avere molti meno problemi.

Fammi sapere!
mi sa che io e te dovremo farci una chat privata per non inquinare i post altrui... 🤣
non so in che zona abiti, ma qua da me i livelli di calcare e di conseguenzae anche i bicarbonati sono piuttosto alti (cit)L'abuso di bicarbonato aumenta l'alcalinità del terreno, andando ad alterare la struttura del terreno a causa della distruzione dei colloidi, ovvero quelle sostanze che aiutano a trattenere nel terreno l'acqua e gli elementi nutritivi indispensabili alle piante per crescere.(/cit)
non penso che a una vecchia volpe....pardon😇:tiphat: vecchio lupo come luposolitario si sia fatto infinocchiare cosi...tant'e che lui dice di aver controllato il ph ecc ma sopratutto che su alcune piante lo faceva e su altre no....non penso abbia due rubinetti diversi...🤗 a me e' capitato due volte ma solo con due piante Cbd...non ne sono venuto a capo in nessuna maniera... inizialmente avevo dato la colpa alle larve di maggiolino che avevo trovato svasando le piante.... ma su una non c'era nulla...certo che arrivare a meta o piu avanti e vedersi seccare la pianta e na rotta di cazzo.... se poi gli e' successo come a me che quassi da un giorno all'altro se ne sono andate....
 

luposolitario

Senior member
mi sa che io e te dovremo farci una chat privata per non inquinare i post altrui... 🤣
non so in che zona abiti, ma qua da me i livelli di calcare e di conseguenzae anche i bicarbonati sono piuttosto alti (cit)L'abuso di bicarbonato aumenta l'alcalinità del terreno, andando ad alterare la struttura del terreno a causa della distruzione dei colloidi, ovvero quelle sostanze che aiutano a trattenere nel terreno l'acqua e gli elementi nutritivi indispensabili alle piante per crescere.(/cit)
non penso che a una vecchia volpe....pardon😇:tiphat: vecchio lupo come luposolitario si sia fatto infinocchiare cosi...tant'e che lui dice di aver controllato il ph ecc ma sopratutto che su alcune piante lo faceva e su altre no....non penso abbia due rubinetti diversi...🤗 a me e' capitato due volte ma solo con due piante Cbd...non ne sono venuto a capo in nessuna maniera... inizialmente avevo dato la colpa alle larve di maggiolino che avevo trovato svasando le piante.... ma su una non c'era nulla...certo che arrivare a meta o piu avanti e vedersi seccare la pianta e na rotta di cazzo.... se poi gli e' successo come a me che quassi da un giorno all'altro se ne sono andate....
la svista del biker, si fa male quando la moto ormai la conosce , il biker sono io. catena montana calcarea ok potrebbe dico influire... e che il fenomeno zombie e successo anche altrove fuori tende. quindi potevo essere io con acqua pesante e sub china , e gli altri? mi han portato le prove , ora scherzo a parte nn ho saputo spiegare bene cosa e successo ,ora tipo sub light m , piccole ok semi ok , pero non e presente il caldo di quel periodo.. con altri siam arrivati a pensare piu alle radici e prevenzione , io temevo altro ma spero mi sbaglio, ma non e un giorno all altro e lento ma inesorabile tipo batteri..mi hai beccato sul joint
 

luposolitario

Senior member
1 aj/3chem 2ape tranquili 2 tahoe/stard,light mix da 10 a 14 lt , fert for that run waa hesi pack + calmag + fish shit + biobizz blom , trapianti riusciti eccetto un panetto fatto a meta di un apet(lamoribonda) mh250 w ,da poco a 12/12 ,domani metto l hps, tent 1x1 estrazione 180 mq , pc fan per accarezzarle, fatte com molta poca attenzione, comnettero a breve blumat x tutte , al terriccio ho aggiunto npk solido 'pawer'' , nei bidoni mettero anche un po di fert , si le sto abbandonando se stesse,tornero a meta fioritura, in una grow differente 2 aj/3chem in un vaso solo da 14 lt non sessate, le lascio con una tahoe /star, cavolo spero in un maschio , ma mi preoccupo troppo, nel senso ho altri semi sour/chem ,mi brucia non ho il tempo per fermarmi sopra dei phenotipi, ma semi son sempre buon..per marzo. mi rode ne perdo altre due non sessate fine pacchetti ma e la vita,forsele regalo. sperando in un nuovo anno piu fruttuoso .
 

Attachments

  • IMG_20231111_205346.jpg
    IMG_20231111_205346.jpg
    4.5 MB · Views: 26

luposolitario

Senior member
il minimal che dicevo , 2x aj sour 3ch 1xtahoe stardaw ,piccole non sessate,soil light mix ,hps 400,estrazione 240,fan 15,w,12,/12 da poco la grande 10" giorni.5lt a testa per vivere.a natale
 

Attachments

  • IMG_20231112_154957.jpg
    IMG_20231112_154957.jpg
    1.6 MB · Views: 31
  • IMG_20231112_154952.jpg
    IMG_20231112_154952.jpg
    1.6 MB · Views: 34
  • IMG_20231112_164050.jpg
    IMG_20231112_164050.jpg
    2.2 MB · Views: 28
  • IMG_20231112_164033.jpg
    IMG_20231112_164033.jpg
    1.9 MB · Views: 25

luposolitario

Senior member
Ehi piccolo aggiornamento,le due grow abbandonate a bere sole,il gruppo sotto la 250 trovate stecchite ormai,non cera abbastanza areazione, mentre le due aj sourx 3chems si sono rivelate 1male 1female , che ha impollinato la sua stessa e la tahoe/stardawg, a breve ripulisco e posto,
 

luposolitario

Senior member
il male non ha finito di scaricare ma si vede molto polline in giro e mi sembrano entrambe le femmine impollinate forse la aj3 un po meno causa statura e poche cime ma alcune sembravano gravide anche se indietro rispetto alla tahoe come fioritura, la poca acqua a stento non ha favorito lo sviluppo ,oggi bagnate bene e dato bost , ci tornero tra 6 giorni a finire di raccogliere polline un pò magari per cose future , saluti
 

Attachments

  • IMG_20231217_075612.jpg
    IMG_20231217_075612.jpg
    2.1 MB · Views: 21
  • IMG_20231217_075647.jpg
    IMG_20231217_075647.jpg
    2.8 MB · Views: 28
  • IMG_20231217_075619.jpg
    IMG_20231217_075619.jpg
    2.2 MB · Views: 30
  • IMG_20231217_075739.jpg
    IMG_20231217_075739.jpg
    1.7 MB · Views: 25
  • IMG_20231217_075721.jpg
    IMG_20231217_075721.jpg
    2.5 MB · Views: 34
  • IMG_20231217_075747.jpg
    IMG_20231217_075747.jpg
    2.3 MB · Views: 36
  • IMG_20231217_075607.jpg
    IMG_20231217_075607.jpg
    2.3 MB · Views: 22

luposolitario

Senior member
senza luce ,saluti
 

Attachments

  • IMG_20231217_080024.jpg
    IMG_20231217_080024.jpg
    2.2 MB · Views: 26
  • IMG_20231217_075934 (1).jpg
    IMG_20231217_075934 (1).jpg
    2.4 MB · Views: 30
  • IMG_20231217_075922 (1).jpg
    IMG_20231217_075922 (1).jpg
    2 MB · Views: 26
  • IMG_20231217_075949.jpg
    IMG_20231217_075949.jpg
    2.7 MB · Views: 26
  • IMG_20231217_080554.jpg
    IMG_20231217_080554.jpg
    1.8 MB · Views: 25
  • IMG_20231217_080053.jpg
    IMG_20231217_080053.jpg
    2.5 MB · Views: 30
  • IMG_20231217_080033.jpg
    IMG_20231217_080033.jpg
    2.7 MB · Views: 26
  • IMG_20231217_080116.jpg
    IMG_20231217_080116.jpg
    2 MB · Views: 24
  • IMG_20231217_075956.jpg
    IMG_20231217_075956.jpg
    2.5 MB · Views: 33

luposolitario

Senior member
mentre ecco le due sessualmente bho in crescita/mantenimento stretto stretto, ultimi semi ambedue regolari, la più bassa ultima chocolate orange milk shake,vicino la 92og x ubc chemo. salutoni
 

Attachments

  • IMG_20231217_133342.jpg
    IMG_20231217_133342.jpg
    2.1 MB · Views: 24
  • IMG_20231217_133328.jpg
    IMG_20231217_133328.jpg
    2 MB · Views: 20
  • IMG_20231217_120218.jpg
    IMG_20231217_120218.jpg
    1.8 MB · Views: 22
  • IMG_20231217_120230.jpg
    IMG_20231217_120230.jpg
    1.9 MB · Views: 24

luposolitario

Senior member
Nws : germination N x 4 afrodite kiss (fyre seeds) + N x 7 sour/chem (fullmelts) , all regular , light mix and cocco , i semi riprodotti da me radica fuori dopo 2,giorni , i kiss sono datati ce da pazientare , a breve un pò di foto , saluti
 

Attachments

  • IMG_20240217_201221.jpg
    IMG_20240217_201221.jpg
    2.3 MB · Views: 16
Last edited:
Top