What's new

The Wolf -TesT chapter 2 *12-2022

BABY Z

Active member
ti ringrazio
OOh lupo ma 6 vivo allora ,ho perso robertn, homero e tanti altri che non trovo più ,sono strafelice di rivederti , mr.ciao ,zeta,zazzá ,chiamami un po' come cazzo ti pare....un abbraccio Bro ti seguo :baciogrino::comfort::danza013::angelshug::Grazie::tiphat:
 

luposolitario

Senior member
OOh lupo ma 6 vivo allora ,ho perso robertn, homero e tanti altri che non trovo più ,sono strafelice di rivederti , mr.ciao ,zeta,zazzá ,chiamami un po' come cazzo ti pare....un abbraccio Bro ti seguo :baciogrino::comfort::danza013::angelshug::Grazie::tiphat:
maaa io penso che dientro le quinte ci siano un po tutti , e che la vita e piena di impegni, le donne per esempio ehh dio can impediscono causa la procreazione , allora llcervello pensa solo lì, e magar arrivi cosi scoglionato la sera che neanch ti va di litigare per stare in pace con il pc..
 

BABY Z

Active member
GGià ,gli anni passano per tutti e veloci ... felicissimo cmq di averti ribeccato lupaccio della 250w :eek:nda: :ridendo::ridendo::ridendo::grande sorriso::rtfo:
 

luposolitario

Senior member
Ehi, per l ennesima volta stavo mandando in bloom troppo presto,riportate in vegg ancora , N6 tahoe 7 stardawg (pot 11 lt to 20 , n 2 bed time cocckies in 1,5 lt pot , 1 litle 92 og x ubc chemo , messo a germinare degli ape tranquilizer n5 ( homemade ) un po di semi ricavati dall ultima run , a breve le foto di tutto , mi chiedevo chissa parlando di concime chimico /minerale ..cosa state usando voi? bio bizz finita la vegg lo butto sia grow che blom.
 

BABY Z

Active member
Atami minerali,i migliori che abbia continuato ad usare da quando sono riuscito a superare il g/w
 

luposolitario

Senior member
Ehi, qualche pics degl ultimi players scelti, BABY Z a me il grammo wat importa poco, per fare statistiche, si se ne esce un po di piu e meglio, ma ce anche altro, poi la mia mano e ormai stanca prematuramente.. Gia mezzo mi sta bene. Le cime son due maggiori phenotipi di Ape tranqulizer strai. By (Kakalak) un saluto a tutti,
 

Attachments

  • IMG_20230417_182547.jpg
    IMG_20230417_182547.jpg
    3.1 MB · Views: 61
  • IMG_20230417_182558.jpg
    IMG_20230417_182558.jpg
    1.7 MB · Views: 70
  • IMG_20230420_193827.jpg
    IMG_20230420_193827.jpg
    1.6 MB · Views: 53
  • IMG_20230420_193800.jpg
    IMG_20230420_193800.jpg
    1,011.2 KB · Views: 101

luposolitario

Senior member
Dei 5 ajsour/3chems (foto semi di prima) ho avuto 4 di cui 3 sane, germinate da tre giorni..e 4bublegam pie shut bug seeds dell ultima run messi in germ. Saluti
 

Attachments

  • IMG_20230420_195542.jpg
    IMG_20230420_195542.jpg
    3.8 MB · Views: 47
  • IMG_20230420_200714.jpg
    IMG_20230420_200714.jpg
    1.3 MB · Views: 40
Last edited:

BABY Z

Active member
Ehi, qualche pics degl ultimi players scelti, BABY Z a me il grammo wat importa poco, per fare statistiche, si se ne esce un po di piu e meglio, ma ce anche altro, poi la mia mano e ormai stanca prematuramente.. Gia mezzo mi sta bene. Le cime son due maggiori phenotipi di Ape tranqulizer strai. By (Kakalak) un saluto a tutti,
Si lupo 🐺 ho capito, 🤣 cime bellissime,ma quella non ê ganja,ma cannamorfina 😂😂😂😂😂 il luposolitario ha inventato un nuovo cannabidiolo,cannabinoide....da coma e da divano....ci curano i soldati che hanno perso arti per combattere il dolore dell' amputazione senza anestesia....,scherzo mago della 250w ,tu non ti ricordi,ma hai davvero contribuito alla mia crescita insieme a mox76,zippocamel,tawika ,warpese e tutti gli altri.....cercando con la lente grazie al Nick del mio vecchio z.grow mr.ciao ecc ho potuto ritrovare bellissimi ricordi che credevo aver perduto per sempre ❤️💕.....😁😊🤣
 

luposolitario

Senior member
Si lupo 🐺 ho capito, 🤣 cime bellissime,ma quella non ê ganja,ma cannamorfina 😂😂😂😂😂 il luposolitario ha inventato un nuovo cannabidiolo,cannabinoide....da coma e da divano....ci curano i soldati che hanno perso arti per combattere il dolore dell' amputazione senza anestesia....,scherzo mago della 250w ,tu non ti ricordi,ma hai davvero contribuito alla mia crescita insieme a mox76,zippocamel,tawika ,warpese e tutti gli altri.....cercando con la lente grazie al Nick del mio vecchio z.grow mr.ciao ecc ho potuto ritrovare bellissimi ricordi che credevo aver perduto per sempre ❤️💕.....😁😊🤣
Mi fa piacere Z, mha mago e tropp io son un amatore, mi fa piacere stai in forma, erano tempi piu rilassati il 2015_16,qualcuno.. son andati, chi non si connette piu, ma vabe, comunque Z buon coltivo e in guardia!
 

luposolitario

Senior member
Hola, 250mh x solo soil, qui 7 tahoe/stardawg per 2mesi quasi di vegg, qualche cookies e cream n2 nascoste, un po infestate, ora un po di insetticida piretro, spray, e mando in 12_12, saluti a tutti,
 

Attachments

  • IMG_20230422_133349.jpg
    IMG_20230422_133349.jpg
    3.6 MB · Views: 53
  • IMG_20230422_133433.jpg
    IMG_20230422_133433.jpg
    3.2 MB · Views: 52

luposolitario

Senior member
Ehila, le ajsx3chems, non spingono tanto, poi sotto 12w,,il male are bed time cookie, userò suu bho, intanto raccolgo il polline.
 

Attachments

  • IMG_20230511_225854.jpg
    IMG_20230511_225854.jpg
    2.7 MB · Views: 46
  • IMG_20230510_145216.jpg
    IMG_20230510_145216.jpg
    2.3 MB · Views: 49
  • IMG_20230510_145230.jpg
    IMG_20230510_145230.jpg
    2.8 MB · Views: 49

BABY Z

Active member
Caro amico non voglio passare di qui solo per rompere i maroni,ma ti ritengo un grower 😉 💪 che oltre a saper ciò che fá ,ci si può anche confrontare e discutere....bhè per farla breve,non ti pare che le piccole anche se graziose e carine streccino una marea col solo quella lampadina li e lasciate diciamo così ?.....con poco potresti tranquillamente rendergli un po' più di giustizia sia a livello di luce riflessa che proprio di lampada....ma non dico spenderci un botto sia chiaro....no Bro? Un abbraccio!😉😎
 

BABY Z

Active member
Te lo dice uno che con 720w di led che non è proprio economico ha tirato su 10 piante di merda quindi lungi da me di doverti giudicare su ciò che fai e assembli,ma ricordo bene come spingeva il mago della 250 xciò....hurry hurry hurry 😂💪🖐😁
 

luposolitario

Senior member
Caro amico non voglio passare di qui solo per rompere i maroni,ma ti ritengo un grower 😉 💪 che oltre a saper ciò che fá ,ci si può anche confrontare e discutere....bhè per farla breve,non ti pare che le piccole anche se graziose e carine streccino una marea col solo quella lampadina li e lasciate diciamo così ?.....con poco potresti tranquillamente rendergli un po' più di giustizia sia a livello di luce riflessa che proprio di lampada....ma non dico spenderci un botto sia chiaro....no Bro? Un abbraccio!😉😎
hola Z, ma certo che son pochi watt, ora sono a contatto di 3 cfl 30 e 14 , e una doppia da 10 w 3000 k, ho problem di insetti e prima di nuove entry devo verificare sul posto se presenti residui bio che potrebbero avere uova, che si schiudono appena accendi la lampada....
 

BABY Z

Active member
hola Z, ma certo che son pochi watt, ora sono a contatto di 3 cfl 30 e 14 , e una doppia da 10 w 3000 k, ho problem di insetti e prima di nuove entry devo verificare sul posto se presenti residui bio che potrebbero avere uova, che si schiudono appena accendi la lampada....
Ok sarò ignorante,ma credevo che un po' di candeggina e acqua bollente risolvesse quasi ogni problema,se non è nell' ambiente ti basterà sterilizzare un po' vasi ecc....cmq vedremo 🤣 ho anch'io problemi,ma moscerini....senza dei filtri ogni volta che smonto l estrazione ci saranno 200g di insetti morti ...
 

luposolitario

Senior member
Cioe stavo ormai in bloom con il bulbo 250 mh, vedevo i bud non esplodere, usavo ancora l mh 250 ma con il ballast400... Ora messo il bulbo 400 green pawer.. Almeno. Ma por.. Tra insetti che hanno azzoppato le plantsnonostante la lunga vegg e sto bulbo cambiato in ritardo di giorni ho sicuro dimezzato il raccolto sicuro.. Ora ho dato altre 3 ore di boost piu le 12, per rimpolpare un po dato e un bulbo doppio spettro, male male troppi ballast e bulbi in giro, e che questi insetti mi hanno, attirato troppo l attenzione, tradotto? Persi 22-23giorni..
 

luposolitario

Senior member
pollen ,mhh and it stink as a good signal, eheheh ready to hit some mhhh girli
 

Attachments

  • cokieecream (1) - Copia.jpg
    cokieecream (1) - Copia.jpg
    2.4 MB · Views: 41

Latest posts

Latest posts

Top