What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The Wave Garden

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Bob...Complimenti.Fiori molto gustosi e resinosi.
L'unico consiglio che ti do e di non riempire i vasetti fino al orlo.E meglio 3/4 o metta, in modo che non trattengono troppo a lungo l'umidità. Dando spazio riesci a mescolare bene le infiorescenze in modo che la concia sia più tranquilla e senza pericolo muffe. My 2 cent ovviamente
Sweet smokes
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao bob! Ha proprio una bella cera il fumeggio, cavoli tempo record per i tre giorni e imbarattolo... Spero abbiano perso abbastanza acqua, se no così pressata sei a rischio, Quoto il Cream e Lazahaze..
Per il resto, buone fumate!! Chissà che strippata surfare sballucchiati!!
Ciao fratello!
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
ciao ButterBanton ; ) ti ringrazio per il passaggio e per il calore!
Ciao Mr. e ciao anche Ghiandola

eccovi uno S.r. :

picture.php


Genetica: Caramelo (LavanderXLavander) D.s.
Feno: Vaso a castello. ( l'unica pianta del ciclo che ho coltivato in 10l)
info collezionate durante il ciclo: Questa piantina appena germogliata, ha strecchato tanto che una mattina me la sono ritrovata appiccicata a un neon, tutta ustionata. Decisi così di amputarle 1 delle due prime prendisole piccolissime, che aveva appena gettato.
Credo che questo stress così forte in qualche modo le abbia "cambiato" le genetiche.
La pianta e' cresciuta molto più' lentamente delle sorelle della stessa genetica aquisendo durante la crescita sembianze ed odori diversi.
Questo feno e' stato il più' compatto di tutti, con apicale e cime laterali più' lunghe, larghe e dure. Decisamente non il più' resinoso, abbastanza da appiccicarti le dita successivamente al tatto.

picture.php


picture.php


Frutto seccato e imbarattolato da un paio di giorni.
In fumata, uno zerosette con mezza Camel blue e una smoking delux, filtro di cartoncino (ci tengo a precisare 1,5cm) e' molto saporita. In questo feno l'incrocio lavander credo si sia perso un po', sapore molto piacevole,dopo una boccata il sapore e' quello di una buona marjuana coltivata con tanto amore, senza nessun retrogusto ammoniacoso ( stile hensi) ogni calata e' aromatica, quasi balsamica. Ricorda un incenso, stile negozi Nature, il tutto con una gradevolissima nota fruttata fresca e penetrante. Ovviamente "le da la vuelta 3 veces" a tutte le ganje delle associazioni e dei vari growshop della mia zona.

picture.php


Effetti rilassanti, si nota la percentuale indica della genetica.
Adoro abbinare questa frutto con dello streching all'aria aperta, o sulla spiaggia.
Anche a casa, seduto sul divano in terrazza, ne faccio uno con un amico con un po' di sound in sottofondo. Appiccio, puff puff passo e con quei barattoli davanti agli occhi, i profumi che emanano, i profumi del joint della mia erba mi fanno sentire così.

picture.php


hahah.
grazie a tutti per l'attenzione : D
a presto!
 
Last edited:

BobEsponjSOHIGH

Active member
BILANCIA

BILANCIA

SBR: 271g

CA: 206g

Purtroppo non ho avuto un gran raccolto in quantità', ma qualità' davvero alta.

Credo che il mio bingo sia stato il flush lunghissimo e il taglio un po' prematuro.

p.s. con le varie cimette tagliate durante il raccolto e quelle che mi sono sgranato in questi giorni credo che in totale sarebbero stati 500g+- secchi, che come prima esperienza non sono male, ma contando le luci utilizzate e l'attenzione prestata al tutto, penso che avrei potuto fare di meglio.
Come diceva Bacchelli nel '27, l'agricoltura e' l'arte di saper aspettare.
4 mesi di grandi insegnamenti, prove emozionanti e tanta voglia di sapere il perché' di innumerevoli piccole e grandi cose.
Non resta che rimboccarsi le maniche ( ah no sono in canottiera) e come dice uno dei miei broth, Go for it mate !
La palestra a cui mi sono iscritto si chiama The surfer's grow experience.
Grazie a tutti per l'interesse, i consigli e le risate che mi avete regalato!
A presto con lo smoke report (dopo 1 mese di barattolo).

picture.php


non ci posso credere, dopo 10 giorni sono ancora proprietario possessore di questo accendino nero.:biggrin: increible!
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ecco la foto di una Caramelo prima del taglio.
Dura come un mattone, profumatissima. Le prendisole profumavano di acqua di rose e di zucchero.

picture.php


Ottima fumata. Finalmente mi sto gustando le C. ben secche. LxL e' da paura. Lavanda e lilla's ;)

:tiphat:
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
Grande bob....levami una curiosità hai usato ripen
Oppure qualche altro fine fioritura

ciao ghiandola ho usato algabloom i primi 20gg con bloombastic, poi solo acqua e bloombastic, poi finiti i 100ml di bloombastic, ho inziato con un lunghissimo flush di 1 mese circa.
p.s. se l'avessi usato l'avrei scritto :)

:tiphat:
 
Last edited:
M

marygrace

Apperò Bob !! Gran bel thread!!


Complimentoni per tutto, dalle estrazioni alla foto della stupenda C! Leggendo la nuova avventura sono molto curioso di come gestirai il tutto, sei veramente molto fortunato a non dover lesinare sulla bolletta elettrica e ad avere quel bel balcone pieno zeppo :D

Sul fatto della corrente elettrica il mio non è un discorso economico, mi è stato insegato che non bisogna sprecare o almeno il minimo possibile indipendentemente da qualsiasi privilegio che si possa avere.

Ma tanto dalla run che stai portando avanti si direbbe che hai afferrato piuttosto bene il concetto :D Tanta carne sul fuoco come piace a me!

Buona continuazione grower!!



ADooooooooooooSS
 

Latest posts

Latest posts

Top