What's new

The Wave Garden

BobEsponjSOHIGH

Active member
bobbi ti prego, non fare minchiate ora ed ascolta tutti. aspetta, ce l'hai fatta, aspetta


Ok boss! Mi sono messo il cuore in pace, ho trovato qualcosa di nuovo da fare, ieri ho tolto una 600hps e ho messo la 400mh.. spero in un aumento massiccio in odori e resina : ) Questa cosa mi stimola e mi incuriosisce molto. Ho letto una discussione di sgap, con interventi di gente tosta che parla di mh le ultime due weeks di bloom. A ver que tal me sale..
:tiphat:

Quoto anchio mr.blunt bob...in oltre mi è proprio d obbligo farti tanto d hat x lo splendido lavoro che hai quasi portato a termine...devo dire che giá ora sono impressionanti,ma almeno un altra week se nn 2 gliele lascierei...grande bob! Assolutamente bel lavoro!

Grazie mille Zinzi, assolutamente si! 2 settimane ci stanno! "pota ta ghet che purta' pazienzia" diciamo che sono stato parecchio fortunato
:tiphat:

io con questo ho risolto i miei dubbi ma è stato un'acquisto veloce e non pensato, poiche così piccolo faccio fatica a fare delle foto decenti dei tricomi, ma almeno vedo lo stato di maturazione,
dipende dalla lente, se hai ancora la scatola, prova a leggere da quanti X è l'ingrandimento 20x 30x 60x.......ecc
sicuramente qualcuno saprà consigliarti meglio....
ma poi con la fortuna che hai di poter montare ed usufruire di un wattaggio così elevato, io li porterei almeno al 50% ambrati, roba da nà jolla che ti incolla al divano per 4 ore..hehehehe
ciao surfista

ciao bro : ) fino ad adesso non ho trovato niente in nessuna boutique indu ( negozi di macchine foto ecc)
Dovro' andare ad occhio credo, o al massimo con la mia lente di ingrandimento barata.
:tiphat:

Ciao Bob,

sono molto belle, ma concordo con gli altri dovrai aspettare un altro paio di settimane secondo me, la pazienza è la virtù del grower, vai a fare Kite e lasciale ingrossarsi come si deve ; ).

Saluti e buon coltivo .

grazzzie mille Cream : D
hai proprio ragione! Questo weekend vado a fare kite alle lagune e vedo di allenarmi un po'.. tra trikke e ballake son 10 giorni che non vado in acqua
grazie a tutti per il passaggio brothers!
:tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao bro : ) fino ad adesso non ho trovato niente in nessuna boutique indu ( negozi di macchine foto ecc)
Dovro' andare ad occhio credo, o al massimo con la mia lente di ingrandimento barata.
:tiphat:

stresso le palle lo sò (me lo dice sempre mia moglie) ma...... perchè non la pigli su amazon, molte volte se cerchi bene ci risparmi anche le spese di spedizione.... tanto non è sgamo una lente...
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
stresso le palle lo sò (me lo dice sempre mia moglie) ma...... perchè non la pigli su amazon, molte volte se cerchi bene ci risparmi anche le spese di spedizione.... tanto non è sgamo una lente...

look bro :)

picture.php


jjj
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao a tutti eccovi un paio di foto con hps accese, ma oite oite, domani sono a casa tutto il giorno e faccio foto con la reflex e un neon :)

picture.php


picture.php


ciao a tutti :tiphat:
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
looking nice in there bob what is the name of flowers?

Hi mate, nice to reed you :biggrin: I have two different qualities inside of the wavegarden; sugarblackrose[indica] and caramelo[sativa] from deliciousS. all 16 plants coming from seed and have had 4 weeks growing and 58 days flowering in a 6.5l pot. I think they will get 4 to 6 more days of lightning and then 48h of dark, trying to keep the temp. as low as possible to create a 1mm extra cover of smelly sticky snowy glue! jjjj

:tiphat:
good vibes from here!
 

robertn

Active member
wow bob davvero uno spettaccolo, ho seguito tutto, mi sono espresso poco ma mi sembra giusto farti dei grossi complimenti per il lavoro!
daje bobbbbbbb!
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
Nas- Nas is like. feat SBR1 & Caramelo

Nas- Nas is like. feat SBR1 & Caramelo

Ciao a tutti : D

dopo alcuni mistici e psichedelici giorni sono finalmente in grado di fare qualche aggiornamento.
Scusate per lo scarso reportage.

CARAMELO

picture.php


SBR

picture.php


picture.php


quasi tutte sono state appese in una stanza a 50% di umidità con ventilazione costante ma non diretta.

stasera vado a fare alcune estrazioni.
a dopo

:tiphat:
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
Ciao Bob,

complimenti sei arrivato alla fine, comunque secondo me avevano ancora da dare e le hai tagliate ancora parecchie verde, just my :2cents:.

Ci faresti vedere qualche scatto del posto per l'essicazione, che temperatura hai nella stanza dove fai essicare ?

Saluti e buona essicazione :wave:.
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao Cream hai ragionissima, leggevo pero' che gli strain medicinali devono essere raccolti a maturazione 97% circa.
Io abbino il fumare con lo yoga e streching e recupero fisico.
frate non hai idea di che fumate mi sto facendo.. quando vuoi passa di qua che ti porto a pigliare due bombe nei breaks da locals ;)
ciao bello

edit temperatura nella stanza 24*
a prestissimo con una foto dello stendino! :D

:tiphat:
 
M

marygrace

Ciao Bob!

Belle piantozz e cime belle gonfie! Ma dato che son sempre un pò pignolo quando si parla di consumi ed ottimizzazione .... Quanto pensi di ricavarci come prodotto finale secco? Perchè per "giustificare " l'utilizzo di 1200w ci deve essere un raccolto proporzionale a tale wattaggio, se no, a mio parere, è uno spreco. ( Te lo dico solo perchè ho visto recentemente degli amici usare lo stesso wattaggio ottenendo un raccolto di 430g )

Comunque gran bel esordio per essere il primo ciclo condiviso! Complimenti
 

Cream47

Underground Grower
Secondo me dovresti abbassare la temperatura a 20/21 perché rischi che si seccano troppo in fretta prima di mettere in barattoli guarda che l'essicazione è un processo fondamentale ed è meglio a mio avviso eseguirla lentamente.

Saluti :wave:.
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
Estrazione con lavatrice ice, maglie b.

1 & 2 Top quality
Ragazzi un bendidddiu !

picture.php


1 camel blue intero + 0,5 di resina e' da stare con la bomba in mano 1 ora e mezza. Pesantissimo.:laughing:

:peacock:
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao a tutti,
Ciao Cream, Ciao Marygrace.
meta' stendino e' già imbarattolato in jars da 1,5l
l'altra meta' che sono principalmente le cime apicali sono ancora sullo stendino e ci rimarranno ancora 4 giorni.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Marygrace per quanto riguarda se ne vale la pena, a livello di esperienza, direi proprio di si ; a livello di costi elettrici e' stato praticamente zero; forse l'unica cosa e' un po' la questione morale dello spreco elettrico.. pero' vabe, prima di iniziare a tenere i barattoli chiusi peso e ti sapro' dire :)

a presto con some news
Grazie tante per il passaggio e per l'interesse!
Tanto Rispetto pertuttivoi!
 
Last edited:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Hola
Le cime sono tutte belle croccanti, profumi forti ( a parte un paio di fenos di sbr che a causa delle grosse cime e' ancora umidiccia e di conseguenza ancora non profumano benisssimissimo come le sorelle, loro staranno ancora un po' fuori a seccare).

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


domande critiche ecc. ben accette! ciao
:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top