What's new

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

Ganja_Outlaws

Active member
heylà out per la acid non starei a perderci il sonno sarà solo partità un po' così

Ri-quoto il messaggio di In perchè stavo pensando all'Acid e m'è venuto un dubbio (stupido probabilmente)...... ok probabilmente era proprio destinata a nascere così.... ma può essere causato dal fatto che l' ho fatta germinare direttamente nel sub in vaso ? (intendo preso e messo nel sub)
Avevo già fatto così con le AF nel ciclo ed era andata bene :)
Era così, per sapere cosa ne pensate....... ;)
 

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì ! Tutto ok ragazzi ? Sembra che ci abbia dato un minimo di tregua il caldo.... o no ? Forse è calata un po' l'afa..... si respira un goccio di più ! :D
Piccolo up dal covo di sotto........

Lucid bolt 12 gg



Frikkettona 12 gg



E' un po' come avere la Nargi e Rosy Bindi una a fianco all'altra :biggrin:(per non sapere ne leggere ne scrivere, ne ho messo giù un terzo....... sempre Acid,voglio proprio vedere come viene ! Poi visto che è un mini ciclo sperimentale, sperimentiamo !)
Tra poco devo iniziare a pensare al travaso...... consigliate graduale o direttamente nel vaso definitivo ? Saranno poi degli 11 lt come gli altri....... (quelli di adesso saranno da 1 lt circa)
Comunque per ora tutto nella norma !

:wave:
 
Last edited:

mahps

Member
Ganja io ti consiglio se puoi travasa direttamente nel definitivo almeno ti eviti uno stressa da travaso, la lucid viaggia!!!
 

Ganja_Outlaws

Active member
Ganja io ti consiglio se puoi travasa direttamente nel definitivo almeno ti eviti uno stressa da travaso, la lucid viaggia!!!

Si, sarei propenso anch'io a fare così (nel ciclo attuale ho fatto così ed è andato tutto bene) però sono aperto a consigli e/o suggerimenti ! :D
Grazie Mahps ;)

Ne approfitto per fare un up anche delle altre, in particolare delle 2 più "avanzate" (ahimè sto ancora aspettando sto maledetto micro :wallbash: colpa mia dovevo svegliarmi prima ! comunque ho cercato di fare un paio di foto più vicine possibile per farmi un idea.......)

AK Sugar GoM "dettaglio" tricomi apicale





continua............
 
Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
.....................

firoe laterale AK Sugar GoM



visione d'insieme AK Sugar GoM [76 gg]



dettaglio tricomi apicale Auto Purple



visione d'insieme Auto Purple [74 gg]



la piccola Magnum legata [76 gg]



continua.............
 
Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
..............

visione cime Magnum legata (sta mettendo su delle belle cimette !)





Scazzo del micro a parte, a vedere così la più avanti sembra sempre l'AK e di suo gli manca ancora un pochino...... la purple mi piace, anche il profumo agrumato è molto piacevole e sembra anche lei venir su bene......... la Magnum piccola mi soddisfa sempre più, (lst scadente a parte) ma sta veramente mettendo dei bei fiorellini ! :biggrin:
Sto già somministrando solo acqua a tutte, così da fare il lavaggio del sub in modo graduale...... (la foto sotto mostra l'acqua di scolo della Magnum piccola, sembra già abbastanza pulita !)



Per il momento è tutto ! :wave:
 
Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
Bella la magnum... Vedrai che tra una week é pronta la ak!
Ciao fungaiolo!!!

:huggg:

Alla Magnum mi ci sono affezionato particolarmente, l'ho coccolata ben più delle altre e lo sa !! :kissgrin:
Si si secondo me anche una week per l'ak..... ci siamo quasi ! Ma ho come l'impressione che, zitta zitta, abbia paura del verdetto finale (la decapitazione..... lol ) e sia un po' intimorita ! :biggrin::biggrin:
Buffonate a parte, mi auguro che a gg arrivi sto maledettissimo micro così posso controllare con certezza........ ;)
(inizio ad essere un pelo emozionato all'idea del 1° raccolto ! ahhaahhaah)
 

mahps

Member
:huggg:

Alla Magnum mi ci sono affezionato particolarmente, l'ho coccolata ben più delle altre e lo sa !! :kissgrin:
Si si secondo me anche una week per l'ak..... ci siamo quasi ! Ma ho come l'impressione che, zitta zitta, abbia paura del verdetto finale (la decapitazione..... lol ) e sia un po' intimorita ! :biggrin::biggrin:
Buffonate a parte, mi auguro che a gg arrivi sto maledettissimo micro così posso controllare con certezza........ ;)
(inizio ad essere un pelo emozionato all'idea del 1° raccolto ! ahhaahhaah)

Non ti affezionare troppo perché tanto nei tuo polmoni dovrà finire! poi lo proverò anche io quello strain ak
 

Ganja_Outlaws

Active member
Poi ci farai un buon smoke report???

Eh, devo anche pensare a quel discorso li ! :D "Tremo" al solo pensiero ahahahahaahah però dai, scherzi a parte, di ganja ne ho fumata un po' negli anni quindi qualcosa di buono posso tirarlo fuori....... ma prima è da finire il ciclo, pian piano una alla volta passeranno dal patibolo e poi tutti i vari passaggi......... sperando di essere all'altezza !! :biggrin:
Già i profumi sono moooolto invitanti, soprattutto dell'ak e dell'autopurple......... non vedo l'ora di mandare le mie papille gustative in estasi !!! :yummy::yummy: (e non solo :biggrin:)
 

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì ragazzi, tutto ok ?
Piccolo up dal covo, le piccole fanno 2 settimane oggi ! :biggrin:

la Lucid sempre li, bellina e precisa



e la frikkettona.............



E loro si che se ne stanno al fresco :dance013: in attesa della terza sorellina !!

:wave:
 
Last edited:

Z.grow

Active member
Quí vedo tanta voglia d imparare e tutto sommato delle belle piante...complimenti xl ak....tanta resina...sembra quasi una w.widow
 

Ganja_Outlaws

Active member
Quí vedo tanta voglia d imparare e tutto sommato delle belle piante...complimenti xl ak....tanta resina...sembra quasi una w.widow

Ma grazie del passaggio Z. !! :huggg:
Ricorda sempre che sono un very noob, è già tanto essere arrivati a questo punto senza aver mandato tutto all'aria !! :biggrin:
Scherzi a parte, io ce la metto tutta (con l'attrezzatura di cui dispongo).... cerco di apprendere più nozioni possibili, c'è tantissimo da imparare e non sono che all'inizio !
Grazie ma i complimenti li devi fare a lei, io l'ho solo assistita nella crescita :tiphat:

Buon proseguimento a te con le tue estrazioni ! :yummy:
 

Ganja_Outlaws

Active member
'Sera ragazzi !
Si stanno avvicinando altri momenti cruciali del cultivo :thinking: (decapitazioni varie, secca, concia.....) e bisogna cercare di scazzare il meno possibile...... quindi devo fare qualche prova.
Ho staccato un fiore per provare la zona di secca e concia soprattutto....... poi pesarlo, vedere come cambia ecc insomma una piccola prova generale in vista della vendemmia :biggrin:
Vi lascio un paio di foto del fiore, pesava 3 gr





Speriamo vada tutto bene !!

:wave:
 
Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
ottima idea, ho fatto la stessa identica cosa

Grande :D
Parlando seriamente..... non ho riferimenti ! E' il primo ciclo ed ho pensato di approcciarmici "passo passo", cioè ad ogni passaggio importante/cruciale cercavo di arrivarci preparato e studiare la situazione..... solo facendo si entra nel meccanismo e si acquisiscono gli automatismi, malizie ecc ecc ;) (e ne ho taaaante da fare e imparare)
Ora è arrivato il momento di testare il box da secca, visto che più o meno manca 1 settimana alla prima sentenza :D
Nel secondo ciclo andrò un pelo meglio, spero, e così via !
 
Top