What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

Ganja_Outlaws

Active member
heylà out per la acid non starei a perderci il sonno sarà solo partità un po' così

Ri-quoto il messaggio di In perchè stavo pensando all'Acid e m'è venuto un dubbio (stupido probabilmente)...... ok probabilmente era proprio destinata a nascere così.... ma può essere causato dal fatto che l' ho fatta germinare direttamente nel sub in vaso ? (intendo preso e messo nel sub)
Avevo già fatto così con le AF nel ciclo ed era andata bene :)
Era così, per sapere cosa ne pensate....... ;)

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì ! Tutto ok ragazzi ? Sembra che ci abbia dato un minimo di tregua il caldo.... o no ? Forse è calata un po' l'afa..... si respira un goccio di più ! :D
Piccolo up dal covo di sotto........

Lucid bolt 12 gg

Frikkettona 12 gg

E' un po' come avere la Nargi e Rosy Bindi una a fianco all'altra :biggrin:(per non sapere ne leggere ne scrivere, ne ho messo giù un terzo....... sempre Acid,voglio proprio vedere come viene ! Poi visto che è un mini ciclo sperimentale, sperimentiamo !)
Tra poco devo iniziare a pensare al travaso...... consigliate graduale o direttamente nel vaso definitivo ? Saranno poi degli 11 lt come gli altri....... (quelli di adesso saranno da 1 lt circa)
Comunque per ora tutto nella norma !

:wave:

Last edited:

mahps

Member
Ganja io ti consiglio se puoi travasa direttamente nel definitivo almeno ti eviti uno stressa da travaso, la lucid viaggia!!!

Ganja_Outlaws

Active member
Ganja io ti consiglio se puoi travasa direttamente nel definitivo almeno ti eviti uno stressa da travaso, la lucid viaggia!!!

Si, sarei propenso anch'io a fare così (nel ciclo attuale ho fatto così ed è andato tutto bene) però sono aperto a consigli e/o suggerimenti ! :D
Grazie Mahps ;)

Ne approfitto per fare un up anche delle altre, in particolare delle 2 più "avanzate" (ahimè sto ancora aspettando sto maledetto micro :wallbash: colpa mia dovevo svegliarmi prima ! comunque ho cercato di fare un paio di foto più vicine possibile per farmi un idea.......)

AK Sugar GoM "dettaglio" tricomi apicale

continua............

Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
.....................

firoe laterale AK Sugar GoM

visione d'insieme AK Sugar GoM [76 gg]

dettaglio tricomi apicale Auto Purple

visione d'insieme Auto Purple [74 gg]

la piccola Magnum legata [76 gg]

continua.............

Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
..............

visione cime Magnum legata (sta mettendo su delle belle cimette !)

Scazzo del micro a parte, a vedere così la più avanti sembra sempre l'AK e di suo gli manca ancora un pochino...... la purple mi piace, anche il profumo agrumato è molto piacevole e sembra anche lei venir su bene......... la Magnum piccola mi soddisfa sempre più, (lst scadente a parte) ma sta veramente mettendo dei bei fiorellini ! :biggrin:
Sto già somministrando solo acqua a tutte, così da fare il lavaggio del sub in modo graduale...... (la foto sotto mostra l'acqua di scolo della Magnum piccola, sembra già abbastanza pulita !)

Per il momento è tutto ! :wave:

Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
Bella la magnum... Vedrai che tra una week é pronta la ak!
Ciao fungaiolo!!!

:huggg:

Alla Magnum mi ci sono affezionato particolarmente, l'ho coccolata ben più delle altre e lo sa !! :kissgrin:
Si si secondo me anche una week per l'ak..... ci siamo quasi ! Ma ho come l'impressione che, zitta zitta, abbia paura del verdetto finale (la decapitazione..... lol ) e sia un po' intimorita ! :biggrin::biggrin:
Buffonate a parte, mi auguro che a gg arrivi sto maledettissimo micro così posso controllare con certezza........ ;)
(inizio ad essere un pelo emozionato all'idea del 1° raccolto ! ahhaahhaah)

mahps

Member
:huggg:

Alla Magnum mi ci sono affezionato particolarmente, l'ho coccolata ben più delle altre e lo sa !! :kissgrin:
Si si secondo me anche una week per l'ak..... ci siamo quasi ! Ma ho come l'impressione che, zitta zitta, abbia paura del verdetto finale (la decapitazione..... lol ) e sia un po' intimorita ! :biggrin::biggrin:
Buffonate a parte, mi auguro che a gg arrivi sto maledettissimo micro così posso controllare con certezza........ ;)
(inizio ad essere un pelo emozionato all'idea del 1° raccolto ! ahhaahhaah)

Non ti affezionare troppo perché tanto nei tuo polmoni dovrà finire! poi lo proverò anche io quello strain ak

Ganja_Outlaws

Active member
Poi ci farai un buon smoke report???

Eh, devo anche pensare a quel discorso li ! :D "Tremo" al solo pensiero ahahahahaahah però dai, scherzi a parte, di ganja ne ho fumata un po' negli anni quindi qualcosa di buono posso tirarlo fuori....... ma prima è da finire il ciclo, pian piano una alla volta passeranno dal patibolo e poi tutti i vari passaggi......... sperando di essere all'altezza !! :biggrin:
Già i profumi sono moooolto invitanti, soprattutto dell'ak e dell'autopurple......... non vedo l'ora di mandare le mie papille gustative in estasi !!! :yummy::yummy: (e non solo :biggrin:)

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì ragazzi, tutto ok ?
Piccolo up dal covo, le piccole fanno 2 settimane oggi ! :biggrin:

la Lucid sempre li, bellina e precisa

e la frikkettona.............

E loro si che se ne stanno al fresco :dance013: in attesa della terza sorellina !!

Last edited:

Z.grow

Active member
Quí vedo tanta voglia d imparare e tutto sommato delle belle piante...complimenti xl ak....tanta resina...sembra quasi una w.widow

Ganja_Outlaws

Active member
Quí vedo tanta voglia d imparare e tutto sommato delle belle piante...complimenti xl ak....tanta resina...sembra quasi una w.widow

Ma grazie del passaggio Z. !! :huggg:
Ricorda sempre che sono un very noob, è già tanto essere arrivati a questo punto senza aver mandato tutto all'aria !! :biggrin:
Scherzi a parte, io ce la metto tutta (con l'attrezzatura di cui dispongo).... cerco di apprendere più nozioni possibili, c'è tantissimo da imparare e non sono che all'inizio !
Grazie ma i complimenti li devi fare a lei, io l'ho solo assistita nella crescita :tiphat:

Buon proseguimento a te con le tue estrazioni ! :yummy:

Ganja_Outlaws

Active member
'Sera ragazzi !
Si stanno avvicinando altri momenti cruciali del cultivo :thinking: (decapitazioni varie, secca, concia.....) e bisogna cercare di scazzare il meno possibile...... quindi devo fare qualche prova.
Ho staccato un fiore per provare la zona di secca e concia soprattutto....... poi pesarlo, vedere come cambia ecc insomma una piccola prova generale in vista della vendemmia :biggrin:
Vi lascio un paio di foto del fiore, pesava 3 gr

Speriamo vada tutto bene !!

Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
ottima idea, ho fatto la stessa identica cosa

Grande :D
Parlando seriamente..... non ho riferimenti ! E' il primo ciclo ed ho pensato di approcciarmici "passo passo", cioè ad ogni passaggio importante/cruciale cercavo di arrivarci preparato e studiare la situazione..... solo facendo si entra nel meccanismo e si acquisiscono gli automatismi, malizie ecc ecc ;) (e ne ho taaaante da fare e imparare)
Ora è arrivato il momento di testare il box da secca, visto che più o meno manca 1 settimana alla prima sentenza :D
Nel secondo ciclo andrò un pelo meglio, spero, e così via !