What's new

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

Ganja_Outlaws

Active member
beh direi che la temperatura è perfetta,se dici che fa "effetto cantina" per la vege è perfetto,chiaramente avresti bisogno di un de-umidificatore per la flo,ma direi che già lo sai :D

Si per la vege, sulla carta, ha tutte i "numeri" dalla sua...... :biggrin:
Conta che sono sempre in fase di studio, devo capire com'è meglio impostare i vari setup in base alla stagione ! (da avere poi un posto per la vege invernale ed uno per quella estiva, ad esempio..... stessa cosa per la fio..... visto che comunque posso sfruttare più postazioni in casa) ma è uno studio che si protrarrà nei mesi......
Nel frattempo sto sempre monitorando la situazione sotto, così da avere anche i dati minimi....... (ma visti i max di oggi credo che quelli minimi non siano un problema) e se tutto va come penso domani sposto il box vege, almeno per il periodo estivo. ;)
Tutta esperienza per il futuro ! :biggrin:
Grazie del passaggio !
 

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao caro, ora che ci siamo presentati passo pure io di qua.... belle cose, unico cosiglio prendi una lente 60x così ti regoli con i tricomi, su amazon con 15-20 euri compresi di spedizione ne recuperi una.... a vederle direi ancora 10 giorni minimo...
buon cultivo!!
 

Ganja_Outlaws

Active member
ciao caro, ora che ci siamo presentati passo pure io di qua.... belle cose, unico cosiglio prendi una lente 60x così ti regoli con i tricomi, su amazon con 15-20 euri compresi di spedizione ne recuperi una.... a vederle direi ancora 10 giorni minimo...
buon cultivo!!

Grande ! :tiphat: Grazie, fa piacere vedere che il proprio lavoro è apprezzato e che non è poi così male come pensavo...... da morale !
Condivido in pieno, volevo evitare di comprare on line e andare di persona per velocizzare ma non posso muovermi autonomamente in questo periodo (sono stampellato) e aspettavo il socio ma son stati gg incasinati..... spero di recuperarlo al più presto ! (sia la lente che il socio :biggrin:)
Comunque si, sono d'accordo..... l'ak la danno per 70 gg (quindi 2 gg fa) ma un po' manca ancora...... riguardo alla purple, per la bank, mancano ancora 2/3 sett quindi ancora pazienza....... di sicuro con la lente riuscirò a guardare per bene, finalmente ;)
Grazie mille del passaggio, è un piacere !
 

Ganja_Outlaws

Active member
E visto che col fresco si lavora e si ragione meglio, inauguro subito il box vege di sotto...... :biggrin:
Vi lascio ancora un piccolo up delle 2 bimbe !

valori ottimali se rimane così andiam benone



la Lucid Bolt è proprio bellina, sembra ok



mentre questa è proprio brutta..... speriamo.....



Notte e buon fresco !
 
Last edited:

tawika

the crazy grower
Ciao Ganja, ho sentito parlare molto bene dell'AK47 e della Magnum, lo scorso ciclo feci una Purple anch'io, precisamente una Budd4 Purpl€ kush (budda-seed), gli odori, i colori, il sapore, mi hanno entusiasmato, l'impatto visivo tra verde smeraldo e il viola era fantastico.
Ti seguo. :tiphat:
 

mahps

Member
Ciao Ganja, ho sentito parlare molto bene dell'AK47 e della Magnum, lo scorso ciclo feci una Purple anch'io, precisamente una Budd4 Purpl€ kush (budda-seed), gli odori, i colori, il sapore, mi hanno entusiasmato, l'impatto visivo tra verde smeraldo e il viola era fantastico.
Ti seguo. :tiphat:

Siccome hai parlato dello Budd4 Purpl€ kush (budda-seed), volevo chiederti se hai provato uno stra!n simile ovvero la Purpl€ bud (s33nsi seed), ciao
 

Mr Blunt

Berry buds lover
E visto che col fresco si lavora e si ragione meglio, inauguro subito il box vege di sotto...... :biggrin:
Vi lascio ancora un piccolo up delle 2 bimbe !

valori ottimali se rimane così andiam benone

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1463143&thumb=1]View Image[/URL]

la Lucid Bolt è proprio bellina, sembra ok

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1463144&thumb=1]View Image[/URL]

mentre questa è proprio brutta..... speriamo.....

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1463145&thumb=1]View Image[/URL]

Notte e buon fresco !

Beato te che hai la cantina! Auguri per le bimbe....23 gradi sono un sogno.... Io ormai non faccio più neanche caso alle tempistiche delle seed bank.. Solo quando acquisto, giusto per farmi un'idea degli strain da selezionare, ma é una mia visione del tutto personale...ho riletto un po' indietro dispiace leggerti compromesso fisicamente, hai scelto l'anti dolorifico giusto... Ciao fratello rimettiti presto!
 

Ganja_Outlaws

Active member
Sei riuscito ad ottenere 23°C? Big up!

Ola, eccomi ! :D
Yes, stanza di sotto....... senza tante altre cose, vasi, lampada e il box in se. Basta. E' proprio stabile così (ho guardato nella notte è scesa a 22 quindi posso già ipotizzare che sta sui 23 costante di giorno e cala a 22 la sera, sempre con ur intorno ai 70-75 ! Che culo !!)

Ciao Ganja, ho sentito parlare molto bene dell'AK47 e della Magnum, lo scorso ciclo feci una Purple anch'io, precisamente una Budd4 Purpl€ kush (budda-seed), gli odori, i colori, il sapore, mi hanno entusiasmato, l'impatto visivo tra verde smeraldo e il viola era fantastico.
Ti seguo.

Ciao Tawika, piacere di fare anche la tua conoscenza !! ;)
Si l'Ak è una bomba..... (almeno sembra) taaanta resina :biggrin: ed un profumo fantastico (un po' agrumato, un po' nocciola..... mooolto invitante comunque) ed è della Grass o Matic.
Le Magnum ti dico rispetto alle altre 2 mi piacciono un po' meno, ma non vuol dire niente..... quello che ho notato che sembra essere una genetica ancora un po' "instabile" ? 3 piante 3 diverse (una sarà 1 mt, l'altra la metà e la terza più piccola, si bloccò ed è legata) comunque non sembra venire su male !
La purple è uno spettacolo, questa è della Panoramix e per ora sembra andare veramente benone (ho altre sorelline che aspettano in frigo :D) per ora non è ancora molto "viola" ma spero di vivacizzi un po' !!

Grazie mille della visita !! :tiphat:
 
Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
Beato te che hai la cantina! Auguri per le bimbe....23 gradi sono un sogno.... Io ormai non faccio più neanche caso alle tempistiche delle seed bank.. Solo quando acquisto, giusto per farmi un'idea degli strain da selezionare, ma é una mia visione del tutto personale...ho riletto un po' indietro dispiace leggerti compromesso fisicamente, hai scelto l'anti dolorifico giusto... Ciao fratello rimettiti presto!

Carissimo !! :tiphat:
Eh ho trovato la cabula...... per fortuna non è proprio cantina ma quasi !! Se continua così, una grana almeno l'abbiamo risolta ! :dance013:
Si anch'io, tengo le tempistiche come riferimento giusto per capire dove si va a parare...... poi parola alle bimbe !! :biggrin:
[Grazie per l'incoraggiamento !! Non mi faccio mancare nulla comunque, week end scorso son riuscito a fare un rally storico da navigatore (caldissimo ma fisicamente ok) ed oggi ho fatto la prima uscita a funghi !! Quasi solo per respirare aria fresca e pulita in alto....... ma vedere uno a funghi con le stampelle è il top !! ahaahahahahahah ;) ]

Grazie del passaggio, ci si legge per il forum ! :tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Carissimo !! :tiphat:
Eh ho trovato la cabula...... per fortuna non è proprio cantina ma quasi !! Se continua così, una grana almeno l'abbiamo risolta ! :dance013:
Si anch'io, tengo le tempistiche come riferimento giusto per capire dove si va a parare...... poi parola alle bimbe !! :biggrin:
[Grazie per l'incoraggiamento !! Non mi faccio mancare nulla comunque, week end scorso son riuscito a fare un rally storico da navigatore (caldissimo ma fisicamente ok) ed oggi ho fatto la prima uscita a funghi !! Quasi solo per respirare aria fresca e pulita in alto....... ma vedere uno a funghi con le stampelle è il top !! ahaahahahahahah ;) ]

Grazie del passaggio, ci si legge per il forum ! :tiphat:

amante dei funghi eh? hahahaha vorrei proprio vederti con le stampelle nel sottobosco ed a indicare con la punta della stampella la macchia di funghi....trovato qualcosa? io settimana scorsa ho raccolto 1,5 kg di finferli...minkia pure il rally mi fai? sei meglio di zanardi!! continua così vecio...non mollare mai!
buona serata!
 

Ganja_Outlaws

Active member
amante dei funghi eh? hahahaha vorrei proprio vederti con le stampelle nel sottobosco ed a indicare con la punta della stampella la macchia di funghi....trovato qualcosa? io settimana scorsa ho raccolto 1,5 kg di finferli...minkia pure il rally mi fai? sei meglio di zanardi!! continua così vecio...non mollare mai!
buona serata!

:laughing::laughing:
Oh yes, è una delle passioni più belle che c'è ! (la mia primaria che pratico da 20 anni è la pesca....... i funghi li ho "scoperti" un po' dopo, ma livelli di scimmia da panico !! ahahahahaah) ma a mio modo, cioè amo, impazzisco a trovarli, ma non li mangio (un po' come la pesca, amo pescare poi rilascio tutti i pesci) e li regalo di solito.....
Oggi è stato più che altro un giro di "sondaggio" (poi ero stufo di stare in casa, avevo bisogno di un po' d'aria buona) ed è uscito 1 porcino solo, ma stupendo (ho messo la foto nel 3d pesca,amici,relax ecc") essendo poi luglio sai com'è, devi volarci sopra senno' tempo 2 gg si camolano e ciao...... (poi c'era qualche colombina, un paio di "falsi porcini" e qualcos'altro..... per la stagione un po' di movimento c'era)
C'è da capire che stagione sarà, l'anno scorso a luglio ho raccolto bene ma poi a settembre/ottobre ecc un disastro...... :p
EEhhh hai nominato una delle persone che ammiro di più al mondo, Zanardi è l'ESEMPIO VIVENTE della forza di volontà...... E' un onore esserci paragonato, anche per scherzo, ma nn mi ci avvicino per niente ! :biggrin:

Comunque MAI MOLLARE !! :tiphat:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Ola, eccomi ! :D
Yes, stanza di sotto....... senza tante altre cose, vasi, lampada e il box in se. Basta. E' proprio stabile così (ho guardato nella notte è scesa a 22 quindi posso già ipotizzare che sta sui 23 costante di giorno e cala a 22 la sera, sempre con ur intorno ai 70-75 ! Che culo !!)

Post serio, piccolo up di "rettifica".........
Alle 19 ho svegliato le bimbe (il box vege si fa il buio di giorno, dalle 13 alle 19, così da alternarlo a quello del box in fio che se lo fa dall 1 alle 7 del mattino) ed ho trovato questi parametri :



quindi, in teoria, questi sono i valori di buio pomeridiano. Sono andato a vedere ora, dopo quasi un paio d'ore di lampada accesa valori T 23° e ur 82 %....... se rimane così, è una gran bazza !!

Caldo ?? Tiè !! :biggrin:
 

mahps

Member
se aumenti di 2-3 gradi la temperatura avresti un umidità più bassa per avere proprio valori ottimali.
Vanno, comunque, già alla grande questi valori in vege, ciao
 

Ganja_Outlaws

Active member
se aumenti di 2-3 gradi la temperatura avresti un umidità più bassa per avere proprio valori ottimali.
Vanno, comunque, già alla grande questi valori in vege, ciao

Conta che così come in foto il termoigr non era messo nella posizione ideale....... l'ho messo meglio, sono andato a vedere poco fa e dopo quasi 1 gg che la lampada gira a pieno regime, ho notato che la T è aumentata un po' (intorno 26 di max) e l'ur è calata sui 68...... già da sola dovrebbe aver fatto ciò che mi consigli ! :D
Sto caldo ha rotto i maroni comunque !!! :bashhead:

ps. (più tardi aggiorno la situaz e metto qualche foto delle Magnum, per quelli che le seguono ! ;) )
 

LoveSkunk

Member
Post serio, piccolo up di "rettifica".........
Alle 19 ho svegliato le bimbe (il box vege si fa il buio di giorno, dalle 13 alle 19, così da alternarlo a quello del box in fio che se lo fa dall 1 alle 7 del mattino) ed ho trovato questi parametri :

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1463437&thumb=1]View Image[/URL]

quindi, in teoria, questi sono i valori di buio pomeridiano. Sono andato a vedere ora, dopo quasi un paio d'ore di lampada accesa valori T 23° e ur 82 %....... se rimane così, è una gran bazza !!

Caldo ?? Tiè !! :biggrin:
credo di non aver capito :D il box flo fa 6 ore di buio? lol
 

Latest posts

Latest posts

Top