What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Micro's Adventures ®

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Micro! È un piacere rileggerti :)! Spero tutto bene! Ci mancano il tuo knowledge e i tuoi cultivi!! Tornerai prima o poi?! Stammi bene! Un abbraccio! Hola fratello! :wave:

jeans91

Member
Veteran
Quando riapre quel giardino tutto bello ordinato come il vecchio micro sapeva fare?? :) eran tanto belli quell' alberi di 2 mt speriamo tu torni prestoo .... ciaooooo

Edhorin

Member
Dp una notte insonne passata a leggerti. Mi fermo a pag 28 é stata una lettura interessante al pari di un best seller, ma il bong mi ha preso e tra qualche minuto finalmente dormirò grazie x la compagnia virtuale. PS vedi l orario hihi

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Amici, fratelli....

Un abbraccio da Rabat!!!!

picture.php

Inch'allah.

:)

bibo

Active member
Veteran
Wee'!!Grande MicroSpy!!!!!:tiphat: :biggrin:

Pezzo di un marocchino che non sei altro!!!:biggrin:

Son contento per te che hai risolto!!

Come e' li?Racconta!!Ciao GL!:tiphat:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Aaaaah la Kasbah des Oudayas...
Balordo... mi ti immagino seduto al Cafè Maure a sorseggiare thè e sgranocchiare biscottini...:biggrin:
Che invidia...
Comunque se sei a Rabat prima o poi ci becchiamo di sicuro:wave:
Bello rileggerti, ogni tanto...
Salutoni e tante buone cose

Peace

homero

Señor Member
Veteran
grande micro .... raccontaci qualcosaaaa che faiiiiiiii ndo seiiiiii e soprattutto ... che ti stai a svaporàààààà :)

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Aaaaah la Kasbah des Oudayas...
Balordo... mi ti immagino seduto al Cafè Maure a sorseggiare thè e sgranocchiare biscottini...:biggrin:
Che invidia...
Comunque se sei a Rabat prima o poi ci becchiamo di sicuro:wave:
Bello rileggerti, ogni tanto...
Salutoni e tante buone cose

Peace

Khuya... Sba7 l5ir 3lik!!! Ki dayr? Labas?
Ana kanbghik lmaghrib!!

Il Maure più precisamente è nella medina, non nella Casbah. ;)
Comunque adesso è il mese di Ramadan (Ramadan Karim) quindi all'aperto si sgranocchia e si beve poco perchè è tutto chiuso...
Fino al tramonto si intende. Poi il 27 scoppia tutto e qui diventano matti.
ahahahha

Quando vieni scrivimi che ci svaporiamo una jolla di primera qualidad assieme!!!

:wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Maledettooo... mica sei in mezzo alla jungla africana,collegati più spessooo :huggg: :wave:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Weeee bella gente!!!
Qui siamo anche in sovralavoro, ma appena riesco ad andare alla pepinerie e comprare qualche vaso e un pò di terra, penso proprio che sfrutterò il sole del Marocco!!!
Il top sarebbe utilizzare qualche semenza autoctona, vedremo...

Stay tuned!!! ;)

:wave:

A presto!!!

Checkenadoo

Member
Veteran
Quando, e se, sarà ...mi raccomando!
Vogliamo il report day by day del cultivo!!! :D

mica per seguire davvero i progressi, ma solo perchè cosi ti costringiamo a farti vivo con cadenza giornaliera!!! :laughing: :biggrin::biggrin::biggrin:

comincio a preparare il pop corn?

Latest posts

Latest posts