What's new

The Micro's Adventures ®

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
السلام عليكم الإخوة

(la pace sia con voi, fratelli)

Oggi uscendo dal cantiere in cui stiamo lavorando, ho notato che quel guascone del custode (che dorme dentro la casa in costruzione, ovviamente :D) si diletta in giardinaggio...

picture.php


Lì, in mezzo all'incrocio, così, come nulla fosse.... Mi sono cautamente avvicinato per non suscitare le ire di Allah che certamente lo protegge, e ho scattato questa fotaccia con lo zoom del telefono, quindi vorrete scusare la qualità. Beh, che dire? Inizio fioritura, un topping da macellaio (ma efficace a quanto pare), non sono ancora riuscito a scucire informazioni ma pare che non somministri assolutamente nulla che il solo terreno non ceda. Devo dire che da queste parti c'è uno strano substrato di tufo già a 15-20cm di profondità, terra rossa, quasi porpora e quindi certamente non mancano i macro e micronutrienti e gli ammendanti. Forse un pò secca la situazione ma cosa volete che vi dica? Le immagini parlano da sole credo, non trovate? Indagherò meglio... :D

Vi abbraccio amici, Allah vi protegga.

:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
La cosa tristissima è che molto probabilmente questo ''pastore'' (con tutto il rispetto per la lobby del pascolo) non pulirà un cazzo e triterà tutto per fare schifosissimo kif con annesse polveri di strada, amianto, gesso e residui di cantiere in una topaia di cantina in mezzo a blatte e topacci. Adesso che avete questa bella immagine kafkiana, potete immaginare la rabbia che mi sale a vedere il culo che hanno sti personaggi qui a fare out senza il benché minimo parassita o carenza......


:wallbash: :mad: :wallbash: :mad: :wallbash:
 

homero

Señor Member
Veteran
sembrerebbe bella pienotta :) ... sotto quel sole .... e non mi stupirei per la facilità di coltivazione .... daltronde .... marocco grande paese ... finire spiaggia cominciare deserto :)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Buongiorno a tutti!!!
Sba7 l5ir A5utii, kulshy labàs?

Ho passato 5gg a Tenerife per un piccolo break estivo dopo 2 anni in cui non avevo visto una spiaggia manco col binocolo...
Così, all'ombra, alle pendici di questo enorme vulcano che è il teide...

picture.php


....sapevo dell'esistenza sull'isola di nuovi Cannabis Club alla maniera del continente e così mi sono informato. I CC sono piuttosto restii a dare informazioni perchè la legislazione è ancora aleatoria e l'iscrizione può essere effettuata SOLO attraverso la presentazione di un socio già iscritto, tuttavia uno è abbastanza friendly e rilascia una iscrizione ''turistica'' per 1 mese come guest. Diciamo che forse la diffidenza è per evitare che in pochi mesi il Club si riempia di ogni tipo di personaggio arrivato da chissà dove che magari combini qualche cazzata, tipo mercato proprio parellelo ecc ecc...Io non avevo nessun problema a sostenere l'iniziativa, soprattutto perché volevo assolutamente capirne il funzionamento e diciamo che i ragazzi sono moooooolto ben organizzati. Per questioni ovvie di privacy del Club a cui mi sono iscritto, a cui vorrei far fede, eventuali info SOLO in pvt e SOLO referenziati (ovvero chi conosco personalmente e/o da lunga data). Certo che sarebbe proprio un bel viaggio farsi una comune con qualcuno qua dentro e andare a svernare in quel paradiso a 26°C costanti tutto l'anno. La crisi c'è e si vede attorno, ma quello sembra un business in netta ascesa che certo non arriverebbe a far diventare ricchi ma almeno a vivere una vita decente e libera.

Intanto vi lascio questo gateau di Hash Plant 100% BIO, strabiliante!!! Ormai sono vecchio e non tollero più le sative... :D

picture.php


Quando facciamo una spedizione???
:laughing:




:tiphat:



Ah già... PS....
Mi sono portato anche a casa della semenza di SAD.
Stay tuned.
 
Last edited:

coldiretto

Active member
Bella Micro..io ho un paio di amici che ne stanno aprendo uno a giorni....a Barcellona, hanno gia' un permesso di coltivazione e tutta la loro produzione era acquistata da un altro csc..tra poco potranno produrre e distribuire direttamente...a quello che mi raccontano loro e' ancora abbastanza rischioso proprio perche' la legge potrebbe cambiare e tu ti ritroveresti con un niente in mano.....avevo previsto un week-end per andarli a trovare ma piu' avanti quando e' passato il mucchio selvaggio di turisti....magari...sentiamoci.
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ho trovato:
1) media terra da supermarket abbastanza torbosa.


Non ho trovato:
1) perlite
2) argilla
3) fertilizzanti specifici
4) radicanti
5) misuratori di pH
6) attrezzi per microgiardinaggio...

A dire il vero non ho avuto molto tempo e sono schifosamente pigro.
Ho messo giù una SAD af. Vediamo con tutte queste privazioni cosa succede!!!!
Tutto chiaramente outdoor su un bel balcone assolato.

picture.php








L'unico fertilizzante ''decente'' che ho trovato finora è questo (ovviamente spagnolo):

picture.php


picture.php


Già io sono parecchio esigente da me stesso, aggiungeteci i piccolissimi problemi di comunicazione con i negozianti di qui!!!
:D

La terra sembra già bella carica, quindi l'idea è di iniziare a fertilizzare ad inizio fioritura, sempre che parassiti sconosciuti, roditori o gatti non me la fottano prima....

A piccoli passi, sono tornato.
ehehheeh


:wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Aspettavo quasi con ansia questo momento.....:biggrin: son cosi felice da non aver parole... :huggg: Bentornato MicroStella :dancer: :biggrin:
 

badweed

Well-known member
bentornato,mi sono letto meta thread e non vedo l'ora di seguire in live,seguo bye buon cultivo :tiphat:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Bentornato Micro :wave:

Un vero smacco per un perfezionista come te arrangiarti con un setup
ristretto ai minimi termini.
Ma con il tuo manico sono certo che riusciresti a far crescere maria anche in pieno deserto! :biggrin:

Hasta fratello! :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top