What's new

The Flavour Garden [OUTDOOR] [2K17 PAG.6]

Belle bravo si vede che non sei un novizio,
Mi interesserebbe sapere la genetica delle
50 special e la banca semi della Jack Herer.
Per il resto sto a vedere.
Salute:tiphat:

Le Jack Herer sono della GH, non mi pronuncio sulla casa, li avevo e li ho messi a germinare. Una è un pò indietro ma sta crescendo.

Calcolate che tutte quelle piccole, 6 in totale, erano prima in vaso. Per logistica non potevo fare altri buchi, capisco i sacrifici ma sotto il sole a spalare per delle ore rischio di lasciarci la pelle; sono già passati 2 giorni dal travaso e le vedo molto performanti.

Riguardo alle "50 special" o "so special" non so nulla. L'anno scorso alla fiera a bo li regalavano, erano spacciati per autofiorenti. Fatto sta che mi ha fatto dei semi che ho conservato e quest'anno piantato; stanno venendo su molto bene, quella gigante è un pò strana, magari vi faccio delle foto alle foglie, le altre due sono normalissime invece.

Vado a nanna. Ringrazio tutti quelli che seguono.

Hola
 

blueschato

Active member
Veteran
Stacci attento a quella strana bastano
due o tre palline.....
Ok vediamo come ha la.vorato sulla
jh la gh:biggrin:
Salute.:tiphat:
 
Metto qualche aggiornamento, dopo poco più di 10 giorni.

Stanno tutte benone, in questi ultimi giorni il tempo è così e così; c'è stato un vento molto forte che ha piegato alcune piante leggermente, ma nulla di grave.
Partiamo dall'alto.

Biddy early #5:
IgFW4aU.jpg


jack herer #2:
2B4wYkC.jpg


50 special #3:
wLJWxSO.jpg


biddy early #4:
KR5Y520.jpg


kush milk #1:
O3WpEXx.jpg
 
ultime due


dutch kush #1:
NWMvD1D.jpg


e la mitica 50 special che fa quello che gli pare e quindi continua a crescere nonostante il fusto principale sia in fioritura da abbastanza:
AqEJ35N.jpg
 

blueschato

Active member
Veteran
Accidenti! I rami bassi stanno
crescendo piú del fusto?! Molto.strana.
Le altre sembra vadano alla grande,
belle quelle biddy early sono della ss?
Non ricordo se lo hai scritto.
Buon proseguimento bro
Salute
 
Cazzo frà complimenti :tiphat: ma quante ne hai :biggrin:

ehh, quanto ti prende la scimmia poi non ti fermi più. Ora mi sono fermato per quest'anno. :D

Accidenti! I rami bassi stanno
crescendo piú del fusto?! Molto.strana.
Le altre sembra vadano alla grande,
belle quelle biddy early sono della ss?
Non ricordo se lo hai scritto.
Buon proseguimento bro
Salute

Strano si, ma anche normale visto che è molto grande, quindi i rami laterali sono più indietro, nonostante stiano mostrando i prefiori.

Si, le biddy sono della serious seeds.

Bellissimi esemplari! Da far venire l'acquolina

Grazie, apprezzo molto :)

Ora sto cercando di trovare una soluzione al problema acqua. Sono molte, e visto che non sono esattamente dietro l'angolo non riesco a dargli l'acqua tutti i giorni, e ahimè ho visto che alcune ne risentono già.
Pensavo al telo da pacciamatura, ora vedo come fare.

Hola :)
 
Metto qualche foto per tenere aggiornato.

In ordine sono:
-Serious 6
-Kush milk
-Serious 6
-Dutch kush

93RrtPG.jpg

eqPwUpX.jpg

iE1ARvo.jpg

r5gqTCL.jpg


Hola
 
Last edited:

blueschato

Active member
Veteran
Vanno alla grande theflav,la b.e mi piace sempre di piú ma anche la k.m. mi sta piacendo molto.
Io sto avendo ritardi nella crescita,credo
sia per il caldo eccessivo,siamo arrivati
a quota 37° dalle mie parti,mai come
quest'anno.
Ti seguo passo passo bro non ti mollo.:biggrin:

Salute:tiphat:
 
Da fattone come sono avevo confuso le semenze. Non si tratta di biddy early ma di serious 6, sempre della seedbank serious seeds.

Vi lascio due foto, sia delle piante più piccole che dell'impianto che ho dovuto costruire visto che ora sono in vacanza e nessuno può dare l'acqua alle piccole.

Si vedono poco, ma sta iniziando a fare i pistilli viola
QrmSYQ4.jpg


le piccole in basso:

hjIFZio.jpg

UFcCN7V.jpg


Impianto di irrigazione basato su una cisterna, una pompa per acquari da circa 15w, una batteria, un regolatore di tensione per il pannello fotovoltaico che ricarica la batteria e un timer che da l'acqua per 1 minuto alle 7 di mattina e 1 minunto alle 9 di sera.

So che non sarà mai abbastanza, però visto che sono tante, e non avevo modo di prendere una cisterna da 1000 litri, mi sono dovuto fermare a questo, che è meglio di niente.

YlHZ7lT.jpg

SdVTHwa.jpg
 

Esho

Member
Bella Flavo, belle piante, vederle sotto il sole, mi fa amare sempre di più questa passione..
Complimenti per la soluzione che hai trovato, ben riuscita. L'hai già testa un paio di giorni? Vista la cura con cui hai attrezzato il tutto, ne avrai altrettanta per occultarla un pelo spero :)

Aspettiamo il ritorno dalle ferie :)
 

DanaD

Active member
Flavour sono andato a cercare il tuo 3d e mi piace molto come lavori :D passerò a trovarti di tanto in tanto
 
Bella Flavo, belle piante, vederle sotto il sole, mi fa amare sempre di più questa passione..
Complimenti per la soluzione che hai trovato, ben riuscita. L'hai già testa un paio di giorni? Vista la cura con cui hai attrezzato il tutto, ne avrai altrettanta per occultarla un pelo spero :)

Aspettiamo il ritorno dalle ferie :)

Ahimè, sempre nell'animo del buon fattone, mi sono ridotto all'ultimo e ho avuto solo 24h per testare l'impianto chiuso totalmente. Non da troppa acqua, giusto per stare in vita. È tutto abbastanza occultato ;)

Flavour sono andato a cercare il tuo 3d e mi piace molto come lavori :D passerò a trovarti di tanto in tanto

Ehh, grazie tante. Io ho fatto sia dentro che fuori, e l'out continuo a preferirlo. Vedi la pianta che sta bene.

Spero di tirare fuori delle cime che valgano tutto l'impegno che ci sto dedicando.

Hola
 
Ciao flavourist ho scoperto oggi il tuo thread, anch io L hanno scorso ho coltivato una jack herrer ma indoor, davvero un ottima varietà ! È una genetica molto resistente . Big up
 
Belle piante e troppo forte il bricolage, da pro :biggrin:
ti auguro un buon raccolto!

Grazie!

Non vedo l'ora di tornare per vedere come stanno e riprendere a curarle. Ieri da quel che ho capito ha grandinato con un vento molto forte. Spero stiano bene :(

Ciao flavourist ho scoperto oggi il tuo thread, anch io L hanno scorso ho coltivato una jack herrer ma indoor, davvero un ottima varietà ! È una genetica molto resistente . Big up

Riguardo alla jack herer non saprei dirti. Una ha una malformazione genetica e sta crescendo poco e maluccio, l'altra è più grande ma sempre piccolina in proporzione alla sua età. Anche le foglie sono piccine.

Vediamo come si comporta in fioritura.

Buone vacanze a tutti :D :tiphat:
 

blueschato

Active member
Veteran
Organizzazione alla McGyver:biggrin:
complimenti bro,anche per le belle piante.
Qui da me c'é una siccità da record,sto
tribolando.

Buona continuazione Salute:tiphat:
 
Top