What's new

The Flavour Garden [OUTDOOR] [2K17 PAG.6]

prevedo di tagliare la prima, ovvero la 50 special la prossima settimana. Essendo stato brutto tempo ho paura per la muffa, quindi appena si asciuga per bene scompare :p


no caro, in intendevo le femm...hai fatto una stima?,ovviamente orientativa non fissa..
semplice curiosità
:tiphat:
 
no caro, in intendevo le femm...hai fatto una stima?,ovviamente orientativa non fissa..
semplice curiosità
:tiphat:

Stamattina dopo un bel temporale durato circa un giorno, sono andato giù a vederle.

Questa è quella più indietro insieme ad altre due
UT53f1C.jpg


Ad occhio, minimo 2 settimane, ma minimo.

Incomincio a preoccuparmi di non riuscire a raccogliere nulla se il tempo continua ad essere così schifoso.
 
Speravo ci fosse più interesse.
Mi dispiace che non abbia interessato nessuno, o quasi.

Visto che già di tempo ne ho poco, non Ne perdo altro per ridimensionare foto, pulirle, caricarle ed inserirle qui con la maggiore qualità possibile.

Non appena sono dal pc chiederò ad un mod di chiudere entrambi i miei threads, e se possibile, anche cancellarli.

Hola
 
Quest'anno sono partito in largo anticipo, ho già concluso 6 auto di guru plants genetik.

Venute mediocri, diciamo che avendo piantato molto presto temperatura e sole non sono sempre stati eccellenti anche se non mi posso di certo lamentare.
kxk3xTH.jpg


Per il resto, vi faccio vedere cosa sto portando avanti:
50 special, se andate indietro vedrete una pianta dello scorso anno che mi aveva fatto un paio di semi. Ne ho piantati 4, di cui un maschio che ho dovuto estirpare ahimè. Non so se sia auto o regolare, fatto sta che quella in foto è nata l'1 marzo ed è entrata in fioritura da poco, 2 settimane abbondanti. Che in realtà, giusto l'apicale centrale è entrato in fioritura, ci sono 4 rami laterali che la stanno superando e sono indietrissimo.

J3oQS9b.jpg

rzN4yny.jpg
 

Majo

Active member
Veteran
Eh se ti sono gia' sessate cosi' presto direi che sono AF o comunque la mamma era AF puo' essere? In ogni caso finiranno presto e sono proprio belle, dagli una bella fertilizzata ora e vedrai che spettacolo ti ritrovi.
 

ezequieln

Active member
Veteran
Ciao caro! buone cose! Mi sa che le "50 special" o "SO SPECIAL" sono autofiorenti, non rischi di star a coltivare ermafrociti? :)
 
Dutch kush:
aIP4psZ.jpg


Biddy early #1:
cvB7z2l.jpg


Rqz #1: (semi royal queen seeds regalati in fiera) (questa ha fatto una foglia prendisole unita con un altra, e lateralemente ha fatto ri-nascere il tronco principale, triploide :D )
pM9uCDM.jpg

Pe3JU32.jpg
 
Eh se ti sono gia' sessate cosi' presto direi che sono AF o comunque la mamma era AF puo' essere? In ogni caso finiranno presto e sono proprio belle, dagli una bella fertilizzata ora e vedrai che spettacolo ti ritrovi.

Delle auto molto lunghe. L'anno scorso è stata la prima a fiorire, quest'anno è andata decisamente più lunga, sto fertilizzando sempre con la stessa linea di fertilizzanti, ovvero quelli della bio-canna.
 
Ciao caro! buone cose! Mi sa che le "50 special" o "SO SPECIAL" sono autofiorenti, non rischi di star a coltivare ermafrociti? :)

Mi hai aperto un mondo :D

L'anno scorso ho cercato di capire non so per quanto tempo che seme fosse. Che sia auto lo do quasi per certo, però anche l'altra sta andando per le lunghe e ha solo dimostrato il sesso. A me va bene così, non ho fretta :dance013:

Per ora le due grosse sono femmine, mi resta la piccola, spero di no :)

Hola
 

blueschato

Active member
Veteran
Belle bravo si vede che non sei un novizio,
Mi interesserebbe sapere la genetica delle
50 special e la banca semi della Jack Herer.
Per il resto sto a vedere.
Salute:tiphat:
 
Top