What's new

THE CHURCH (G.H.S.)

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
SECONDA SETTIMANA DI VEGETATIVA
FONTE LUCE:125W CFL 6400K
TERRENO : PLAGROON LIGHT MIX
FERTILIZZANTI/ADDITIVI: TRICHODERMA CANNA
VASO: 3,6 LITRI
FOTOPERIODO: 18 ORE DI LUCE
NOME: THE CHURCH
GENETICA: SWISS SATIVA X SKUNK X SUPER SKUNK X NORTHERN LIGHT
STRAIN: 40% SATIVA 60% INDICA
 

Attachments

  • 20121126_153525.jpg
    20121126_153525.jpg
    95.3 KB · Views: 10
  • 5 4 16 12
    5 4 16 12
    77.3 KB · Views: 33
  • 20121126_153554.jpg
    20121126_153554.jpg
    124.9 KB · Views: 14

ricoska

Member
ciao love! bella ed in salute la pianta..immagino pc grow box o cmq micro grow box per usare la 125 cfl..anch'io uso la stessa, adesso però la 2700 K per la fioritura! buon cultivamento!
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
ciao love! bella ed in salute la pianta..immagino pc grow box o cmq micro grow box per usare la 125 cfl..anch'io uso la stessa, adesso però la 2700 K per la fioritura! buon cultivamento!

Ciao grazie mille, sono in una soft secrets dr60 (60x60x140). Poi cambio fonte 250w MH e la ricambio in fioritura HPS430W quando le metto in home box 100 (100x100x200).
Peace
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
TERZA SETTIMANA DI VEGETATIVA
FONTE LUCE:125W CFL 6400K
TERRENO : PLAGROON LIGHT MIX
FERTILIZZANTI/ADDITIVI: TRICHODERMA CANNA
VASO: 3,6 LITRI
FOTOPERIODO: 18 ORE DI LUCENOME: THE CHURCH
GENETICA: SWISS SATIVA X SKUNK X SUPER SKUNK X NORTHERN LIGHTSTRAIN: 40% SATIVA 60% INDICA

A confronto il trichoderma. "canna"e lo stimolatore di radici "atami"
Qui le foto di Church trattate con thricoderma:
(presto anche le foto di quelle trattate con lo stimolatore di radici minerale)
 

Attachments

  • 20121129_130945.jpg
    20121129_130945.jpg
    84 KB · Views: 12
  • 20121129_131016.jpg
    20121129_131016.jpg
    71.2 KB · Views: 12
  • 20121129_130956.jpg
    20121129_130956.jpg
    100.9 KB · Views: 12

appiccicoso

Member
belle e in salute e impiantino da manuale. Se mi ricordo bene la Church è una bella puzzona, ci dirai in fioritura. Dovrebbe essere puro incenso se la memoria non mi inganna! Complimenti!
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
TERZA SETTIMANA DI VEGETATIVA
FONTE LUCE:125W CFL 6400K
TERRENO : PLAGROON LIGHT MIX
FERTILIZZANTI/ADDITIVI: TRICHODERMA CANNA
VASO: 3,6 LITRI
FOTOPERIODO: 18 ORE DI LUCENOME: THE CHURCH
GENETICA: SWISS SATIVA X SKUNK X SUPER SKUNK X NORTHERN LIGHTSTRAIN: 40% SATIVA 60% INDICA

A confronto il trichoderma. "canna"e lo stimolatore di radici "atami"
Qui le foto di Church trattate con thricoderma:
(presto anche le foto di quelle trattate con lo stimolatore di radici minerale)

Qui invece qulle trattate con stimolatore radici minerale.
Il vigore della pianta e' inferiore ma quello puo dipendere dal fake, il dato importante sta nelle radici (con fungo trichoderma sono il doppio di diametro).
 

Attachments

  • 20121130_181116.jpg
    20121130_181116.jpg
    29.5 KB · Views: 12
  • 20121130_181049.jpg
    20121130_181049.jpg
    30.8 KB · Views: 13
  • 20121130_181019.jpg
    20121130_181019.jpg
    101.5 KB · Views: 13
  • 20121130_181011.jpg
    20121130_181011.jpg
    91.4 KB · Views: 12

trim_one

Member
mi sembra che la 125 cfl stia gia perdendo colpi o sbaglio?
con una 250 a disposizione la avrei gia' utilizzata, ti si stanno allungando gli internodi.
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
belle e in salute e impiantino da manuale. Se mi ricordo bene la Church è una bella puzzona, ci dirai in fioritura. Dovrebbe essere puro incenso se la memoria non mi inganna! Complimenti!

Grazie appiccicoso, ti ricordi bene questa pianta ha un impronta indica marcata, ed e' un. Seme con ottimo rapporto qualita' prezzo. Non ha caso quest anno la g.h.s. La sta usando molto per creare nuovi strain. Ha una struttura da indica pura con delle foglie enormi e una fioritura breve, profumo intenso e fiori duri come il marmo. In indoor da soddisfazione a 350 gradi.
La swiss sativa che fa parte di questa geniologia viene usata in moltri altri ceppi, non solo da ghs...
Grazie a tutti per la considerazione
Peace
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
mi sembra che la 125 cfl stia gia perdendo colpi o sbaglio?
con una 250 a disposizione la avrei gia' utilizzata, ti si stanno allungando gli internodi.

Hai stra ragione, incomincia..... Lo avevo messo in conto, ma non posso sportarle ho un esperimento scr.o.g molto importante in corso, irrigo il meno possibile ma come vedi strecciano e i vasi sono gia quasi colonizzati dalle radici.
Credo che dovro aggiungere la 2x36w soft secrets 6400'k anche se preferirei non incrementare i consumi.... Non vedo altri rimedi al problema....
 

the pen

Dissidente
Veteran
Grazie appiccicoso, ti ricordi bene questa pianta ha un impronta indica marcata, ed e' un. Seme con ottimo rapporto qualita' prezzo. Non ha caso quest anno la g.h.s. La sta usando molto per creare nuovi strain. Ha una struttura da indica pura con delle foglie enormi e una fioritura breve, profumo intenso e fiori duri come il marmo. In indoor da soddisfazione a 350 gradi.
La swiss sativa che fa parte di questa geniologia viene usata in moltri altri ceppi, non solo da ghs...
Grazie a tutti per la considerazione
Peace


Intervengo su questa affermazione perchè ritengo tu stia facendo una pubblicità non meritata ad uno degli strain che hanno diffuso la disaffezione degli utenti verso la ghs.
E' stato proprio questo strain a farmi dire ghs mai più, e non solo a me da quanto mi ricordo. Se fai una ricerca sui thread aperti qui sul foro italiano puoi leggere quali siano state le considerazioni di chi ha cresciuto (alcuni) strains ghs.
Non mi dilungo su considerazioni già fatte, non ti elenco gli strain che hanno lo stesso nome ma non somigliano per niente agli originari, anche perchè andremmo a toccare argomenti triti e ritriti.
Fin quando questo tuo thread (tra l'altro sarebbe buona usanza aprire un solo thread per ciclo a prescindere dagli strain) era il diario di una coltivazione lo leggevo senza intervenire, ma mi sembra si sia trasformato in una marchetta, questo a favore di Gh, come l'altro a favore di Barney; ovverosia il breeding a livello industriale.
Se mi fossi sbagliato e questa enfasi che ho letto e criticato appartiene alla tua maniera di scrivere e relazionarti mi scuso anticipatamente, ma credo sia più corretto dare il proprio supporto a chi non vuole essere la coca cola delle seed bank.
:tiphat:
 
Last edited:

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Intervengo su questa affermazione perchè ritengo tu stia facendo una pubblicità non meritata ad uno degli strain che hanno diffuso la disaffezione degli utenti verso la ghs.
E' stato proprio questo strain a farmi dire ghs mai più, e non solo a me da quanto mi ricordo. Se fai una ricerca sui thread aperti qui sul foro italiano puoi leggere quali siano state le considerazioni di chi ha cresciuto (alcuni) strains ghs.
Non mi dilungo su considerazioni già fatte, non ti elenco gli strain che hanno lo stesso nome ma non somigliano per niente agli originari, anche perchè andremmo a toccare argomenti triti e ritriti.
Fin quando questo tuo thread (tra l'altro sarebbe buona usanza aprire un solo thread per ciclo a prescindere dagli strain) era il diaro di una coltivazione lo leggevo senza intervenire, ma mi sembra si sia trasformato in una marchetta, questo a favore di Gh, come l'altro a favore di Barney; ovverosia il breeding a livello industriale.
Se mi fossi sbagliato e questa enfasi che ho letto e criticato appartiene alla tua maniera di scrivere e relazionarti mi scuso anticipatamente, ma credo sia più corretto dare il proprio supporto a chi non vuole essere la coca cola delle seed bank.
:tiphat:

Ciao Pen, non ti devi scusare apprezzo il tuo intervento in quanto costruttivo, si questa e' la mia maniera di scrivere, ho aperto due thred perche' son due ceppi diversi e coltivati con alcune differenze, quindi li ho voluti separare. Ti assicuro che da parte mia non c'e' intenzione di fare pubblicita' a nessuno, semplicemente parlo di quello che in questo momento ho tra le mani.. Sono nuovo del foro quindi non hai potuto vedere il passato ma solo il presente. Personalmente posso assicurarti che do fiducia e compro anche da tutte le altre seed bank (giustamente non potevi saperlo).
Prendo seriamente quello che dici dato che e frutto di esperienze personali.
Provvedo al piu presto a guardare quello di cui mi hai parlato...
Mi cascano le braccia perche' ho altri loro ceppi in attesa di essere provati (big bang, jack herer, moby dick). Pero' sono anche contento perche' confrontandomi con persone come te e spulciando in questo forum, probabilmente in futuro non avro bisogno di battere i denti in alcune cose....
Mi scuso perche ho modo di fare puntiglioso e molto tecnico e magari ho trasmesso qualcosa di sbagliato....
Grazie per le dritte e spero di non aver creato attrito con nessuno...:hide:
Peace
 
eh vedi..hai fatto l'esempio della jack herer e moby dick:sono due genetiche rubate! la moby dick è di dinafem e la jack è sensi! Non sono sicuramente gfli unici a rubare il lavoro d'altri,ma io se dovessi crescere questi strains starei sugli originali..anche se però costano un fottio di soldi!! o_O
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
eh vedi..hai fatto l'esempio della jack herer e moby dick:sono due genetiche rubate! la moby dick è di dinafem e la jack è sensi! Non sono sicuramente gfli unici a rubare il lavoro d'altri,ma io se dovessi crescere questi strains starei sugli originali..anche se però costano un fottio di soldi!! o_O

Si succede cosi perche' il settore non e' molto regolamentato, in piu un breeder magari prima lavora per una seed bank poi per un altra e succede questo.
Pen ha fatto notare un particolare importante, gli strain non somigliano agli originali, che tradotto significa " ho comprato una fuori serie, ho pagato e quando sono andato a ritirare mi sono ritrovato con una utilitaria" mi viene da ridere ma in maniera nervosa.................
Peace
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bhe in pratica è come prendere dei trovatelli di cui non si sa la qualita'... Però ho anche sentito diversi pareri positivi su alcuni strain di ghs come hawaiian snow..
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Bhe in pratica è come prendere dei trovatelli di cui non si sa la qualita'... Però ho anche sentito diversi pareri positivi su alcuni strain di ghs come hawaiian snow..

Magari messa cosi e' esagerato, credo sia piu un problema di genetica non impressa durante l imbreeding. Per quanto riguarda Hawaiian snow...non ho esperienza ma so che tra le miglior sative al mondo c'e' posto per quelle hawaiane ed e dovuto dal terreno delle isole vulcaniche (molti cercano di riprodurlo per l indoor) quindi il lavoro sulla genetica si semplifica molto...
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
THE CHURCH

THE CHURCH

QUARTA SETTIMANA DI VEGETATIVA
FONTE LUCE:125W CFL 6400K PIU 2X36W 6500K'
TERRENO : PLAGROON LIGHT MIX piu ZEOLITE piu PERLITE piu ARGILLA ESPANSA
FERTILIZZANTI/ADDITIVI: NULLA
VASO: 3,6 LITRI
FOTOPERIODO: 18 ORE DI LUCE
NOME: THE CHURCH
GENETICA: SWISS SATIVA X SKUNK X SUPER SKUNK X NORTHERN LIGHT
STRAIN: 40% SATIVA 60% INDICA

Aggiornamento fine terza settimana vegetativa.. Ho trattato le piante con OLIO DI NEEM e ho smesso di somministrare il TRICHODERMA, ho aggiunto una 2x36w nella Grow Box e le fanciulle sembrano aver gradito.... Grazie a tutti per i consigli, in particolare a trim-one...
Peace
 

Attachments

  • 20121205_142956.jpg
    20121205_142956.jpg
    90 KB · Views: 12
  • 20121205_142938.jpg
    20121205_142938.jpg
    93.3 KB · Views: 12
  • 20121205_142918.jpg
    20121205_142918.jpg
    85.2 KB · Views: 10
  • 20121205_143048.jpg
    20121205_143048.jpg
    91 KB · Views: 9
Grande lovekush, t seguo e buon cultivo, se vuoi passa dalle mie parti per qualche consiglio... da darmi pero ahhhaha ;)
Legalize
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
32' GIORNO DI VEGETATIVA
FONTE LUCE: 400W HPS TEMPERATURA 2100K'
TERRENO : PLAGROON LIGHT MIX piu ZEOLITE piu PERLITE piu ARGILLA ESPANSA
FERTILIZZANTI/ADDITIVI: NULLA
VASO: 3,6 LITRI
FOTOPERIODO: 12 ORE DI LUCE
NOME: THE CHURCH
GENETICA: SWISS SATIVA X SKUNK X SUPER SKUNK X NORTHERN LIGHT
STRAIN: 40% SATIVA 60% INDICA

Posto aggiornamento perche' ho spostato in stanza di fioritura. Le piante misurano rispettivamente 26 e 32 centimetri, misurero' l allungamento dopo il passaggio a 12 ore nelle prossime settimane. Sono di fenotipo uguale struttura ad albero di natale con rami lunghi. Continuero a somministrare solo acqua decantata con ph 6,3. Una pianta mostra il primo prefiore femminile ma non travaso nel 11 litri finche non saro sicuro che non ci siano tracce di ermafroditismo, i semi provengono da autoimpollinazione.
A presto! Peace
 

Attachments

  • 20121209_190959.jpg
    20121209_190959.jpg
    92.6 KB · Views: 10
  • 20121209_191030.jpg
    20121209_191030.jpg
    102.5 KB · Views: 11
  • in the buckets
    in the buckets
    37.3 KB · Views: 31
  • 20121209_191522.jpg
    20121209_191522.jpg
    84.6 KB · Views: 12

Latest posts

Latest posts

Top