What's new

The Black Cube

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Taipan! Veramente geniale quel box..sembra esplodere! Ke densità..ti seguo! Hola! :wave:

:smoweed:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Taipan,
davvero un ottimo lavoro :tiphat: compatte, ciccie e piene di resina :dance013:il cube funziona alla grande..merito della zebratura sicuramente :)
Hasta:wave:
Tup
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
che belle!!!!!
bravo taipan!

ma alla fine vieni alla cc?
lo so, per noi microgrower è amara portare 10 g... ma che vuoi fare?! bisogna fare dei sacrifici a Shiva ogni tanto!!! :D

enjoy!

:wave:

P
 

Taipan

Member
grazie :friends: meno male che esistete, almeno posso parlare del mio hobby, non ho tanti amici del genere.



casey jones x love potion #1
 

alexeieff

Member
Tai, sono venute fuori molto belle, bravo!

Sgap, t'ho dato rep+ perchè quel 3d ha degli spunti interessantissimi...bisognerebbe provare la radicazione in 48h, basta reperire quel K-Y Jelly.
Rimando l'esperimento a quando partirò con gli innesti.
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Come li vedi i tricomi?? Magari qualche giorno in più lasciaglielo... :D

Vieni alla cup così facciamo la cannalope haze session! :D
 

Taipan

Member
ciao a tutti e auguri.
qualche aggiornamento:

cannalope haze tagliata ieri verso le 11 a 69 giorni e qualche ora.



la cima in alto a destra sul joypad è stata impollinata da un maschio di gfxbb/calizahr, tutte le altre con una cannalope haze maschio.

all'appello manca una cimetta sorella di quella più in basso a sinistra che ho tagliato giorno 24 e seccato nel forno, causa scimmia.

quello che è rimasto della pianta, proverò a rivegetare ma per adesso è nella grow a 12/12, quando passano le feste se è ancora viva la sposto in un pc grow.



casey jones x (gfxbb/calizahr)/santa maria f8 pheno indico




sugar haze

 

bodler

HiGH Member
Veteran
:wave:
complimentoni per questo bel cubo!!!! :D
2 bei cicli....

volevo sapere che vasi hai usato per la fioritura...insomma quanti litri...
:wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Taipan,
caxxo, mi sono accorto solo ora che avevi pubblicato le foto del raccolto parziale :wallbash:
Complimenti d'obbligo e rimane comunque un mistero (per me) come si possano far crescere piante tanto cariche in spazi così ridotti :tiphat:
you must spread..
Hasta:wave:
Tup
 

Taipan

Member
ciao ragazzi e grazie per essere passati, alcune foto prima del taglio a 85 giorni.



casey jones x (gfxbb/santa maria) sx
casey jones x love potion #1 dx

e viceversa in queste altre



 

appiccicoso

Member
complimenti vivissimi, sei un mago, e poi la grow zebrata!! mi chiedo ancora davvero come riesci in 60X60X60...i misteri, vorrei farti una domandina però: che luci usi? mi ricordo tempo fa di aver letto sul thread le clf, più o meno con i tuoi wattaggi quanti grammi riesci a farci, le cime non sono piccole, io azzarderei un 15/20g a pianta...ma una hps da un 70W?? supportata dalle clf ovviamente cosa ne pensi, in uno spazio così si riuscirebbe a massimizzare la resa?? comunque del tuo setup non cambierei niente visto che risultati pazzeschi riesci ad ottenere, era solo per curiosità e per trarne spunto, devo iniziare, non c'è niente da fare, la voglia è troppa!
 

Latest posts

Latest posts

Top