What's new

The Black Cube

Taipan

Member

2 maschi: cannalope haze e il cross di (gfxbb/calizahr)x santa maria



sempre il maschio di cannalope haze, ma con il preservativo

 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
bella taipan, collega microgrower!

belle pianticelle!! ma vedo altre donzelle dietro... dicci, dicci ! parlaci delle coinquiline! :D

:wave:

P
 

Taipan

Member


3 foto di qualche giorno fa, ho aggiunto 4 lemonade haze f2 x casey jones, forse quella più indietro la tolgo, direttamente sotto 12/12 e una sugar haze di seedman che si è già mostrata femmina, che di haze non ha proprio nulla, in verità manco di s.m. colombian gold ma avevo sti semi e.....
i tempi di fioritura sono tutti sballati, nel senso che sono stati messi dentro semi in tempi diversi, quindi ci sono piante più avanti e piante ancora piccole.



casey jones x love potion #1



casey jones x (gfxbb)Xcalizahr / santa maria
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Un vero domatore di weeda..
tutta quella roba in 60x60 :yoinks:
Ti seguo con piacere ed interesse.
Hasta :wave:
Tup
 

Taipan

Member
grazie a tutti per essere passati, altre foto appena scattate, spero siano venute un pò meglio di quelle solite:



casey jones x (gfxbb/calizahr)/santa maria f8
pheno sativo, non so se riesco a tenerla bassa, non me l'aspettavo, ha fatto pochi giorni in crescita e poi subito 12/12



casey jones x love potion #1
questa è stata toppata, ho fatto bene, anche questa come quella sopra, stretcha parecchio, speriamo che riesco a metterla a 90°





l'altra casey jones x (gfxbb/calizahr)/santa maria f8, pheno indico, stessa procedura come la prima, più gestibile e veloce però.





cannalope haze, la più avanti di tutte, e allo stesso tempo di misura perfetta per la mia grow, magari tutte così!!



una foto interna, dove si vedono le 3 piccole lemonade haze f2 x casey jones al centro, avanti a destra il cross di cjxlp dietro cjxgfxbbxcalizxsant.m e dietro la sugar haze in pubertà

all'appello manca un vaso con 3 talee prese dalle piante già in fioritura, di cui 2 radicate (a 12/12) e un vasetto con un altra lemonade haze f2 x casey jones però più indietro per causa mia....
che forse elimino.
 

sgapetti

Active member
Veteran
Bravo taipan, sempre in azione vedo. Sono particolarmente interessato di quelle 2 talee radicate a 12/12, leggendo in giro ho notato che le talee radicate a 12/12 esplodono in fioritura, falla qualche foto ogni tanto se hai tempo, vorrei vedere se effettivamente si noterà la differenza con quella talea radicata normalmente:thank you:
 

Taipan

Member
ciao haze, circa 40 giorni a 12/12 le 4 più grandi, sono un pò indietro, all'inizio le ho trascurate un pò, però si stanno riprendendo.
Ci hanno comunque messo un pò a mostrare il sesso, sono partite praticamente con fotoperiodo da fioritura, alcune hanno fatto qualche giorno di crescita, ma poca roba.

sgappy le talee in verità erano rami bassi, che non si sarebbero mai sviluppati a pieno, forse ne dovrei togliere altri ma non amo torturarle, anche se so che sarebbe la cosa giusta da fare.
Ho provato a interrarle nei vasetti e sorpresa......2 hanno radicato. In verità credo avrebbero radicato tutte, ma qualche giorno non le ho abbeverate, e allora alcune quando ho aperto il cubo mi sembravano più la che quà, le ho eliminate....rip
Sono perlopiù un piccolo esperimento, perchè non le sto lasciando tanto tranquille, spesso le tolgo dalla terra per vedere le radici come sono messe. Non so bene nemmeno di che strain siano.
Per come è andato tutto, queste 2 talee e la pianta rimasta indietro e deboluccia di lemhazexc.j. saranno il 9° e ultimo vaso nella grow, se tutto va bene.

grazie per essere passato boomcilom!
 
D

DXTR

reprepreprepreprepreprepreprepreprepreprepreprepreprepreprepreprepreprepreprepreprepreprep...
 

Taipan

Member
grazie per la dritta collega!! vedrò di leggermelo al più presto, anche se sono 2 pagine mi ci vorrà un pò, con l'inglese non ci vado molto daccordo :thank you:
 

Latest posts

Latest posts

Top