What's new

Th1nk D1ff3rent - Dùtch Pass10n - IN

mastro

Member
PRIMA ESPERIENZA

Th1nk D1ff3rent - Dùtch Pass10n - IN

Obiettivo: portare a termine il ciclo

Box: Secret Jardin 60x60x140
Terriccio: TERRA Professional Plus - by Canna
Vaso: Air-Pot SupeRoots 12.5l
Acqua: rubinetto
Fertilizzanti Vegetativa: Terra Vega - by Canna
Fertilizzanti Fioritura: Terra Flores - by Canna
Stimolatori Radici: Rh1zotonic - by Canna
Immissione Aria:
Estrazione Aria: VKO 125mm:
Lampada: 125 watt AGRO
Ciclo Luce/Buio: 18/6
Data inizio ciclo: 4/10/2012
 
Last edited:

mastro

Member
20121004162812.jpg


20121004162824.jpg
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao mastro.Buon setup ma manca qualcosa di basilare.:chin::scripture:
e lo stuzzica?Ciao
 

fumo

Active member
Veteran
per gli odori? ASPIRATORI ELICOLDALI VKO 125mm PORTATA 190mc/h con un filtro a carboni ed un tubo aluflex si puo fare caso mai non ci acessi pensato,ho il dubbio se ce la faccia o meno l'estrattore a pompare fuori l'aria con il filtro innestato,la genetica e molto decantata come resa,vediamo cosa salta fuori ti seguo
 

mastro

Member
sono padre

sono padre

Ragazzi, fatemi tutti gli auguri perché sono diventato padre!

Salutate la nuova arrivata, Jameen

img5896q.jpg


Se non leggete cosa è scritto sul termoigrometro ve lo dico io:
- 26.7 °C
- 63% umidità
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
se non scrivi che lampada usi nel setup,difficile aiutarti,se è una cfl come presumo,tienila a 5-10 cm x qualche giorno,poi avvicina a 2-5 cm ed evita di fertilizzare in vegetativa,tranne in caso di carenza
 

mastro

Member
se non scrivi che lampada usi nel setup,difficile aiutarti,se è una cfl come presumo,tienila a 5-10 cm x qualche giorno,poi avvicina a 2-5 cm ed evita di fertilizzare in vegetativa,tranne in caso di carenza

Cavolo non mi ero accorto di essermela dimenticata.

Comunque uso una CFL 125W agro.

(Non riesco a editare i post, come si fa? )
 

mhci

Active member
Ciao mastro, quoto in pieno quello detto dal principe, e puoi pure darle 20 ore di luce che male non le faranno. Dai che hai un bel set-up, dacci dentro. buona fortuna
 

mastro

Member
Ciao mastro, quoto in pieno quello detto dal principe, e puoi pure darle 20 ore di luce che male non le faranno. Dai che hai un bel set-up, dacci dentro. buona fortuna

Grazie mille per essere passato.
L'obiettivo infatti è quello di fertilizzare il meno possibile anche perché essendo il primo vero ciclo posso sbagliare facilmente, inoltre parto con un'AF che più delicata rispetto alle regular.
 

mastro

Member
Ciao mastro, quoto in pieno quello detto dal principe, e puoi pure darle 20 ore di luce che male non le faranno. Dai che hai un bel set-up, dacci dentro. buona fortuna

Per quanto riguarda le ore di luce, la tengo a 18 ore per problemi di bolletta.
 

mastro

Member
La temperatura, avendo avvicinato la lampada, ora è sui 30°C e l'umidità a circa 55%.

Cosa ne pensate? (Tengo la porta del box aperto per far prendere aria)
 

mhci

Active member
30° è un po' alta, hai un ventilatore nel box? se non ce l'hai mettilo e puntalo verso il bulbo. In più alle piantine piace essere mosse dal vento, fortifica il gambo e i rami. ciao
 

mastro

Member
Purtroppo non ho un ventilatore.
Ho comprato un estrattore 125mm VKO ma non l'ho ancora montato.
Non capisco come la temperatura possa essere cosi alta con una CFL 125W e la porta del box aperta.
 

Latest posts

Latest posts

Top