What's new

tentativo di smettere di fumare tabacco numero II

SpaghettiFunk

C21H30O2
Spaghetti non sono l unico a non averlo mai provato? la prima volta lo vidi nella serie "weed",che mi consigliarono di vedere dopo alcuni anni che si era conclusa....

Carina weeds, gran meretrice lei :D
Comunque. .non so se sei l unico a non averlo mai provato. Fossi in te un pensierino lo farei...:tiphat:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Carina weeds, gran meretrice lei :D
Comunque. .non so se sei l unico a non averlo mai provato. Fossi in te un pensierino lo farei...:tiphat:


mai provato , fa meno male della cartina?

edit: meretrice è colei che lo fa per un secondo fine, non so se sia l aggettivo giusto per lei comunque...a chi la dava a chi la prometteva...poi se meretrice e sinonimo di m.i.l.f. be si allora lo era.....haha
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ovviamente.. quello che fa male non è la cartina in se, ma la combustione....


non ispiri piu fumo ( proveniente da una combustione) ma solo vapore? io conosco un tale che fuma la sigaretta elettronica da tanti anni, l ho rivisto aveva una voce bassa, cosi dopo ho chiesto ad un suo amico, che mi ha risposto:... ce credo fa un altra tirata di sigaretta elettronica:::....ora la voce bassa l ho sentita con le mie orecchie....bo...
 

solcanario

Active member
Io anche la pensavo così..però dopo aver provato.il vaporizzatore non tornerei mai indietro...

In realtà l'ho provato alcune volte ma non mi ha soddisfatto...
principalmente credo ce sia dovuto all'abitudine di fumare rolls e quindi manca l'effetto combustione.
Però sono consapevole della grossissima differenza tra i due metodi di consumo, in termini di salute, ed è per questo che voglio assolutamente abbandonare le cartine ed iniziare a vaporizzare.
Immagino che la transizione richieda un lungo periodo di aggiustamento perchè dopo quasi 18 anni che rollo e appiccio mi sembra davvero difficile abbandonare questa abitudine :joint:
Che modello di vapo hai tu?
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
non ispiri piu fumo ( proveniente da una combustione) ma solo vapore? io conosco un tale che fuma la sigaretta elettronica da tanti anni, l ho rivisto aveva una voce bassa, cosi dopo ho chiesto ad un suo amico, che mi ha risposto:... ce credo fa un altra tirata di sigaretta elettronica:::....ora la voce bassa l ho sentita con le mie orecchie....bo...

No, non aspiri fumo..sigaretta elettronica non ne so nulla, mi dispiace..

In realtà l'ho provato alcune volte ma non mi ha soddisfatto...
principalmente credo ce sia dovuto all'abitudine di fumare rolls e quindi manca l'effetto combustione.
Però sono consapevole della grossissima differenza tra i due metodi di consumo, in termini di salute, ed è per questo che voglio assolutamente abbandonare le cartine ed iniziare a vaporizzare.
Immagino che la transizione richieda un lungo periodo di aggiustamento perchè dopo quasi 18 anni che rollo e appiccio mi sembra davvero difficile abbandonare questa abitudine :joint:
Che modello di vapo hai tu?

Ho un vapir prima.. comunque dipende dalle persone, io ho smesso da un giorno all' altro senza problemi..joint e sigarette ;)
 

violator

Member
Ma provate la sigaretta elettronica!!! Io non sarei mai riuscito a smettere di fumare, ed ho provato ipnosi, cerotti, e il mitico libro "è facile smettere di fumare ecc" (al quale do però il merito di essere rimasto un paio di settimane senza sigarette) poi con l'elettronica e nicotina a 18 ho messo giù il pacchetto senza ledere la mia poca forza di volontà. Adesso ho scalato a nico 2 (tanto per sapere che c'è) ed è da 3 anni passati che con una spesa di 200-250 euro all'anno non tocco sigarette. Abbassamento di voce? Acqua nei polmoni? Metalli pesanti? Sono tutte cazzate, quando fumavo facevo almeno 2 bronchiti da antibiotici all'anno, sapevo da posacenere e spendevo 2000 euro all'anno in cicche. Adesso è da tre anni che non mi ammalo più (a parte il classico raffreddore stagionale, che però adesso mi dura un paio di giorni), in estate coi soldi risparmiati vado a fare una vacanza e posso permettermi di fumare un purino la sera se ne ho voglia, senza patemi d'animo. Cacchio, almeno provateci! Vi garantisco che se ben consigliati è il modo più efficace per stare lontano dalle sigarette!!
 

violator

Member
Ah e se anche scoprissero tra 10 anni che fanno male, io tra la sicurezza di un cancro ai polmoni e l'ipotesi di un cancro ai polmoni scelgo l'ipotesi.
Come devo aver già scritto da qualche parte nel forum ci ho perso mio padre l'anno scorso per sta merda, e aveva cominciato anche lui con l'elettronica che gli ho regalato. Ma era troppo tardi. E vi garantisco che non ho mai visto nessuno soffrire così tanto in vita mia. Pensateci ragazzi, magari per i più determinati qualche speranza c'è. Io ormai ho fatto più di vent'anni con le sigarette in bocca, e so che anche smettendo ho solo ridotto di qualche punto percentuale le probabilità di ammalarmi di quella brutta bestia. Ma se non altro ho aumentato e di molto la mia qualità della vita.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Trovi il liquido giusto e la e-cig è un ottimo sostituito.. Ho il "robusto" a 12 di nico in confezione da 2 boccette in un cilindro di cartone veramente buono, non mi fa rim Piangere l American spirit
 

solcanario

Active member
Ho un vapir prima.. comunque dipende dalle persone, io ho smesso da un giorno all' altro senza problemi..joint e sigarette ;)[/QUOTE]

non conosco il vapir prima, come ti trovi? leggendo e ascoltando chi vaporizza da un pò mi è stato detto che quasi tutti i modelli sotto i 200 eurini non vaporizzano troppo bene.
Io ho provato per qualche giorno il Arizer air che a detta di tanti è un buon giocattolino ma non mi ha soddisfatto molto, come dicevo prima, in assenza di combustione sembra di non fumare....anche dopo qualche vaporizzata mi rimane comunque la voglia.
pensate che è solo una questione di abitudine?
ps: non fumo sigarette quindi non ho il problema di dipendenza da tabacco
 

violator

Member
Ti consiglio di provare l'aroma First Pick ReBrand della Suprem-e. E' l'unico aroma che non mi stanca mai, ormai ne prendo 5 alla volta, e non mi stanca mai. Lo prepari e te lo dimentichi per un paio di settimane, per me è il migliore. E' un incrocio tra un tabacco dolce e un cremoso, ma è strano, ci sento sempre qualche nota diversa. Provalo, magari ti piace.
 

Lilly87

Active member
Ti consiglio di provare l'aroma First Pick ReBrand della Suprem-e. E' l'unico aroma che non mi stanca mai, ormai ne prendo 5 alla volta, e non mi stanca mai. Lo prepari e te lo dimentichi per un paio di settimane, per me è il migliore. E' un incrocio tra un tabacco dolce e un cremoso, ma è strano, ci sento sempre qualche nota diversa. Provalo, magari ti piace.
L hanno bloccato non è più in vendita perché ostacola la legge non ci e permesso di curarci maledetto stato mafioso
 

violator

Member
Ciao Lilly guarda che ti sbagli, gli aromi al momento non sono soggetti ad alcun tipo di tassazione, tassa che invece sto governo di corrotti pezzi di merda è riuscito ad applicare ai liquidi con e senza nicotina. Ma al momento ci sono ancora diversi siti esteri e cantinari nostrani da cui rifornirsi senza problemi. Per chi usa l'elettronica è momento di fare scorta. Vai su qualunque sito e controlla di persona, se quello che hai visto era bloccato era probabilmente il liquido pronto, e non l'aroma. Ne sono sicuro, ho fatto un ordine ieri senza problemi.
 

Latest posts

Latest posts

Top