What's new

Tempo di fioritura Af

Ganja87

Member
Cmq sembra un sito serio eh!! infatti tutti i seme a me sono sempre germogliati... ragazzi come sta la mia piccina?!? oggi è il giorno 61
 
ho letto da qualche parte che su 380 varietà di autofiorenti solo 59 fioriscono in meno di 55 giorni e solo 7 oltre 91 giorni quindi hai da aspettarti un tempo tra 56 e 90 e mediamente 70
 

Megusta

Active member
Si di media però ci sono strain da 60 gg che ci mettono outdoor un 7-10 giorni in più ma indoor sono già pronte! Per dire io ho red dwarf sia out che in... Sostanziali differenze: quelle in hanno più fiori sbocciati mentre quelle out hanno più resina :) la causa sono le ore di luce e l'intensità della luce :)!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Assolutamente no!
Tra 5 giorni non è pronta e neanche fra 10.
Quella pianta ha ancora da dare,e scusami se mi permetto ma perchè affidarsi
al parere degli altri o alle dichiarazioni delle seedbank.
Così pensi di imparare a coltivare?
La pianta va tagliata quando è matura.E spendere 10/15 euro per una lente o
un microscopio portatile per osservare il colore dei tricomi credo che non ti faccia
andare sottosopra.
Ne guadagni in conoscenza,applicazione,osservazione,consapevolezza ed esperienza.

Questi sono i miei 2 centesimi.Poi sei libero di fare come meglio credi.

Saluti e buona fine ciclo.
 

Megusta

Active member
Assolutamente no!
Tra 5 giorni non è pronta e neanche fra 10.
Quella pianta ha ancora da dare,e scusami se mi permetto ma perchè affidarsi
al parere degli altri o alle dichiarazioni delle seedbank.
Così pensi di imparare a coltivare?
La pianta va tagliata quando è matura.E spendere 10/15 euro per una lente o
un microscopio portatile per osservare il colore dei tricomi credo che non ti faccia
andare sottosopra.
Ne guadagni in conoscenza,applicazione,osservazione,consapevolezza ed esperienza.

Questi sono i miei 2 centesimi.Poi sei libero di fare come meglio credi.

Saluti e buona fine ciclo.

Con brutalità ma è la verità! Come anche avevo scritto prima e come ha ribadito brasilian lente e tricomi .
 

Ganja87

Member
Ragazzi siccome non ho 15 euro per prendere la lente sto ho fatto la foto e facendo lo zoom ho notato che sono ancora bianchi i tricomi...se qualkuno ha la pazienza di salvarsi la foto e vedere il colore e darmi conferma mi fa un piacere grazie...Non che io non vedo ma serve un occhio esperto!!
 

Shiva89

Active member
Bro potremmo tutti dire la nostra e dire che i pistilli son arancioni chi no, ma non c è n è l unica soluzione sicura e certa è un c***o di microscopio 60x e osservi i tricomi..
 

Latest posts

Latest posts

Top