What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Tawika Outdoor - varie & eventuali -

tawika

the crazy grower
Good Sunday... groweed, dunque come da previsione dopo appena 12h le A-K4pp4 hanno messo la testa fuori mentre la çr4p€-mu€rt€ sembra un pò più lenta
picture.php

cmq le A-K4pp4 hanno fatto questa fine
picture.php

i "vasetti" sono fatti di un materiale simile al cartone pressato,
si può interrare direttamente nel vaso definitivo tipo jiffi è materiale bio-degradabile al 100%,
e per favorire la "giusta" Umidità
picture.php

in attesa della çr4p€... x ora è tutto,
commenti critiche consigli rimproveri sempre graditi.

 

FREE88

Active member
e adesso aspettiamo che sbuchino fuori...vista la rapidità della radichetta nell'uscire non mi stupirei vederle sbucare dal terreno domani ;-) bella li
 

SecretGio

Member
Ciao tawika mi metto comodo anche io....Molto probabilmente partirò in guerrilla a brave...Una domanda : i vasetti bio li hai già utilizzati in passato??
 

tawika

the crazy grower
e adesso aspettiamo che sbuchino fuori...vista la rapidità della radichetta nell'uscire non mi stupirei vederle sbucare dal terreno domani ;-) bella li
ciao Free... vero quest'anno sembrano veloci; probabilmente questo metodo (descritto nei post precedenti)ha ammorbidito la bucciadel seme, agevolato l'assorbimento degli "enzimi" e favorito lo sviluppo.


Ciao tawika mi metto comodo anche io....Molto probabilmente partirò in guerrilla a brave...Una domanda : i vasetti bio li hai già utilizzati in passato??
ciao Secret...felice di averti qui; hai già trovato il posto..? i vasetti "bio" praticamente si amalgano sciolgono uniscono al terriccio/terreno in quanto dovrebbero essere fatti dicono di torba pressata; li ho visti usati nei piantinai piantine di peperoncini,pomodori,fagioli, dei vivai agricoli; anche lo scorso ciclo mi erano capitati tra le mani, cmq si è la 1à volta che li uso x l'Out :biggrin:


 

tawika

the crazy grower
GoooodMoorniiing Weedicoltori... allora piccolo ma piccolo up. Le 2 A-K4pp4 interrate da 2 giorni hanno appena messo "la testa" fuori; mentre la çr4p€ ha tirato fuori la radichetta stamattina quindi appena chiudo la metto nel "Torba-jiffi" e poi Out dietro la finestra nella serretta. Come sempre, pronto a consigli critiche commenti
:wave:
 

tawika

the crazy grower
Rieccomi weddaroli.. tanto x fare qualcosa e festeggiare la primavera ieri ho buttato giu un pò di girasoli
picture.php

torniamo a noi; le BlueBerry iniziano oggi la 4à settimana
da seme foto di gruppo
picture.php

ora da sole, questa è la V
(5à)
picture.php

ora la lV (
) quella colpita dall'effetto lente
picture.php

poi la lll (
)
picture.php

segue...
 

tawika

the crazy grower
...segue precedente.
invece questa è la ll (
)
picture.php

chiudo con la foto di quella che avevo dato persa,
la Vl l'avevo trovata piegata sul terriccio, si è staccata completamente quando l'ho toccata x rialzarla, l'ho rinfilata e lasciata al suo destino, solo un paio di nebulizzate con R00tC0mpl€x e Z!m€rP0w€r Oggi si presentava cosi:
picture.php

è ancora presto, è vero; ma ancora una volta,
qualora ce ne fosse stato bisogno, ecco la dimostrazione di quanto è forte questa pianta. Come le vedete..?! E' solo una mia impressione oppure la crescita forse meglio chiamarlo strecht si è "rallentata" un pochetto?!? E' vero anche che 2-3 giorni sono pochi x valutarlo, xò anche il verde, mi sembra un pò chiaro rispetto al solito; che ne pensate?
A voi commenti consigli critiche e quant'altro...!
 

tawika

the crazy grower
Ciao grower's... vedo che il 3d è molto frequentato quasi 2000 visite e questo mi rende felice, pochi commenti è forse xkè tutto ok?! lo spero. Vabbè x gli aficionados ecco un piccolo up delle A-K4pp4 e la çr4p€
picture.php

la 1à A-K4pp4
in basso/centrale a sx è stata la 1à a nascere circa 14ore seguita dalle altre 2; x facilità di conteggio dell'età, calcolerò oggi come giorno di nascita di tutt' 3. Le B.B. al momento procedono, siamo al 3° giro di foglie, internodi ravvicinati all'inizio x poi aumentare la distanza contemporaneamente alla crescita in altezza; insomma sembra tutto normale.. Grat..Grat..!
a presto weddagiaroli :wave:
 

FREE88

Active member
Direi molto bene tutto; non so come sono le temperature da te ma qui dove sono io (nord est) devo aspettare ancora una 15 di giorni per portare qualcosa fuori;
le ragazze mi sembrano stare bene, forse si un po chiare ma non darei ancora fertilizzante da vegetativa ancora...aspetterei ancora quando hanno una bella struttura.
Poi per le nuove beh auguroni per le ulteriori nascite :)
 

tawika

the crazy grower
Ciao Tommy, chiedo un Up..?! vedrò che fare :biggrin: garzie di esser passato
Direi molto bene tutto; non so come sono le temperature da te ma qui dove sono io (nord est) devo aspettare ancora una 15 di giorni per portare qualcosa fuori;
le ragazze mi sembrano stare bene, forse si un po chiare ma non darei ancora fertilizzante da vegetativa ancora...aspetterei ancora quando hanno una bella struttura.
Poi per le nuove beh auguroni per le ulteriori nascite :)
Ciao Free, benvenuto nel mio 3d; probabilmente anche senza essere al N/E le Temp saranno simili io sto +/- a Roma cmq, si, sono ancora fredde specie la notte infatti la notte le rimetto al coperto in "serra" veranda a vetri Temp notturne intorno ai 12-14°C - Ur 70%; la mattina hanno luce gia intorno alle 06.15 verso le 10.oo le metto al sole Temp 20-25°C alla luce solare fino alle 19.oo circa cmq fino al tramonto; x il fertilizzare x ora preferisco aspettare ancora un paio di giorni eventualmente 0.5gr di Feeding Grow N24 P6 K12 oppure 0.5gr di Feeding Short Flowering N16 P6 K26 sono fertilizzanti "gadget" della Rhs presi in fiera. Il feedGrow 0,5gr lo avevo aggiunto insieme a 1ml di R00tCompl€x + 1ml di Z!mP0wer alla soluzione nebulizzata, ma probabile che nebulizzando la % assorbita è stata minima, vedremo....
:wave:
 

wakaflaka

Member
Ei tawika complimenti per le bimbe anche da me che sto più a sud ce bel tempo pero non so se buttarle giù ora o più tardi perche ho paura di non riuscire a gestire con senza travasi con un 50litri magari se passi per il mio treed "outdoor 2K16" mi potresti dare qualche consiglio se ti va... Approposito Hai intenzione Di buttare giù qualche altro seme o rimani con questi 7?
Auguri di buona pasqua e buon cultivo! :)
 

tawika

the crazy grower
Ei tawika complimenti per le bimbe anche da me che sto più a sud ce bel tempo pero non so se buttarle giù ora o più tardi perche ho paura di non riuscire a gestire con senza travasi con un 50litri magari se passi per il mio treed "outdoor 2K16" mi potresti dare qualche consiglio se ti va... Approposito Hai intenzione Di buttare giù qualche altro seme o rimani con questi 7?
Auguri di buona pasqua e buon cultivo!

Ciao Wakaflaka, grazie degli auguri contraccambio augurandoti una pasqua davvero SANTA e di Rinascita... e grazie dei complimenti alle bimbe, guarda io sto facendo un Out a metà, nel senso che la sera le metto all'ovile al calduccio ahahahah Per il resto...si, forse qualche altro lo butterò giù, ho uno strain da "urlo" :yoinks: la super discussa rossa di Calabria l'0nd4 C4l4br4 a/f, voglio vedere e sentire cosa, come, quanto, esce da questi semi. Dopo passo da te!
OK..ragazzi spero sia stata una pasqua serena e felice x tutti noi groWeeddaroli ecco allora qualche nuova foto dall'Out 2016
BlueBerry con Temp in Out
picture.php

Una delle 5 Blue stessa età
picture.php

BlueBerry in gruppo
picture.php

ultima foto le 2 A-K4pp4 e la Gr4p€ e la 6à Blue
picture.php

L'età di queste ultime si vede nella foto, mentre x la 6à B.B. effettivamente si tratta della 4à settimana, è così piccola xkè ha subito un supercrop che l'ha recisa del tutto, zac netto; l'ho rinfilata nel terriccio, spruzzato del radicante e...... la lascio andare senza troppe attenzioni, anche se sembra abbia attecchito piuttosto bene, al momento è "solo" nana ahahahahah
godetevi la Pasqua, non vi abbuffate troppo e sopratutto Occhio ai "puffi" che stanno sempre in agguato !

 
Last edited:

In&OutGrower

Active member
eheheh ormai questo rosmarino lo infili proprio ovunque eh Tawi, seguo con interesse specialmente le due AK, giacchè ho messo giu un semino giusto ieri... il oslito distrattone che sono.. :D

:tiphat:
 

tawika

the crazy grower
eheheh ormai questo rosmarino lo infili proprio ovunque eh Tawi, seguo con interesse specialmente le due AK, giacchè ho messo giu un semino giusto ieri... il oslito distrattone che sono.. :D

:tiphat:

Ahahahahah... sembra che il rosmarino tenga lontano i parassiti; non so se sia vero, ma pare funziona' ! :biggrin:
A proposito, la tua A-K come la fai In o Out femm o af?
:wave:
 

In&OutGrower

Active member
:p è un af di bulk, vediamo e speriamo visto che ne ho ancora una decina ahahah e devo giusto ancora potare il rosmarino ;)
 

wakaflaka

Member
Ciao rieccomi bella la tecnica del rosmarino quasi quasi ce lo metterò anche io jajajajaj per il fatto del metà in e metà out non hai paura di stressarle troppo?
 

Z.grow

Active member
Ciao Wakaflaka, grazie degli auguri contraccambio augurandoti una pasqua davvero SANTA e di Rinascita... e grazie dei complimenti alle bimbe, guarda io sto facendo un Out a metà, nel senso che la sera le metto all'ovile al calduccio ahahahah Per il resto...si, forse qualche altro lo butterò giù, ho uno strain da "urlo" :yoinks: la super discussa rossa di Calabria l'0nd4 C4l4br4 a/f, voglio vedere e sentire cosa, come, quanto, esce da questi semi. Dopo passo da te!
OK..ragazzi spero sia stata una pasqua serena e felice x tutti noi groWeeddaroli ecco allora qualche nuova foto dall'Out 2016
BlueBerry con Temp in Out
View Image
Una delle 5 Blue stessa età
View Image
BlueBerry in gruppo
View Image
ultima foto le 2 A-K4pp4 e la Gr4p€ e la 6à Blue
View Image
L'età di queste ultime si vede nella foto, mentre x la 6à B.B. effettivamente si tratta della 4à settimana, è così piccola xkè ha subito un supercrop che l'ha recisa del tutto, zac netto; l'ho rinfilata nel terriccio, spruzzato del radicante e...... la lascio andare senza troppe attenzioni, anche se sembra abbia attecchito piuttosto bene, al momento è "solo" nana ahahahahah
godetevi la Pasqua, non vi abbuffate troppo e sopratutto Occhio ai "puffi" che stanno sempre in agguato !


Ola tawi....non vorrei invaderti il thread,ma volevo solo informarti che ho comprato un nuovo prodotto....costa un pó,ma dicono sia veramente molto efficacie,specifico xtutti i tipi d muffa e funghi...utilizzabile fino al giorno del raccolto incluso...se vuoi dacci pure un occhio...ho postato una foto nel mio thread....ho pensato fosse giusto far girare un pó la notizia anche a chi come te fá out e alle volte l ur alta è impossibile da controllare...ciao bro,scusami ancora!:wave:
 

tawika

the crazy grower
Salve grower's... allora come so andate l'abbuffate pasquali ?
Allora tanto x ridere un pò.. dopo circa 1 settimana anche i girasoli hanno debuttato nell'Out 2016...
picture.php

msg x l'Orco... i girasoli hanno i cotelidoni... che dice la tua mania degli "incroci"..?!!!! :laughing:
Tornando seri, x le B.B.
inizia la 5à settimana e stamattina nonostante il clima al limite, sorpresa su tutte;
un paio di foto x rendere meglio l'idea
picture.php

picture.php

Che dite..??!??
A voi... commenti critiche consigli opinioni
 

Latest posts

Latest posts

Top