What's new

Tawika Outdoor - varie & eventuali -

tawika

the crazy grower
OG Kush 11à settimana intera
picture.php


X ultima ma non ultima... la
Wh1teWid0w, anche lei alla 11à settimana - il sotto dall'alto
picture.php

dall'alto
picture.php

intera
picture.php


la wh1te è a terra-piena (terreno argilloso) "quasi" guerilla; sta lì, prende solo acqua, circa 6 Lt a giorni alterni (esempio: lun mattina - martedi sera ecc ) e solo una volta dose piena abbondante (circa 15ml x 10Lt acqua) di b10-BL00M; tutte le altre fino adesso hanno goduto solamente di R00tC e 2 mezze dosi di NPK 12-9-16 - 1ml in 2 Lt di acqua, ognuna; l'ho dato una volta quando travasato e una volta, all'inizio
(diciamo così) della prefioritura.

A voi commenti consigli critiche
alla prossima grower's......

 

donwalter

HOMBRE
Veteran
we... weee….:tiphat:
....sei in vacanza? ….beato te…
come vanno le belle e promettenti bimbe?....
dai che ti seguo anche se non intervengo spesso...
e non sono il solo...
ciao tawika a presto ...spero...buone cose

:wave:
 

tawika

the crazy grower
we... weee….
....sei in vacanza? ….beato te…
come vanno le belle e promettenti bimbe?....
dai che ti seguo anche se non intervengo spesso...
e non sono il solo...
ciao tawika a presto ...spero...buone cose

ciao Don.. no nessuna vacanza, solo tanti impegni...
--------------------------
Torniamo alle bimbe; sono arrivate alla 14à settimana da seme e x ora procedono bene; fertilizzanti poco e niente e questo forse le ha rese "piccole", sono tutte circa 1mt e stanno riempiendosi di bel pelo. Prima di passare alle foto, c'è anche la "sorpresa"; il trovatello quello che chiamavo Choco-Delicia, si è rivelato un maschione palloso... ma palloso davvero
picture.php

sinceramente vorrei tenerlo x usarlo al posto del tabacco, ma ho paura che mi fecondi qualche cima e non vorrei rischiare...voi che dite...???!
E ora passiamo a deliziarci gli occhi
AK 47 - 14à settimana
picture.php

picture.php

CreamMandarine 14à settimana
picture.php

pelo
picture.php


segue.....
 

tawika

the crazy grower
questa è la OG_Kush - 14à settimana -
picture.php

sfacciata come le sorelle mostra il pelo
picture.php

J4ck Herrer stessa età 14 settimane
picture.php


x finire ecco la white w1d0w messa a terra piena, un pò più indietro delle sorelle ma molto promettente
picture.php

whitw w1d0w intera
picture.php


segue....
 

tawika

the crazy grower
sempre la white w1d0w altra angolazione
picture.php

e come in ogni out ke si rispetti, non poteva mancare "l'intruso"
picture.php


panoramica finale
picture.php


spero sia tutto di vostro gradimento, critiche, commenti, consigli e quant'altro li lascio a voi amighi grower's...
ola :tiphat:

 

Green989

Seeds lover
Scusa se mi permetto ma quella White è da... Slurp!
Non vedo l'ora di vedere quelle femminuccie piene di cime resinose!
Quelle dietro mi sembrano un po' cannibalizzate ma niente che non si possa riparare!
A presto :wave:
 
Last edited:

warpese

Active member
Veteran
ciao tawika ti consiglio di eliminarlo immediatamente il maschio se non vuoi che ti impollini tutto, ma tutto. non è un rischio è una certezza. per il resto belle piante
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao bello. Quanto tempo che non ci si legge. Spero tu stia bene.
Quella W.Widow è davvero molto bella. Le altre mi sembrano un pò affamate. Per il resto,segui il consiglio di Warpese e allontana subito il maschiaccio. Un'abbraccio e a presto.:wave:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Belle piante Tawika, anch'io seguirei il consiglio di Warpese e toglierei quel maschio non ha senso rovinarsi il raccolto per un 30 di grammi di paglione.....
Visto le fasi delle piante aumenterei il rifornimento di potassio della pianta, e controllerei se l'ingiallimento e la caduta delle foglie non siano dovute ad un sbagliato apporto di azoto (potrebbe essere sia over che carenza).
Per aumentare il potassio usa il radicante.
IO ho anche un trucco che ti voglio svelare per farle belle e buone gli dico:
Forza Roma ogni mattina
Ciao amico biancoceleste.
 

tawika

the crazy grower
Dopo una lunga assenza... sto tornando con tante belle novità... ancora un paio di giorni per organizzarmi e..... presento l'out 2020...!!!!
 

tawika

the crazy grower
OUTDOOR 2020

OUTDOOR 2020

OUTDOOR 2020

Ehilà grower's... come promesso rieccomi a condividere i miei modesti "lavori"... Cominciamo con qualche informazione... Dunque nell'OUT del 2018, si sono verificate alcune problematiche ma niente di particolarmente insormontabile semplicemente un paio di "bimbe" si sono ERMAFRODIZZATE dando origine ad alcuni INCROCI che hanno prodotto semi. Semi che lo scorso OUT quello del 2019 ho piantato e che hanno dato origine a piante FEMMINE e MASCHI di non meglio specificate GENETICHE; In origine (Out2018) il MASCHIO era un incrocio di PsicoDelicia e CHOCO che ha impollinato una CreamMandarine e successivamente (Out 2019) una Tangerine... Quindi oggi molto TEORICAMENTE avrei genetiche incrociate tra CreamMandarine...PsicoDelicia..Sad..Tangerine...che originariamente erano QUESTE

picture.php

picture.php


con questi risultati... Panoramica OUTdoor 2020

picture.php


Questa è una K0sher S0rbet DNA femm nata il 24 mag2020
picture.php



QUESTE invece sono dell'OUT in corso
picture.php

 
Last edited:

tawika

the crazy grower
Qualche dettaglio fotografico

K0SHER S0RBET DNA femm.
picture.php


TR0PIC4NN4BAN4NA barney femm - nata 20mag2020

picture.php


picture.php


purtroppo con semi diciamo "REGOLARI" specialmente se AUTOprodotti la sorpresa c'è sempre... infatti ecco che su 4 "INCROCI" giusto la metà (cioè 2) sono MASCHI... VERO ??!!!!

INCROCIO SAD - CreamMandarine
picture.php


INCROCIO PsicoDelicia - Tangerine
picture.php


segue....
 

tawika

the crazy grower
Fortunatamente me ne sono accorto in tempo e prima che "maturino"... zac..zac.. e via..!!!
Ma torniamo alle cose belle, ho anche un bel Freakkettone, sempre incrocio delle Psico-Cream che mi ha dato 3 belle ramificazioni...
Eccolo qui in bella vista

Freak - Incrocio SAD (sw33tafghand3liciuos)-Cream - nato +/- il 20mag

picture.php


dall'alto

picture.php


particolare delle ramificazioni

picture.php


Per concludere qualche accenno su terriccio, fertilizzanti, antiparassitari ecc... ecc
TERRICCIO Composana con perlite e argilla

FERTILIZZANTI per le prime 6 settimane solo quelli contenuti nel terriccio, dopo la 7à settimana ho aggiunto un pò di concime di gallina e cenere di castagno, aggiungendo OLIO di NEEM nell'acqua di irrigo

ANTIPARASSITARI ho usato OLIO di NEEM nebulizzato sopra e sotto le foglie ogni 15-20 giorni, poi con l'inizio della prefioritura, ho usato PIRETRO e il "solito" miscuglio fatto di TABACCO..AGLIO..PEPERONCINO.. sempre nebulizzando (all'alba o mattina prestissimo) sopra e sotto le foglie...
Per ora è tutto... a voi commenti..critiche..consigli..
hasta la ganja...
:tiphat:
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao tawika bentornato!
Fa piacere vederti di nuovo all'opera,vediamo un po' cosa esce fuori da questi incroci-orgia :D stai attento ad eventuali erma.
Saluto
 

tawika

the crazy grower
Ciao tawika bentornato!
Fa piacere vederti di nuovo all'opera,vediamo un po' cosa esce fuori da questi incroci-orgia ...stai attento ad eventuali erma.
Saluto

Ciao Blu... grazie di essere passato... in effetti ho già eliminato 2-3 maschi VERI e come avrai visto dalle foto un altro, è stato tolto in questi giorni... e sto aspettando di avere la certezza che un'altra bimba riveli le sue "inclinazioni" - al momento sembra essere ERMA a tutti gli effetti...- infatti ha "le palle" (ma talmente piccole da NON capirci molto) ma pure "il pelo"... Ad oggi ho ottenuto 2 "femmine" ( una Psico-Tangerine e una SaD-CreamMandarine "il freak a 3 rami) su 7 semi "di prova"... poi ho 1 TropicannaBanaba fem e a 1 KosherSorbet fem e sto provando con 4 Talee (2 x ogni Fem) vedremo che ci regala sto Out... intanto ecco qualche foto di aggiornamento...
Sto usando questi fertilizzanti in modo MOLTO parsimonioso iniziando DOPO le prime 5 settimane con dosi di 10 cl ogni 20Lt di acqua

picture.php


e dalla 7a settimana ogni 2 settimane aggiungendone SOLO 5 cl sempre in 20Lt di acqua

picture.php


sto provando anche questo in dosi di 3 cl sempre insieme

picture.php


e come Anti-parassitario Olio di Neem... questo tipo

picture.php


sembra faccia il suo lavoro abbastanza bene, non ho trovato particolari danni, ma solo un insetto strano...questo
picture.php


sembra un ragno, qualcuno sa che animale è...???!!!!



 
Last edited:

tawika

the crazy grower
Ecco qualche foto delle bimbe...

TropicannaBanana Barney Fem 8a settimana
picture.php

dall'alto
picture.php


KosherSorbet dna fem - 9a settimana circa
picture.php

intera
picture.php


Questo è il maschio incrocio Psico-Tangerine
picture.php


segue.....
 

tawika

the crazy grower
Questa è la Psico-CreamMandarine femmina

picture.php


primo pelo
picture.php


picture.php


picture.php


questo è "il Freak" nato tutto storto e senza speranza... ecco come è diventato
Incrocio Sad-Tangerine nata il 21aprile
picture.php


segue....
 

tawika

the crazy grower
Altro incrocio SAD-Tangerine aiutatemi a capire SE è un ERMA
picture.php


picture.php


Queste sono "le talee" in progress... 2 KosherSorbet dna e 2 TropicannaBanana Barney

picture.php


picture.php


Per ora stanno "in ammollo" in acqua e radicante da 2 giorni, stanno all'ombra in ambiente umido Ur 70% con Temp. intorno ai 23°C notturni e 30°C diurni ; verranno interrate in terriccio CompoSana + Cocco con aggiunta di micorizzie + radix e Olio de Neem, nebulizzate con acqua + radicante; "radicheranno" in una specie serra cercando di gestire al meglio Ur e Temp...
Per ora è tutto... a voi commenti... critiche... consigli...
bye..bye...:tiphat:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Altro incrocio SAD-Tangerine aiutatemi a capire SE è un ERMA
View Image

View Image

[/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR]

Ciao tawika,che piacere vederti all'opera...
io direi che ci vedo un maschio,o tu che sei più vicino vedi anche pistilli?..quell'uncino e la stipola che si allontana dal tronco non lasciano dubbi...
P.s. seminare un pò più tardi o dargli più terra ti avrebbe evitato di dover fertilizzare presto e spesso,adesso dovrai anche evitare che il panetto così ben colonizzato, come certo sarà, accumuli sali nocivi.
:tiphat:
 

tawika

the crazy grower
Ciao tawika,che piacere vederti all'opera...
io direi che ci vedo un maschio,o tu che sei più vicino vedi anche pistilli?..quell'uncino e la stipola che si allontana dal tronco non lasciano dubbi...
P.s. seminare un pò più tardi o dargli più terra ti avrebbe evitato di dover fertilizzare presto e spesso,adesso dovrai anche evitare che il panetto così ben colonizzato, come certo sarà, accumuli sali nocivi.
:tiphat:
Ciao Don...un piacere vedeti dalle mie parti e avere tuoi consigli; in effetti da vicino ci sono anche pistilli, credo sia un VERO erma aspetto ancora 3-4 giorni per la certezza assoluta e poi.... zac..zac... Per quanto riguarda il resto dell'Out NON sto fertilizzando così spesso e quando lo faccio uso mediamente la metà delle dosi le piante stanno in vasi che vanno dai 14 ai 22 Lt e li hanno colonizzati bene bene, infatti quando smuovo il terriccio per arieggiare le radici (uso una forchetta per "rompere" delicatamente la superficie del panetto non solo se ne sente la presenza ma si vedono moltissimi "filamenti" ... Per i sali nocivi... pensi che iniziando a farle scaricare prima posso risolvere..??!!! Come si nota la presenza dei sali..???? Non mi è mai capitato di avere questo problema... grazie del suggerimento....
 

Latest posts

Latest posts

Top