What's new

Tawika Outdoor - varie & eventuali -

tawika

the crazy grower
Heilà tawika ben trovato,c'ero anche io al canapa peccato non essersi beccati,si un sacco di omaggi campioncini vari molto bello.
io è il 3° anno che vado, e ogni volta mi diverto come la 1à...
Cream mandarine veramente buona e produttiva ottima pianta della casa spagnola,il seme omaggio é sad?
Si il seme omaggio è la "famosa" SAD
Non riesco a vedere,strain tutti favolosi,ma il mix i semi sono mischiati?
GIA'... 4 strain TUTTINSIEME appassionatamente :jump:
Buon lavoro fraté si ricomincia.

Grazie Blu...
 

tawika

the crazy grower
Ehilà..come state..???! Dunque la situazione è questa.Sono più o meno alla 2à settimana di vita;
picture.php

le righe gialle indicano gli strain "gadget", a parte una (il n° 1) particolarmente veloce, le altre 3 (N° 2 - 3 - 4 ) procedono abbastanza normalmente: Nel cerchio bianco c'è l'ultima nata una TangerineDream e per finire il celeste è la MandarineCream; dopo un primo avvio abbastanza "normale" sui 7 semi iniziali, ( i 4 "misti", 2 Mandarine e 1 Tangerine) messi a germinare 1 Mandarine e 1 Tangerine non ne hanno voluto sapere; quindi ho rimesso giù un'altra Tangerine.
Passo a qualche foto.
INIZIO semina
picture.php

picture.php

Segni di vita
picture.php

picture.php

 

tawika

the crazy grower
Questa la situazione oggi; piccolo riepilogo, sono nate tutte tra il 19 e il 20 aprile, le prossime foto sono di ieri, dopo solita "spruzzinatura" a base di RootC 5 gocce in 0,5 Lt. Le ho rinvasate tutte xkè quei "cosi" de cartone non reggevano più e anche x un leggero strech; dovuto anche allo stress della luce, naturale dalle 07.oo alle 20.oo; con Temp tra i 24-29C° e Ur tra 50-65% e dalle 20.oo alle 01.oo luce artificiale (cfl 75w 6400 cfl 50w 2700) con Ur tra 80-90% e Temp intorno ai 20-21C°. Le foto.
MandarineCream - fem. sws.
picture.php

picture.php

picture.php

LO Sconosciuto n° 1 - dovrò indovinare chi è chi...
picture.php

picture.php

la data che leggete sui cartellini è quella della "messa a terra"; dopo l'ammollo, la radichetta, ecc.

 

tawika

the crazy grower
Ecco gli "altri sconosciuti", stesso trattamento e terapia di tutte le altre.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

non è rimasto così, l'ho finito di riempire con
picture.php

40% terriccio 40% cocco 20% perlite

 

tawika

the crazy grower
Concludo questo reportage con l'ultima nata, la TangerineDream B4rney interrata il 28 aprile anche lei nel terriccio-cocco-perlite e RootC
TangerineDream - radichetta
picture.php

Germoglio
picture.php

picture.php

picture.php

Non sò se è dovuto alla miscela di cocco e perlite, RootC ma hanno uno slancio in alto tipo strech, le luci stavano a 5 cm dal terriccio/seme, la mattina era alta quasi 3cm, le ho dovuto fare la montagnetta per reggerla....Vabbè... x ora sta bene, sembra essersi "fermata" nello slancio; x ora è tutto,
A voi commenti consigli critiche

 

tawika

the crazy grower
Ehilà groweristi.. tutto bene...? Da me insomma... a parte i "soliti" problemi che la vita ci offre, la tangerine non ne ha voluto sapere e dopo avermi illuso x la 3à volta ha deciso di lasciarmi...eggià 3 semi 3 fallimenti...non sò se è la bank un poco inaffidabile o altro..fatto sta che sia la tangerine ke altri strain (della stessa bank) non sò andate oltre alla 2à max 3à settimana di vita e poi.... puff.. finite bhò ??!!!
Cmq a oggi la situazione è questa, le foto risalgono
al momento del travaso in vasi da 14 a 18Lt con aggiunta di perlite e C0mp0s4n4 e sono di circa 1 mese fà (scusatemi ma sto 'n pò 'mpicciato co l'aggiornamenti) quindi hanno +/- 5 settimane (circa 1 mese) fino adesso hanno visto "solo" R00T C e qualche sporadico ml di bio-Gr0w.
Cominciamo a vedere qualcosa...

Preparazione travaso
picture.php

picture.php

Out 2018
picture.php

picture.php


La Ch0c0-D€licia è un seme trovato nella ch0c0loco, molto probabilmente "fecondato" da un mezzo erma della psicodelicia nell'out scorso, nella foto ha circa 2 settimane e mezzo..è un pò sofferente ma.....nel prossimo aggiornamente vedrete che evoluzione....
 

tawika

the crazy grower
Le foto che seguono sono degli strain "misti" regalo, ho sorteggiato i nomi x comodità...
Ak 74 - 1° mese
picture.php

picture.php

picture.php

J4ck Herrer - 1° mese
picture.php

picture.php


continua...

 

tawika

the crazy grower
Queste invece sono la
0g-kush - 1° mese
picture.php

picture.php

e questa è la White-wid0w 1° mese -
picture.php

picture.php

picture.php

messa in terra piena, l'intenzione sarebbe quella di lasciarla "selvaggia", la terra è argillosa e "concimata" naturalmente con cenere, sfalci d'erba, organico (scarti alimentari), concime di gallina, dedicandole "le cure" appena necessarie x portarla a termine... dal travaso stanno completamente in out, luce dall'alba al tramonto, minuto più minuto meno dalle 06.oo alle 21,oo circa; x ora è tutto, spero di aggiornarvi il prima possibile, così da poter confrontare lo sviluppo più facilmente...
Ola groweristi....

 

tawika

the crazy grower
Dalle foto del post precedente è passato poco più di 1 mese, e se prima erano all'incirca cosi
picture.php

oggi la situazione è questa
picture.php

da sinistra la CreamMandarine, la J4ckHerrer, la AK 47, e la 0gKush, hanno tutte la stessa età circa 10 settimane (2mesi); nel dettaglio
CreamMandarine sws fem. 2° mese
picture.php

picture.php

Ak 47 fem - 2° mese
picture.php


segue...


 

tawika

the crazy grower
Non ho finito... :biggrin: questa è quella in terra piena la
WhiteWid0w fem 2° mese
picture.php

picture.php

Dopo il travaso, ho aggiunto al solito R00T C 1ml e al fert x veget. (12-9-9) 2ml, in 1Lt di acqua, (ho fertilizzato 2 volte soltanto fino ora) 0,5 (mezza dose) di fert. x fioritura (0-9-5); e a parte i soliti problemi dell'out, qualche sparuto parassita, risolto col "miscuglio" peperoncino, aglio, tabacco, nebulizzato sotto e sopra le foglie, non ho avuto particolari problemi; a voi come sembra che stanno..??!
Visto che ormai ci sono, continuo con il travaso della "chocoDelicia"
:tiphat:
 

tawika

the crazy grower
Come ho detto ecco la ChocoDelicia, è un seme trovato nella Chocoloco; credo sia stato fecondato da una delle psiocodelicia che presentava un leggero ermafrodismo (giusto su un paio di rami), vabbè..cmq l'ho buttato giù senza tante pretese e dopo circa 6 settimane (nata intorno al 13maggio) si presenta così
picture.php

chiedeva spazio
picture.php

e aveva ragione
picture.php

purtroppo x motivi "imprecisati" si è "toppata"
picture.php

ma visto ke il risultato è
picture.php

2 bei futuri apicali.... ci posso stare.
X ora vi saluto...
come sempre a voi commenti critiche consigli
Ola groweristi....

 

Green989

Seeds lover
Tutto molto bello!
La W.w. È una vera indicoma, sembra proprio lei!
Un abbraccio e un saluto!
Big Up fratello!
Mr.Green :wave:
 

luposolitario

Senior member
Come ho detto ecco la ChocoDelicia, è un seme trovato nella Chocoloco; credo sia stato fecondato da una delle psiocodelicia che presentava un leggero ermafrodismo (giusto su un paio di rami), vabbè..cmq l'ho buttato giù senza tante pretese e dopo circa 6 settimane (nata intorno al 13maggio) si presenta così
View Image
chiedeva spazio
View Image
e aveva ragione
View Image
purtroppo x motivi "imprecisati" si è "toppata"
View Image
ma visto ke il risultato è
View Image
2 bei futuri apicali.... ci posso stare.
X ora vi saluto...
come sempre a voi commenti critiche consigli
Ola groweristi....

Hi Tawika, scusa se mi permetto ma penso inzuppi molto il terreno ,magari è il clima locale , comunque ne hai di dedizione alla causa eheh :tiphat:
 

blueschato

Active member
Veteran
Hei tawika grande pertenza amico, dai che nonostante il tempo un po' pazzerello sta andando abbastanza bene.
Bella davvero la ogk e anche tutte le altre, tienici aggiornati che ci interessa sapere e soprattutto vedere lo spettacolo.
Salute bro.
 

tawika

the crazy grower
Hi Tawika, scusa se mi permetto ma penso inzuppi molto il terreno ,magari è il clima locale , comunque ne hai di dedizione alla causa eheh :tiphat:

Ciao Lupo..grazie del commento... in effetti dalle foto risulta inzuppato, ma non lo è... ho appena irrigato.
:biggrin:
 

tawika

the crazy grower
Ciao grower's... come butta ..??? Da me a parte i "soliti" problemi dell'out, dopo circa 11- 12 settimane (nate intorno al 20 aprile18) la situazione è questa
Foto di gruppo
picture.php

J4ck Herrer fem - 11à settimana
picture.php

altra angolazione
picture.php

i problemi di dell'out;
picture.php

primi segnali
picture.php


continua....

 

tawika

the crazy grower
LEI è quella che chiamo la ChocoDelicia, un "trovatello" nella choco 2017; è leggermente più indietro rispetto alle altre, è alla 8à settimana circa; ma sembra voglia stupirmi; Auto-Decapitatasi, non so come sia successo.
ChocoDelicia 8à settimana
picture.php

leggero LST
picture.php

sotto-bosco
picture.php


Questa è l' AK47 - fem 11à settimana
picture.php

anche lei dà i primi segnali
picture.php


continua.......


 

tawika

the crazy grower
MandarineCream fem - 11à settimana - sotto-bosco
picture.php

pure lei si da fare...
picture.php

intera
picture.php


OG Kush fem - 11à settimana - sottobosco
picture.php

picture.php



continua........


 

Latest posts

Latest posts

Top