What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

# TALEE in PROGRESS - Experiment #

tawika

the crazy grower
Beh, in ogni caso un ottimo bottino ! Grande Tawi ! :tiphat: Non mi lamento di sicuro, anzi sono piuttosto soddisfatto :woohoo:
(in questo momento ho esaurito rep+ ed helpfull..... appena posso di nuovo, te la lascio perchè te la meriti tutta !) ;)

:wave:
Esaurite le Rep+ ? Bhe...trovale la vojo! scherzo!!! non è la Rep la priorità, ma condivedere il lavoro e scambiare consigli, aiutarsi...
Bhe tawi, direi Best experience!!
Bellissimissimo ciclone! tanta tanta roba, soprattutto da fumare!!!
Adesso vogliamo sapere anche com'è ovviamente! Ciao Tawi e super complimenti ancora!
grazie dei complimenti, e tranquillo, quando finirò di conciare vi farò uno Smoke-report, sperando di riuscire a descriverla.
mamma mia tawi,spettacolo questa raccolta.
ho finito i complimenti ma ci tenevo a farteli :D
Grazie Robertn, è sempre un piacere trovare i tuoi commenti, e non x i complimenti, ma x tutto ciò che mi hai suggerito !!!

 

tawika

the crazy grower
Il perchè del titolo, lo saprete alla fine; durante il taglio della Talea, ho trovato 3-4 cime (x fortuna solo loro), che eranno "appiccicate", foglie , pelo, fiore, tutt'uno, come "schiacciate". Le ho tagliate, allontanate dalla pianta (ho messo in testa alle cime una busta, e poi tagliato), x scongiurare "spore in giro". Quando ho cominciato a esaminarle (aprendole con uno stecchino), ho trovato questa situazione; ecco le foto.
sembra "bagnata-umida"
View Image
muffa ?!?
View Image
qui sotto, le punte delle foglie (al centro, in alto a sx) sembrano secche, invece sono "umide" bagnate....
View Image
ma non è finita, troppo semplice, in mezzo ho trovato "l'inquilini", in tutto 3;
View Image
Di questi 3, 2 stavano nel materiale che chiamo "scarto vegetale", e 1 appunto su una foglia; ho controllato ovunque, non ne ho trovati nessuno; ma........ Se qualcuno mi è sfuggito, se ci fossero "uova" ??? Ecco spiegato il titolo del post; Lascio seccare, quindi concio, ecc. ecc. normalmente ? Oppure "secco" e via a fare olio ???
Aspetto risposte, commenti, critiche....
Ciao amici Weedaroli, ho quotato il mio post, x farvi alcune domande; Come descritto, alcune cime presentavano un inizio di muffa (?) botrite (?), di solito se non si buttano, qualcuno le usa x le estrazioni, io le ho seccate (divise, lontano dalle altre), ho provato a farci un joint; a parte la botta in gola, con tanta tosse, il sapore amarognolo, l'effetto è stato uno stone assurdo, breve, con mal di testa.... Risultato: l'ho buttate !
Le domande : colpa delle spore? Ancora fresca? Con l'estrazione, le spore, svaniscono? Aspetto vostre opinioni.
Alla prossima....
ola amigo's :tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Appena rimuovi le cime con botrite smontale in modo che il fungo all'aria non propaghi...le parti colpite son ottime per far bho o alcool buongusto..
 
Top