What's new

Sweet skunk auto 1°ciclo in-out

expressmind

Member
aggiornamento dopo aver rimosso le foglie piu grandi....ecco come si presenta
picture.php

da ora la pianta rimmarrà al buio fino al taglio che penso di fare tra 2-3 giorni in base alla maturazione dei tricomi che per ora sono quasi tutti color nuvola!!!
 

expressmind

Member
ecco a voi il raccolto, 300 grammi da bagnata spero di arrivare a 60 grammi una volta seccata. il profumo è buonissimo per ora e mi ricorda il pepe. sono stato felice di avre condiviso con voi questa esperienza anche se pochi i hanno seguito ma cmq mi ritengo soddisfatto del risultato....ora comincia l'ultima fase speriamo continui così
picture.php
 

expressmind

Member
Ciao ragazzi ho messo il tutto in barattoli, ha un odore impressionante, il peso è di 75 grammi, penso arriverà a fine concia a 70 grammi giusti!! tra qualche giorno la assaggiamo e vediamo come è venuta!!
picture.php
 
A

alexsole

Ciao Expressmind! ..anche io vorrei fare una cosa analoga alla tua e vorrei chiederti alcune informazioni: che tipo di lampada hai usato per la fase vegetativa? era in un grow-box?? insomma mi interessa conoscere gli strumenti e le accortezze che hai usato nei primi 20gg.
Grazie e ottimo lavoro!
 

expressmind

Member
Ciao Expressmind! ..anche io vorrei fare una cosa analoga alla tua e vorrei chiederti alcune informazioni: che tipo di lampada hai usato per la fase vegetativa? era in un grow-box?? insomma mi interessa conoscere gli strumenti e le accortezze che hai usato nei primi 20gg.
Grazie e ottimo lavoro!
Ciao, niente di che. Praticamente ho tenuto la pianta all'interno senza grow box finché riuscivo a gestirla. Sono partito direttamente dal vaso definitivo 11l e ho costruito una piccola impalcatura regolabile in altezza alla quale ho messo un piccolo faretra a led da 7 w alimentato a 12v funzionante per 18 ore al giorno. Così gli ho dato una buona impronta iniziale! An naturalmente dei buoni fertilizzanti in vege e in flow
 

FaX!

Best Magic Moment!
La sweet skunk l'ho fatta anche io è mi ha regalato vere e proprie soddisfazioni! Proprio devastante! Buone fumate (sul divano, perché se la usi a lavoro non fai più un cazzo) :wave:
 

Hank93

Member
Ciao express devo dire che la tua è proprio una bella signorina, altro che bambina. Ho una domanda da farti da inesperto. Prima di tagliare la si può tenere al buio per 3 giorni anche in una stanza normale dove ci sia una temperatura ambiente ? Oppure devo metterla al buio in posti dove c'e più umidità ? Deve stare per forza al chiuso?
 

Hank93

Member
Express vorrei cominciare come hai cominciato tu con la lampada led . Potresti linkarmi o dirmi il nome preciso, le informazioni e il voltaggio della lampada ?
 

expressmind

Member
Express vorrei cominciare come hai cominciato tu con la lampada led . Potresti linkarmi o dirmi il nome preciso, le informazioni e il voltaggio della lampada ?
Puoi tenerla tranquillamente al buio, meglio un posto con non molta umidità. Per la lampada sono dei faretti a led c'è ne sono anche da 220 volt da 7 watt. La tieni le prime 3 settimane e vedi come si invia bene! Poi l'ho lasciata in mano a madre natura. Quello che conta per le auto a parere mio sono le prime settimane
 

Latest posts

Latest posts

Top