What's new

Sweet Seeds - +Speed- primo ciclo In PC GROW BOX

Ciao a tutti, a parte un imprevisto di stanotte... una lampadina ha bruciato un pezzo di foglia... oggi ho provveduto a legare e a riorganizzare un po lo spazio.

Intanto ho messo la prima... e vedo se può bastare...

voi che ne dite?

attachment.php


attachment.php
 

Attachments

  • IMG_20140522_153720.jpg
    IMG_20140522_153720.jpg
    89.5 KB · Views: 7
  • IMG_20140522_153711.jpg
    IMG_20140522_153711.jpg
    89.8 KB · Views: 9

greenseeds

Active member
visto che ci sei potresti allargare i rami laterali verso i lati così sono più esposti alla luce anche se credo che spazio non ce ne sia.... una domanda ma l'estrazione dove va a finire? si vede il tubo di aluminio ma dove va a finire?
 
L estrazione non va a finire da nessuna parte.. ho messo i due tubi perché se no di notte usciva troppa luce... comunque nei prossimi giorni qualche legatura ai rami meno esposti la darò.. vedo come si sviluppa per il momento..
 
ciao a tutti , ho legato 2 settimane fa per migliorar esposizione alla luce, ora siam all'8 settimana di vita e oggi è il 32esimo giorno di fioritura...oggi ho irrigato ancora con fertilizzante come solito (irrigo ogni 2-.3 giorni con mezzo litro di soluzione con biobloom e top max della bio bizz 2ml/l bloom 1ml/l top max) pensavo di finire sta settimana irrigando e dare altri 10-15 giorni di vita alla pianta dando solo acqua a partire da metà della prossima settimana , tagliando verso il 20 . le foglie hanno appena iniziato ad ingiallire e le cime si continuano ad ingrossare... quindi penso di poter aspettare voi che dite ? quando dite di iniziare il flush con solo acqua? quanto mi consigliate di andar avanti?
 
attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php
 

Attachments

  • IMG_20140604_174255.jpg
    IMG_20140604_174255.jpg
    112.2 KB · Views: 8
  • IMG_20140604_174423.jpg
    IMG_20140604_174423.jpg
    111.3 KB · Views: 10
  • IMG_20140604_174437.jpg
    IMG_20140604_174437.jpg
    110.4 KB · Views: 9
  • IMG_20140604_174451.jpg
    IMG_20140604_174451.jpg
    111.6 KB · Views: 8

Mr_Nice

Member
ciao john quanti giorni mancano alla fine? a occhio penso 3/4 settimane ancora, stai dando solo acqua?... potresti pomparle per altre 2 settimane se vuoi ricavare il massimo
hola
 
Ciao Mr! Grazie del passaggio.. oggi , anzi domani termina l '8 settimana di vita (l 'ultima secondo la sweet seeds per la mia auto) ma vedo che comunque le cime continuano a ingrossarsi e ho pensato di dargli altre 2 settimane e mezzo ( tagliare il 24.25 che sarebbero il 50esimo giorno di fioritura) e metà dell'11 settimana di vita..

considera che è un ' autofiorente ( dunque il suo ciclo di vita dovrebbe esser gia terminato) per questo ho pensato di arrivar alla 10 settimana...
perchè dici di darle un altro mese ? cioè per un autofiorente va bene ?

per quanto riguarda flush ..

ho irrigato nelle ultime settimane 3 volte a settimana mezzo litro per volta con biobloom e topmax( 2ml/l e 1ml/l)

pensavo di dar l ultima fertirrigata lunedi e da metà settimana prossima ( sempre tenendo conto di tagliar il 24.25) iniziar a dare solo acqua cosi da far circa 2 settimane di flush per pulirla per bene.. in più su suggerimento del grower gli ultimi 2-3 gg la tengo senza acqua e al buio per stimolare la produzione di resina e per favorire la migrazione dell'acqua e delle sostanze nutritive eventualmente presente verso le radici...

che dite allora?
approvate le mie decisioni...accetto consigli perchè son un po in panico con lo sbagliar i tempi di raccolta.... e non ho una lente abbastanza potente da guardar i tricomi....
 

jacopopablo

Member
ciao!! bel lavoretto bravo,ottima ottimizzazione dello spazio,complimenti...cmq secondo me fra tre settimane stai già fumando la tua erba autoprodotta..fantastico :)
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
ciao!! bel lavoretto bravo,ottima ottimizzazione dello spazio,complimenti...cmq secondo me fra tre settimane stai già fumando la tua erba autoprodotta..fantastico :)

Se la tagia in questo momento forse fuma tra 3 settimane ;) io invece concordo con mr nice almeno 3/4 settimane,ancora troppi pistilli bianchi
 
Grazie jacopo!

comunque ok ora ho capito , no problem! la terrò in piedi ancora per un po!


Ora che tutti mi consigliano di tirar avanti cosi tanto ovvero di arrivar alla 12 settimana mi vien spontanea una domanda :

Il fatto che la pianta sia pronta 4-5 settimane dopo i tempi dichiarati dalla sweet seeds è dovuto: al set-up ( tipo di lampade e lumens forniti)? alla "qualità" del grower ?

o è un fatto diciamo comune a tutte le auto?
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Le seedbank coltivano in condizioni ottimali con lampade da 1000w,questa è la differenza secondo me ;)
 

Erminio

Member
Complimenti anche da parte mia Sh John Brown,
soprattutto per essere al primo ciclo!
Anche secondo me ha bisogno ancora di tempo, ma se posso permettermi ti consiglio di procurarti un microscopio, su amazon e ebay ne trovi molti a prezzi accessibili, almeno puoi raccogliere al momento giusto e con cognizione, oltre a decidere se avere un erba più frizzantina o stonante!
My two cents....

Buon cultivo!!
 

Latest posts

Latest posts

Top