What's new

Sweep Deep Grapefruit + Bigfoot + Blue Widow + Cream Caramel 2° ciclo

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
non ti preoccupare,basta farci la mano.te lo consiglio vivamente,tenere tutte le cime sullo stesso livello,da la possibilità di tenere le luci a una distanza tale che ne assorbono quasi la totalità,dandoti un superbo raccolto.piu luce = piu resa.
se hai qualche dubbio,contattami pure
:wave:
 

SuperGrass

Active member
Ciao principe lo so che sono un rompiballe pero dalle foto sembra che le parti piu scure siano tendenti al bluastro, vero?
Se è cosi dovrebbe essere un principio di overfert, piu di azoto che altro.Che cosa le stai dando adesso?
Comunque non è niente, basta darle solo acqua alla prossima anaffiata e poi ricominci con i fert stando pero un po piu bassino con l'azoto.:biggrin:

:tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao,ho dato uno 0,5/l di biogrow,ma 10 giorni fa,e poi 2ml/l di biobloom 3 giorni fa.nessun'altra fertilizzata,oggi acqua e melassa.mi sembra strano che sia azoto.le foglie ,come puoi vedere sono verde chiaro,cmq si,sono bluastre,sarà il carico dei fert presenti nel sub allora,grazie del passaggio e del parere :tiphat:
cavolo,sta principessa è molto delicata,all'inizio carenza di calcio,ora over di azoto,bisognerà stargli un po' dietro e dosare bene i fert
 

SuperGrass

Active member
Si sono chiare ma si stanno scurendo, non conosco i fert che usi mi puoi dire i rapporti di npk e la dose massima cosigliata
? cosi mi faccio un'idea.
Di grow effettivamente ne hai dato poco quindi non penso sia quello, poi mi potrei anche sbaglire , puo essere la genetica.
Dalle foto non capisco se è la luce ma le parti scure sembano tendenti al blu, sopratutto su quelle piu grandi, me lo confermi?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
si te lo confermo,sono blu.non ho dato altro fert oltre a quello che ho scritto.uso cmq biobloom(NPK 2-6-3.5),dato 2ml/l dose cons 4ml,bioheaven 0,91-0.18-0.4(dato 3 volte)topmax 0.1-0.1-0.01(dato oggi)però ho usato il terriccio allmix,e ne ho aggiunto 5 manciate per vaso,per livellare un po'.può essere quello??
 

SuperGrass

Active member
Potebbe essere il terriccio che hai aggiunto, sono piuttosto carichi di N e probabilmente ha alzato il livello di azoto rispetto al pk.
Per provare potresti fare cosi: se non ho capito male irrighi una volta col bloom e una col topmax(che dovrebbe essere un pk?) e allora alla prossima darei di nuovo il topmax e vedi come si compota.
In questo modo dovrebbe usare l'azoto che ha nel tericcio ed eventualmente un po dalle foglie riportando il tutto nella norma.
Se dovesse andare cosi dopo puoi ricominciare con il solito ciclo di fert.

:tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
da ora in poi,visto che ho switchato,alternerò con una irrigata di biobloom-topmax-bioheaven-melassa con una, di sola acqua e melassa.
il topmax è uno stimolatore di fioritura.
anche alla prossima le do acqua e melassa,dovrebbe andare a posto.
grazie del consiglio.
P.S. Regina ha le foglie che profumano di pompelmo,mi sa che la grape è lei :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao elprincipe! Hai fatto un lavoro perfetto con regina, sembra in scrog! Per me potrebbe essere sia la genetica che la temp minima, 15-16° è bassa, può influire sulla colorazione! Per sicurezza la prossima volta dai solo acqua! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao mass,i complimenti dati da uno bravo come te nelle piegature,mi inorgogliscono
ormai avevo l'abitudine di tenere sempre aperta la finestra,ma da stasera chiudo,meglio alzare un po' la minima.
grazie del passaggio :tiphat:
 

SuperGrass

Active member
da ora in poi,visto che ho switchato,alternerò con una irrigata di biobloom-topmax-bioheaven-melassa con una, di sola acqua e melassa.
il topmax è uno stimolatore di fioritura.
anche alla prossima le do acqua e melassa,dovrebbe andare a posto.
grazie del consiglio.
P.S. Regina ha le foglie che profumano di pompelmo,mi sa che la grape è lei :)

Ok, vai cosi allora:)

Scusa mi dimentico sempe di farti i complimenti, le legature sono perfette e le piante sono comunque in ottima forma.
Per la grape aspetta che cacci fuori la resina, non vedrai l'ora di tagliarla:biggrin:

:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Se posso dire la mia....
Allora quello non è inizio di un bel nulla, i nuovi getti è naturale con con temperature minime basse siano un pò chiari, è semplicemente il metabolismo che rallenta un pochino.
Pure le mie lo stanno facendo, una carenza si manifesta in altro modo.
Non credo nemmeno possa essere un litro di terriccio, anche se è all mix, tutt'altro, i rincalzi hanno effetti benefici sulla salute in generale.
Il mio consiglio è più che altro psicologico: GUARDALE MENO! :D

Hai fatto un lavoro da paura, stai tranquillo. Con tutti quegli additivi che utilizzi non credo tu possa avere un blocco. Ma come giustamente hai detto, alterna sempre i nutes ad acqua con melassa che contiene Ferro e ti fissa tutto il resto. Io preferisco fertilizzare 1 volta a settimana a dose piena e alternare l'irrigo. La prima parte della pianta che ti mostra un over è SEMPRE la punta delle foglie. Se diventa arancione o tende a seccare allora stacca il nutrimento per un irrigo.
Che dire?

Buono strech!!!
(le mie in una settimana sono diventate alberi :D)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
aspettavo il tuo intervento micro,in effetti ,come ho scritto,è stata la prima cosa a cui ho pensato,però aspetto di vedere come si comporta in questi 2 giorni e poi deciderò che dargli.senz'altro è cmq uno strain delicato,è stata l'unica a mostrare carenze all'inizio,eppure è ora la piu iun forma,anche se regina è stupenda cmq.
le guardo si,son le mie bambine!!!!!!!!!!!!!

in questi 3 giorni hanno strecchato pochissimo,ma sono sempre pronto ad intervenire,nel caso,ormai io e la raffia siamo in simbiosi.
grazie x i consigli e il parere :tiphat:
 

bibo

Active member
Veteran
aspettavo il tuo intervento micro,in effetti ,come ho scritto,è stata la prima cosa a cui ho pensato,però aspetto di vedere come si comporta in questi 2 giorni e poi deciderò che dargli.senz'altro è cmq uno strain delicato,è stata l'unica a mostrare carenze all'inizio,eppure è ora la piu iun forma,anche se regina è stupenda cmq.
le guardo si,son le mie bambine!!!!!!!!!!!!!

in questi 3 giorni hanno strecchato pochissimo,ma sono sempre pronto ad intervenire,nel caso,ormai io e la raffia siamo in simbiosi.
grazie x i consigli e il parere :tiphat:

Ciao elpricipe.
Devo scrivere che dopo il primo ciclo,sei entrato nellla condizione ottimale x gestire al meglio il tutto.
Complimenti!
Si vede dal lavoro!!:tiphat::dance013:
Vai cosi'!Ciao e Buon cultivo.:biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie bibo,:thank you:in effetti mi sono appassionato,forse pure troppo.
dagli errori ho imparato ed ora sono piu sicuro di quello che faccio.
a domani per un nuovo aggiornamento fotografico :ying:

@bat,a disposizione,per quel poco che so :)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Buongiorno,

5 giorno dallo switch

ovviamente,è un periodo transitorio,nel quale le piante fanno ben poco,preparandosi a fiorire
Le piccole non hanno strecchato per ora,o cmq poco,le foto le ho fatte senza toccarle,aspetto un po' prima di togliere le foglie inutili al mio scopo

Qui c'è l'ultima pepita di Northern Light,che andrà in fumo presto.era davvero buonissima

y44ck.jpg


Cominciamo da quella che mi piace di meno,cioè la Blue Widow,è quella con meno rami laterali,e riesco a tenerla a bada,seppur con qualche problema

f3dxz.jpg

d5Phg.jpg


poi c'è Brutto anatroccolo,che nonostante all'inizio sembrasse quella con piu problemi,alla fine non ha avuto ne carenze ne altro.le foglie sono verde scuro,anche quelle giovani,ed è cosi dall'inizio,non hanno problemi di troppo azoto,lo strain è proprio cosi,(mi piacerebbe sapere qual'è)

D6g6D.jpg

swwJT.jpg


segue...............
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e poi c'è Regina,bella e strapiena di rami laterali,mi darà grosse soddisfazioni

F11LO.jpg

C0Dzl.jpg

JT7ii.jpg


ed infine Principessa,mi aspetto moltissimo anche da lei.è stupenda

CjNB4.jpg

G74t1.jpg


segue..............
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ed infine tutte insieme,la seconda fatta orizzontalmente per vedere le altezze

BKTYQ.jpg

pTStC.jpg


so che finchè non fanno i fiori,non sono interessanti,ma voglio documentarlo bene questo ciclo:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top